Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Con dedacciai non sbagli di sicuro, ci sono un sacco di ciclisti che usano i loro telai e si trovano benissimo, l'unica cosa ? trovarli marchiati Deda visto che tutti gli artigiani riverniciano con le proprie decalcomanie...
Bottecchia non mi fido, tutto sommato bello, ma io non lo prenderei...
A me piace molto il bianchi infinito, montato veloce ha un prezzo di listino di 2290?, quindi con 2000? massimo la si compra e si ha un buon compromesso su tutto...
Altrimenti kit telaio a 1800...
Anche lo scott cr1 secondo me ? molto valido e costa poco, sotto il kg e scontato lo si trova sui 1200...
Azzo CBR ti pensavo più aggiornato,Dedacciai ha la propria linea di telai e come vedi dalle foto sopra sono marchiati,appunto.
Mi sono informato dal mio negoziante x il costo dei telai.....
Il primo che sarebbe L'assoluto viene sui 1.800 mentre il secondo che è il Nero RC siamo sui 1.350,devo anche dire che il reggi integrato mi piace poco come le geometrie sloping.Mi sa che anche per quest'anno mi tengo il mio cancello in alluminio.
non so usare photoshop, ma casomai te mi mandi un paio di lightweight che le scambio con le mie racing 0
cmq le zero rosse su telai bianco-rossi o nero opaco come il mio ci stan divinamente per me,altrimenti dal 2010 ci son anche bianco-nero,ma solo per copertoncino no 2 way fit, ma secondo me le zero devono essere coi raggi rossi e basta.
Comment