Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiutino su bici da corsa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by CBREVO View Post
    Porca puttania, ? preoccupante sta cosa...

Possiamo parlare di ex, visto che il nuovo proprietario ? Mata...

vabb? te non fai salite quindi nemmeno discese poi ? un'altro tipo di gomma e mescola, di certo per? ci fai la met? dei chilometri che faresti sui sentieri

Comment

• Font Size
      Originally posted by fiddler_jones View Post
      no, i telai si evolvono molto rapidamente, il prince 2009 in alluminio non esiste ? tutta carbonio ed escono molti modelli nuovi tutti gli anni ? quasi peggio delle moto, fino al 2009 il prince carbon era il top di pinarello ora ? arrivato il dogma.
      nelle mtb poi ? 10 volte peggio o meglio a seconda dei gusti.
      lo specialized tarmac sl2 non era poi da molto sul mercato mi pare 2006 o 2007, ora ? uscita la sl3, ogni 2 o 3 anni c'? un'evoluzione.
      Capito , ho ancora delle opinioni da principiate.....

Comment

• Font Size
        no, i telai si evolvono molto rapidamente, il prince 2009 in alluminio non esiste ? tutta carbonio ed escono molti modelli nuovi tutti gli anni ? quasi peggio delle moto, fino al 2009 il prince carbon era il top di pinarello ora ? arrivato il dogma.
        nelle mtb poi ? 10 volte peggio o meglio a seconda dei gusti.
        lo specialized tarmac sl2 non era poi da molto sul mercato mi pare 2006 o 2007, ora ? uscita la sl3, ogni 2 o 3 anni c'? un'evoluzione.
        Esatto, a mio parere quella prince ammaccata, non ha niente a che vedere con una prince odierna, eppoi un DA con guarnitura 105 ? inguardabile, ti ritrovi una bici vecchia...

A quel punto io valuterei una bici vintage da collezionista, mi piacerebbe averne una ma non ammaccata ...

Va che bellina...

Comment

• Font Size
          Originally posted by PENSARIKKA View Post
          E' la cosa potrebbe andare alla grande per le gambe del neofita
          Mi dicono che il compact sia piu' 'semplice' da tirare

volendo tiri anche la standard usi il 39 e vai cmq di agilit?, con una compact magari riesci a sfruttare meglio la gamma dei pignoni.a volte solo col 50-12 in discesa vorrei il 53 ma son quisquiglie, per me la compact ha solo vantaggi,ma se anche avesse la 53-39 andrebbe benissimo.

Comment

• Font Size
            Che il D.A. a 9v sia meglio del 105 a 10v avrei qualche dubbio.

Comment

• Font Size
              Prenditi una bici nuova...

Altrimenti se avevi 1600-1700 ti davo la mia, un super affare, bici che di listino costa 3500?, dopo 6 mesi ne volevo la met?...

Son questi gli affari, mica bici centenarie a 500?...

Comment

• Font Size
                Originally posted by fermo View Post
                Che il D.A. a 9v sia meglio del 105 a 10v avrei qualche dubbio.
                Infatti, il 105 10V ? meglio di un DA a 9V...

Comment

• Font Size

b?h quello che conta ? pedalare alla fine, se riesci a non odiare troppo la bici alle prime uscite(io l'avrei buttata nel fosso a met? del mio primo giro....anche del terzo e del quarto a dire il vero) scopriarai uno sport bellissimo

Comment

• Font Size
                    Probabilmente visto l'andazzo del mio lavoro che non mi permette di cambiare bici e forse nemmeno il telaio,dal prossimo anno monto la compact,avrei in mente la Fulcrum Rs,poi avendo la possibilit? di avere sia il 12/25-27 ho l'opzione della seconda ruota col 12/29

Comment

• Font Size
                      Esatto, a mio parere quella prince ammaccata, non ha niente a che vedere con una prince odierna, eppoi un DA con guarnitura 105 ? inguardabile, ti ritrovi una bici vecchia...

A quel punto io valuterei una bici vintage da collezionista, mi piacerebbe averne una ma non ammaccata ...

Va che bellina...

bellina davvero

Comment

• Font Size
                        vabb? te non fai salite quindi nemmeno discese poi ? un'altro tipo di gomma e mescola, di certo per? ci fai la met? dei chilometri che faresti sui sentieri
                        Esatto, solo pianura, spero di farne almeno 2-3000...

Comment

• Font Size
                          Infatti, il 105 10V ? meglio di un DA a 9V...
                          Secondo me si avvicina molto ma ? qualitivamente ancora dietro come materiali utilizzati.

Comment

• Font Size
                            Probabilmente visto l'andazzo del mio lavoro che non mi permette di cambiare bici e forse nemmeno il telaio,dal prossimo anno monto la compact,avrei in mente la Fulcrum Rs,poi avendo la possibilit? di avere sia il 12/25-27 ho l'opzione della seconda ruota col 12/29
                            Minchiummmm, col 34-29 ci scali l'Everest...

Cmq io monterei a parit? di prezzo, ma penso anche meno la Ultegra 6700, con la Fulcrum ti ritroveresti una Record travestita su un DA 7800...

Orrore...

Comment

• Font Size
                              Minchiummmm, col 34-29 ci scali l'Everest...

Cmq io monterei a parit? di prezzo, ma penso anche meno la Ultegra 6700, con la Fulcrum ti ritroveresti una Record travestita su un DA 7800...

Orrore...
                              Solo fosse compatibile,nelle specifiche shimano tutto il 6700 ? upgradabile solo col 7900.

Comment

• Font Size
                                Secondo me si avvicina molto ma ? qualitivamente ancora dietro come materiali utilizzati.
                                Ma va l?...

Che serie era il DA 9V? 7700?

Gi? il tuo 7800 pesa 2200g, metti che il 7700 sia 2400-2500 a seconda della guarnitura, che ? lo stesso peso del 105...

Sul 105 hai per? il vantaggio del 10V e un estetica migliore sopratutto il black 2009...

Come il nuovo 6700 ? molto simile come peso al 7800, ma l'estetica e le finiture a mio parere sono migliori nell'ultegra...

Gran gruppo per? il 7800 , anche se un po zavorra...

Comment

X
                                Working...
                                X