Allora io uso semplicemente gasolio e spazzolino da denti,ora che ho messo la falsamaglia alla catena la apro e gli do una spruzzata con il chantecler.Per l'ingrassaggio ci sono prodotti specifici che trovi in un qualsiasi negozio specializzato,io personalmente uso l'olio per macchine da cucire della singer
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aiutino su bici da corsa...
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by CBREVO View PostUeeeeeeeeeee cicloturisti...
Fra poco ordiner? la infinito...
allora ordinato?
il di2 lo monti subito o aspetti qualche mese?
tanto te parti per fare una spesa ragionata poi ti fai prendere e spendi il triplo di quello che vorresti, quindi monta tutto subito e pedala che devi recuperare km
Comment
-
Originally posted by fiddler_jones View Postall'inizio ? strano ma poi paga.
un computerino con contapedalate ? l'ideale per? cos? si riesce a stare oltre le 100rpm senza pensare ai rapporti,alle pendenze e al vento.
Comment
-
Originally posted by fiddler_jones View Postallora ordinato?
tanto te parti per fare una spesa ragionata poi ti fai prendere e spendi il triplo di quello che vorresti, quindi monta tutto subito e pedala che devi recuperare km
Comment
-
Originally posted by fermo View PostAllora io uso semplicemente gasolio e spazzolino da denti,ora che ho messo la falsamaglia alla catena la apro e gli do una spruzzata con il chantecler.Per l'ingrassaggio ci sono prodotti specifici che trovi in un qualsiasi negozio specializzato,io personalmente uso l'olio per macchine da cucire della singer
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by fermo View PostAllora io uso semplicemente gasolio e spazzolino da denti,ora che ho messo la falsamaglia alla catena la apro e gli do una spruzzata con il chantecler.Per l'ingrassaggio ci sono prodotti specifici che trovi in un qualsiasi negozio specializzato,io personalmente uso l'olio per macchine da cucire della singer
quoto.
pure io con la falsamaglia la smonto a volte, ma spesso uso il lavacatena barbieri con petrolio bianco o gasolo per sgrassare, poi una bella asciugata e poi lubrifico, mi trovo bene coi prodotti della finish in mancanza di olio specifico, van bene quelli leggeri come appunto queli per le macchine da cucire.
Comment
-
Originally posted by fiddler_jones View Postquoto.
pure io con la falsamaglia la smonto a volte, ma spesso uso il lavacatena barbieri con petrolio bianco o gasolo per sgrassare, poi una bella asciugata e poi lubrifico, mi trovo bene coi prodotti della finish in mancanza di olio specifico, van bene quelli leggeri come appunto queli per le macchine da cucire.
Comment
-
Originally posted by fermo View PostLo avr? tarato come qualcuno che conosco io
E brave le nostre donzelle,io quando ne incontro una ne sfrutto sempre la scia
Originally posted by fiddler_jones View Postallora ordinato?
Originally posted by fermo View PostStraquuuuuuuuuoto,era partito per spendere 1.800? e poi ne ha spesi il triplo .Ora quanto sar? il buget disponibile?
Comment
-
Non conosco quei passi,distanza e % di ascesa,come sei messa con i rapporti etc etc,male che vada ti fermi ripigli fiato e riparti,oppure torni gi? maledicendo la tua dolce met?
Comment
X
Comment