Originally posted by PENSARIKKA
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aiutino su bici da corsa...
Collapse
X
-
Originally posted by fiddler_jones View Postmi sa che stasera mi piglio un rullo, pensavo al tacx T 1680 Flow ? il pi? econovico che offre dei programmi di allenamento scaricabili, almeno dovrei riuscire ad abbattere un pelo la noia, certo l'elite realpower sarebbe figo ma costa un botto e per annoiarmi non ne vale la pena
Mi sa che stai cercando ogni possibile pretesto per spender dei soldi...
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- Send PM
-
Qua da me oggi si stava bene, ma da domani temperature in picchiata, per? dovrebbe esserci il sereno...
Ah, domani pome vado con un mio amico a ritirare la corsaro veloce full-black, mi sa che ? l'unico della provincia...
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- Send PM
Originally posted by CBREVO View PostQua da me oggi si stava bene, ma da domani temperature in picchiata, per? dovrebbe esserci il sereno...
Ah, domani pome vado con un mio amico a ritirare la corsaro veloce full-black, mi sa che ? l'unico della provincia...
ah il mio amoreee digli di lasciare i db killer o al limite tagliarli un p? perch? senza cominciano a preparare il verbale 6 km prima del suo arrivo al posto di blocco
Comment
-
Eh vedremo il da farsi...
Domani dovrebbe arrivare la scale 40...
Io sto gi? pensando al futuro mezzo da corsa, forse mi butto sull'alluminio...
Comment
-
Ciclismo in shock: addio Vandenbroucke
Eurosport - lun, 12 ott 23:16:00 2009
Il 34enne ciclista belga ? stato trovato morto nella sua camera di albergo in Senegal, dove si trovava in vacanza. Considerato da molti il ciclista belga pi? dotato della sua generazione 'Vdb', ha vinto la classica Liegi-Bastogne-Liegi nel 1999
CYCLING 2009 Frank Vandenbroucke - 0
Altre notizie
* Il nuoto piange la morte di Alberto Castagnetti
Il ciclista belga Frank Vandenbroucke si ? spento in Senegal, all'et? di 34 anni. Lo ha annunciato una fonte vicina al corridore, senza precisare le cause del decesso. "Frank ? stato ritrovato morto in una camera d'albergo in Senegal, non si conoscono le cause del decesso", ha rivelato la fonte alla France Presse. Secondo alcuni media belgi, Vandenbroucke sarebbe rimasto vittima di un'embolia polmonare. Considerato da molti osservatori il ciclista belga pi? dotato della sua generazione 'Vdb', vincitore della classica Liegi-Bastogne-Liegi nel 1999, era poi stato coinvolto in vicende di doping e problemi personali
Vincitore di 55 gare in una carriera brillante ma tormentata, Vandenbroucke era in Senegal in vacanza. Il tentativo di suicidio nel 2005 aveva seguito la separazione dalla moglie e dalla figlia. "Sono andato a cercare la bottiglia (di vino) pi? cara della mia cantina, un Chateau Petrus 1961, ed ho brindato alla mia vita. Avevo chiesto consiglio ad un medico: con l'insulina doveva essere finita" aveva scritto nella sua autobiografia, pubblicata un anno fa. Aveva poi cercato altre volte di farla finita, l'ultima nel giugno 2008.
Di recente aveva ammesso che "andava meglio", senza poter affermare di "esserne uscito". Nipote dell'ex ciclista e direttore sportivo Jean-Luc Vandenbroucke, Franck era alla ricerca di una squadra per la stagione 2010. In occasione degli ultimi Mondiali, a fine settembre, era apparso in buona salute: era andato a Mendrisio come commentatore per mezzi di informazione belgi. La settimana scorsa aveva annunciato di voler riprendere l'attivit? agonistica ed aveva chiesto ad Aldo Sassi, allenatore del campione del mondo Cadel Evans, di rimetterlo in forma. "Sto per partire per una vacanza in Senegal, sino alla fine del mese di ottobre, spero di trovare una nuova formazione" aveva detto pochi giorni fa.
Eurosport
Comment
-
Bruttissima notizia,dicono che sia stata una embolia polmonare ma con un velo di mistero,si dice che in camera vi era una donna che nessuno ha visto,booooooooo.Dai che sabato c'è il Lombardia,ultima gara della stagione e poi tutti in letargo.
Comment
-
Ho notato che il pignone piu piccolo che dovrebbe essere da 11 denti ? rumoroso, dici che serva rodaggio?
Poi ho cominciato a smanettare la regolazione del filo dell'xt posteriore e stavo per fare un macello , poi opportunamente ho portato il cambio sul max rapporto posteriore e ho regolato per bene il cavo, visto che al max mi arrivava sull'ottavo e non sul nono...
Cmq ora ho un po capito e sta diventando piu silenzioso, ? riamsto solo il primo a rognare...
cmq ? uno spettacolo veramente, volevo chiederti una cosa, ma la regolazione della forcella come faccio a farla?
Comment
-
Originally posted by CBREVO View PostHo notato che il pignone piu piccolo che dovrebbe essere da 11 denti ? rumoroso, dici che serva rodaggio?
Poi ho cominciato a smanettare la regolazione del filo dell'xt posteriore e stavo per fare un macello , poi opportunamente ho portato il cambio sul max rapporto posteriore e ho regolato per bene il cavo, visto che al max mi arrivava sull'ottavo e non sul nono...
Cmq ora ho un po capito e sta diventando piu silenzioso, ? riamsto solo il primo a rognare...
cmq ? uno spettacolo veramente, volevo chiederti una cosa, ma la regolazione della forcella come faccio a farla?
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- Send PM
Originally posted by CBREVO View PostHo notato che il pignone piu piccolo che dovrebbe essere da 11 denti ? rumoroso, dici che serva rodaggio?
scusa non te la poteva dare col cambio regolato?
la forcella la fai come quella della moto pi? o meno
1 hai la pompetta ad alta pressione per la forca?
2 fai il sag:
fascetta sulle stelo, la porti gi? fino al parapolvere sali in posizione neutra con tutti e 2 i piedi sui pedali(se uno ti tiene per la sella ? meglio ma ci si arrangia anche), scendi senza pesare sul manubrio ovviamente e misuri di quanto ? salita la fascetta, se sta tra il 20 e il 30% della corsa totale ? ok(20 o 30 dipende dai gusti e dai percorsi), se ? di pi? pompi aria, se meno sgonfi.
il ritorno dipende dal percorso in genere.
per lavorare al meglio richiedono un p? di rodaggio le forcelle e quelle ad aria sono un p? pigre nelle piccole sconnessioni.
Comment
X
Comment