Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiutino su bici da corsa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fermo View Post
    Vuole sapere quale marca potrebbe essere migliore,se Torpado o Bottecchia.Per? oltre al buget di spesa dovrebbe dirci anche i modelli che avrebbe in mente.

Ma che vuol dire SOLD OUT? So gnurant
    Esaurite...

Comment

• Font Size
      Originally posted by CBREVO View Post
      Infatti la Ultimate CF con DA e Ksyrium SL a 2500? era da comprare il primo giorno di sparbuch, per comprare una bici sullo stesso livello in negozio ti ci vogliono altri 2000?...

Io sto aspettando la mia scale 40...

Sar? equipaggiata con i rocket ron come ti sembrano? Si possono utilizzare su strada?

sono scorrevoli ma non da bitume, dimende anche dalla mescola, di solito la mescola standard ? dura ma per strada li cambierei con delle gomme da 1,5 pollici prettamente stradali.

Comment

• Font Size
        Esaurite...
        Capito,per? saranno in arrivo o no sempre a quel prezzo.

Comment

• Font Size
          Capito,per? saranno in arrivo o no sempre a quel prezzo.

no per il 2009 no, fan i ribassi proprio per svuotare il magazzino

Comment

• Font Size
            Oggi sono tornato a vedere la Pinarello Prince con piu' calma ed ho notato un po di particolari in piu'.......
            Innanzi tutto e' una 2003/2004 come anno , il gruppo e' Dura Ace a parte del gruppo anteriore che e' 105 , ho notato che la base delle leve dei freni e' bozzata da entrambe i lati e il manubrio destro presenta dei leggeri graffietti che mi fanno pensare ad una scivolatina.
            Ho notato anche un adesivo di una squadra da corsa....
            La bici complessivamente mi attira molto......
            Fiddler ( sei diventato il mio consulente ufficiale) per favore dammi un opinione alla luce di questi nuovi risvolti!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by fiddler_jones View Post
              sono scorrevoli ma non da bitume, dimende anche dalla mescola, di solito la mescola standard ? dura ma per strada li cambierei con delle gomme da 1,5 pollici prettamente stradali.
              Tipo?

Comment

• Font Size
                difficile senza vederla, le scivolate ci stanno in bici ma di buono l'alluminio ha che in genere una botta si vede meglio rispetto al carbonio.
                per il gruppo non so, mi sa che ? un 105 con solo cambio dura ace post, mix strano a dire il vero.
                se messa bene anche con il 105+cambio Da non ? un brutto prezzo, ma oltre al gruppo ci son tante variabili che possono alzare o abbassare i prezzi delle bici.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by PENSARIKKA View Post
                  Oggi sono tornato a vedere la Pinarello Prince con piu' calma ed ho notato un po di particolari in piu'.......
                  Innanzi tutto e' una 2003/2004 come anno , il gruppo e' Dura Ace a parte del gruppo anteriore che e' 105 , ho notato che la base delle leve dei freni e' bozzata da entrambe i lati e il manubrio destro presenta dei leggeri graffietti che mi fanno pensare ad una scivolatina.
                  Ho notato anche un adesivo di una squadra da corsa....
                  La bici complessivamente mi attira molto......
                  Fiddler ( sei diventato il mio consulente ufficiale) per favore dammi un opinione alla luce di questi nuovi risvolti!!!

Beh, devi capire che il 99,9% delle bici usate sono almeno cadute una volta, con gli sganci rapidi ? molto facile ruzzolare per terra da fermo, e sopratutto quando si ? in gruppo, quindi se cerchi una bici mai scivolata ti conviene prenderla nuova...

Comment

• Font Size
                    no per il 2009 no, fan i ribassi proprio per svuotare il magazzino
                    Capito,c'? solo da sperare in nuove offerte.Per la taglia cosa dici,sono alto 175 x 85 di cavallo,M a cosa corrisponde?

Comment

• Font Size
                      Tipo?

ce l'hai internet o funziona solo con DDG?
                      http://www.schwalbe.com/it/it/produk...lProducts=true

oppure nella categoria mtb puoi vedere anche qualche semi-slick
                      ho messo il link a schwalbe perch? son le gomme mtb che preferisco di gran lunga

Comment

• Font Size
                        Beh, devi capire che il 99,9% delle bici usate sono almeno cadute una volta, con gli sganci rapidi ? molto facile ruzzolare per terra da fermo, e sopratutto quando si ? in gruppo, quindi se cerchi una bici mai scivolata ti conviene prenderla nuova...
                        Effettivamente !!!
                        La cosa che non mi torna sono le leve dei freni bozzate .....

Comment

• Font Size
                          difficile senza vederla, le scivolate ci stanno in bici ma di buono l'alluminio ha che in genere una botta si vede meglio rispetto al carbonio.
                          per il gruppo non so, mi sa che ? un 105 con solo cambio dura ace post, mix strano a dire il vero.
                          se messa bene anche con il 105+cambio Da non ? un brutto prezzo, ma oltre al gruppo ci son tante variabili che possono alzare o abbassare i prezzi delle bici.
                          Fortunatamente non ci sono strusciate sul telaio , ma solo sul 'corno' di destra !!

Comment

• Font Size
                            Capito,c'? solo da sperare in nuove offerte.Per la taglia cosa dici,sono alto 175 x 85 di cavallo,M a cosa corrisponde?

boh
                            consiglio di vedere il sito che ho segnalato a pensarikka, c'? una marea di cose da tener conto, in media dovresti essere su un 54X 54-55. ma se ti misura qualcuno in carne e ossa ? meglio.
                            M come taglia varia da casa a casa ma in genere ? sui 54cm

Comment

• Font Size
                              Originally posted by PENSARIKKA View Post
                              Fortunatamente non ci sono strusciate sul telaio , ma solo sul 'corno' di destra !!
                              Per me potrebbe anche andare bene,insomma non spendi una cifra folle.Ora devi guardare cosa monta come gruppo,tu dici che monta la (guarnitura) corone del 105,potrebbe anche essere se ha installato la compact cio? corone del 50-34.la tradizionale ? 53-39.Guarda le leve dei freni e vedi che c'? scritto,poi passi sul deragliatore e vedi che c'? scritto,guardi i freni e vedi che c'? scritto,lo stesso col cambio.Informati se monta la compact e la scala pignoni.

Comment

• Font Size
                                ce l'hai internet o funziona solo con DDG?
                                http://www.schwalbe.com/it/it/produk...lProducts=true

oppure nella categoria mtb puoi vedere anche qualche semi-slick
                                ho messo il link a schwalbe perch? son le gomme mtb che preferisco di gran lunga
                                Ma tu dici che con i rocket ron su strada sia impossibile andarci?

Comment

X
                                Working...
                                X