CBREVO...mi daresti l'indirizzo di quel negozio dove hai preso l'abbigliamento... dovrei prenderlo anche io...e visto che li si risparmia..magari mi vado a fare un giro...grazie ciao
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aiutino su bici da corsa...
Collapse
X
-
Originally posted by kaka 22 View PostCBREVO...mi daresti l'indirizzo di quel negozio dove hai preso l'abbigliamento... dovrei prenderlo anche io...e visto che li si risparmia..magari mi vado a fare un giro...grazie ciao
E cmq se posso darti un consiglio, compra da lordgun, il negozio fisico ? a Brescia ma vendono parecchio online, consegne in meno di 24h, merce perfetta e prezzi bassi, anche se non a livello di Cavaliere...
Comment
-
Stasera 45 min di rulli,de più non ce l'ho fatta.Domani si replica e speriamo in qualcosa di più,certo che sono noiosi anche con la musica.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by fermo View PostStasera 45 min di rulli,de pi? non ce l'ho fatta.Domani si replica e speriamo in qualcosa di pi?,certo che sono noiosi anche con la musica.
b?h no con programmini ed esercizi devo dire che mi passa bene
io ho scaricato questi,http://www.tacx.com/beleef+tacx.php?...b=74&ttop=Flow son specifici per il flow, ma alla fine si pu? adattare a tutto, sapendo che il flow di resistenza va da -4 a +9 si adatta la tabella al proprio rullo e via
in genere mi faccio 10 min di riscaldamento a resistenza minima col rapportino, poi scendo 10min di stretching, altri 5 min di riscaldamento-esercizi-poi altri 10min di stretching
Comment
-
Fiddler però ad inizio preparazione ci vuole solo agilità,in un secondo momento quando si avrà raggiunto un buon fondo allora si potrà fare lavori specifici per forza e potenza,a dire il vero 1 ora di sola agilità è na pella allucinante.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- Send PM
Originally posted by fermo View PostFiddler per? ad inizio preparazione ci vuole solo agilit?,in un secondo momento quando si avr? raggiunto un buon fondo allora si potr? fare lavori specifici per forza e potenza,a dire il vero 1 ora di sola agilit? ? na pella allucinante.
Comment
-
Siete delle femminucce...
Io ieri sera 30 km a ritmo molto blando, e stavo benissimo, l'unica cosa che mi servirebbe ? un fanale piu potente...
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- Send PM
-
Originally posted by fiddler_jones View Postsui rulli ho la deca.
ritirata ieri, purtroppo oggi non son riuscito a provarla, cmq con le ruote rosse sta veramente bene.
pensavo pesasse di pi? 7,100kg coi 2 portaborraccia
Cmq ieri mi son sparato 85 km, purtroppo come al solito non ho usato la testa...
son partito alle 11 per farmi un giretto di 30-40 km prima di pranzo, ma poi mi son lasciato prendere e sono andato lontano...
A 20 km da casa ho cominciato ad accusare una stanchezza mai provata, ero in crisi e non avevo niente da mangiare, quindi ho dato tutto me stesso e son riuscito a farmi 20 km di solo spirito di sopravvivenza, volevo farmi venire a prendere ma volevo dare prova a me stesso di riuscire ad andarcene fuori senza aiuti...
Penso che ieri sia stata una grande prova di resistenza, anche perch? c'era freddo, il sole era inesistente ed ero in debito di calorie...
Cmq son contentissimo della bici, ieri ci ho fatto anche 10 km di sterrato, in pratica vado dove voglio ed ? scorrevole sull'asfalto come una bici da corsa...
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- Send PM
Originally posted by CBREVO View PostOttimissimo risultato...
Cmq ieri mi son sparato 85 km, purtroppo come al solito non ho usato la testa...
son partito alle 11 per farmi un giretto di 30-40 km prima di pranzo, ma poi mi son lasciato prendere e sono andato lontano...
A 20 km da casa ho cominciato ad accusare una stanchezza mai provata, ero in crisi e non avevo niente da mangiare, quindi ho dato tutto me stesso e son riuscito a farmi 20 km di solo spirito di sopravvivenza, volevo farmi venire a prendere ma volevo dare prova a me stesso di riuscire ad andarcene fuori senza aiuti...
Penso che ieri sia stata una grande prova di resistenza, anche perch? c'era freddo, il sole era inesistente ed ero in debito di calorie...
Cmq son contentissimo della bici, ieri ci ho fatto anche 10 km di sterrato, in pratica vado dove voglio ed ? scorrevole sull'asfalto come una bici da corsa...
ma te non eri quello che diceva di non sentire il bisogno di mangiare nelle uscite in bici?
cmq in questo periodo ? bene fare uscite di fondo, anche lunghe ma lentamente...non a 10 all'ora, diciamo a un 75-80% del normale con rapporti agili
Comment
-
Originally posted by fiddler_jones View Postma te non eri quello che diceva di non sentire il bisogno di mangiare nelle uscite in bici?
cmq in questo periodo ? bene fare uscite di fondo, anche lunghe ma lentamente...non a 10 all'ora, diciamo a un 75-80% del normale con rapporti agili
Mai sentito il bisogno di mangiare, ma prima di tutto d'estate si consuma molto meno ed in piu mi portavo 1 litro di the molto zuccherato...
Ora con sto clima si spende molto di piu a mio parere, e cmq nelle ultime uscite di questa estate con la bdc mi mangiavo sempre una barretta a met? strada per prevenire...
Purtroppo sabato mi son dimenticato che la nutrizione era importante...
Cmq sbagliato una volta non sbaglio piu...
Comment
X
Comment