Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiutino su bici da corsa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    per? visto che tanto la usi in campagna o per starda a che ti serve regolare la forcella?

Comment

• Font Size
      Originally posted by fiddler_jones View Post
      per? visto che tanto la usi in campagna o per starda a che ti serve regolare la forcella?
      E tu gli dai pure retta

Comment

• Font Size
        Beh, ? per capire...

Cmq stracontento, l'unico problema ? che ho dovuto segare via un pezzo di cannotto reggisella, non mi permetteva di andare al di sotto dei 24 cm di fuori sella perch? prendeva contro la boccola filettata del portaborraccia, ora sono a 22-23 ed ? prefetto come misura...

Ho messo i pedali della bici da corsa, in attesa di comprare le scarpe per gli spd da MTB, anzi domani vado a far compere, salopette e giubbino Nalini, spero di cavarmela con 150?...

Originally posted by fermo View Post
        E tu gli dai pure retta
        Non posso far altro che quotarti...

Comment

• Font Size
          Originally posted by CBREVO View Post
          Beh, ? per capire...

Cmq stracontento, l'unico problema ? che ho dovuto segare via un pezzo di cannotto reggisella, non mi permetteva di andare al di sotto dei 24 cm di fuori sella perch? prendeva contro la boccola filettata del portaborraccia, ora sono a 22-23 ed ? prefetto come misura...

Ho messo i pedali della bici da corsa, in attesa di comprare le scarpe per gli spd da MTB, anzi domani vado a far compere, salopette e giubbino Nalini, spero di cavarmela con 150?...

Non posso far altro che quotarti...
          Mi sa che quei 150 non ti bastano,poi ci vogliono i guanti e i calza scarpe in neoprene

Comment

• Font Size
            Originally posted by fermo View Post
            Mi sa che quei 150 non ti bastano,poi ci vogliono i guanti e i calza scarpe in neoprene

macch? neoprene che poi gli suda il piede ci vuole almeno il windstopper
            i guanti son fondamentali cavolo, poi pure qualcosa per la testa e orecchie, facciamo 300? abbondanti e passa la paura

Comment

• Font Size
              Beh, i guanti mi arrangio, cos? come per la protezione del viso, mi serve solo il giubbino windstopper e una bella salopette, penso che con uno sconto sui 150? ce la faccio...

Comment

• Font Size
                Beh, i guanti mi arrangio, cos? come per la protezione del viso, mi serve solo il giubbino windstopper e una bella salopette, penso che con uno sconto sui 150? ce la faccio...

si ma i piedi non sottovalutarli, paiono star bene all'inizio ma dopo un p? che frullano asssieme ai pedali comiciano a fare i ghiaccioli

Comment

• Font Size
                  ciao ragazzi vorrei entrare a far parte del mondo della bdc....ho trovato una coppi mithical...che ne dite?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kaka 22 View Post
                    ciao ragazzi vorrei entrare a far parte del mondo della bdc....ho trovato una coppi mithical...che ne dite?

vedendo in giro esteticamente ? un bel telaio.
                    l'ho vista montata con shimano sora, campagnolo xenon e campagnolo veloce, quella col veloce sarebbe veramente ottima ma anche gli altri 2 son cmq affidabili, con una preferenza verso lo xenon

Comment

• Font Size
                      quella che vende il ragazzo è montata con il sora...

Comment

• Font Size
                        si ma i piedi non sottovalutarli, paiono star bene all'inizio ma dopo un p? che frullano asssieme ai pedali comiciano a fare i ghiaccioli

Quindi devo prendere i copriscarpette?

Comment

• Font Size
                          Quindi devo prendere i copriscarpette?

dipende, io muoio senza, per? ? soggettivo magari a te bastano i calzini invernali.

Comment

• Font Size
                            Acquisto fatto:

Salopette lunga con fondello in gel, giacca windstopper, copriscarpette e guanti...

Tutto rigorosamente Nalini...

Spesi 190? con sconto incluso, altrimenti sarebbero stati 270?...

Direi che son belli!

Comment

• Font Size
                              un mio amico ma mi ha messo di fronte ad un bel dilemma...
                              secondo lui meglio una bici nuova del decathlon che un usato...
                              perchè l'usato ti potrebbe tirare fuori insidie col tempo che il nuovo non farebbe.... opinioni pareri...son molto indeciso!!!!

Comment

• Font Size
                                Prima di tutto devi stabilire un budget e poi ti regoli di conseguenza...

Se hai 600-700? a disposizione, io mi prenderei un Olympia Speedy che ? un telaio molto carino, montata Campagnolo Xenon 9V che ? meglio di un taigra e un Sora, e poi hai la possibilit? di scegliere le ruote, ovviamente pagando la differenza direttamente in fase d'ordine ad Olympia...

Ad esempio con ruote Fulcrum Racing 7, che son ruote onestissime e affidabili, ti verrebbe di listino circa 790? da scontare...

Quindi con 700? ti porti a casa una bella bici a mio parere, che non ha nulla da invidiare ai catrami top di gamma di 10 anni fa che i venditori ti propongono a 500?, anzi sicuramente ? meglio...

Cmq se hai un budget uguale o superiore ai 500? e sei agli inizi, io ti consiglio di puntare sul nuovo, altrimenti potresti fare affari sugli usati recenti se vuoi qualcosa di piu professionale, ma conoscere la storia della bici secondo me ? fondamentale...

Comment

X
                                Working...
                                X