Originally posted by fermo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aiutino su bici da corsa...
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by CBREVO View PostInfatti la Ultimate CF con DA e Ksyrium SL a 2500? era da comprare il primo giorno di sparbuch, per comprare una bici sullo stesso livello in negozio ti ci vogliono altri 2000?...
Io sto aspettando la mia scale 40...
Sar? equipaggiata con i rocket ron come ti sembrano? Si possono utilizzare su strada?
sono scorrevoli ma non da bitume, dimende anche dalla mescola, di solito la mescola standard ? dura ma per strada li cambierei con delle gomme da 1,5 pollici prettamente stradali.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- Send PM
-
Centoventicinque
- Apr 2005
- 1746
- 43
- Maschio
- 2
- Sarzana e Arezzo
- Pilota Marina Militare
- Multistrada 1200S P.P.
- Send PM
Oggi sono tornato a vedere la Pinarello Prince con piu' calma ed ho notato un po di particolari in piu'.......
Innanzi tutto e' una 2003/2004 come anno , il gruppo e' Dura Ace a parte del gruppo anteriore che e' 105 , ho notato che la base delle leve dei freni e' bozzata da entrambe i lati e il manubrio destro presenta dei leggeri graffietti che mi fanno pensare ad una scivolatina.
Ho notato anche un adesivo di una squadra da corsa....
La bici complessivamente mi attira molto......
Fiddler ( sei diventato il mio consulente ufficiale) per favore dammi un opinione alla luce di questi nuovi risvolti!!!
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- Send PM
difficile senza vederla, le scivolate ci stanno in bici ma di buono l'alluminio ha che in genere una botta si vede meglio rispetto al carbonio.
per il gruppo non so, mi sa che ? un 105 con solo cambio dura ace post, mix strano a dire il vero.
se messa bene anche con il 105+cambio Da non ? un brutto prezzo, ma oltre al gruppo ci son tante variabili che possono alzare o abbassare i prezzi delle bici.
Comment
-
Originally posted by PENSARIKKA View PostOggi sono tornato a vedere la Pinarello Prince con piu' calma ed ho notato un po di particolari in piu'.......
Innanzi tutto e' una 2003/2004 come anno , il gruppo e' Dura Ace a parte del gruppo anteriore che e' 105 , ho notato che la base delle leve dei freni e' bozzata da entrambe i lati e il manubrio destro presenta dei leggeri graffietti che mi fanno pensare ad una scivolatina.
Ho notato anche un adesivo di una squadra da corsa....
La bici complessivamente mi attira molto......
Fiddler ( sei diventato il mio consulente ufficiale) per favore dammi un opinione alla luce di questi nuovi risvolti!!!
Beh, devi capire che il 99,9% delle bici usate sono almeno cadute una volta, con gli sganci rapidi ? molto facile ruzzolare per terra da fermo, e sopratutto quando si ? in gruppo, quindi se cerchi una bici mai scivolata ti conviene prenderla nuova...
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- Send PM
Originally posted by CBREVO View PostTipo?
ce l'hai internet o funziona solo con DDG?
http://www.schwalbe.com/it/it/produk...lProducts=true
oppure nella categoria mtb puoi vedere anche qualche semi-slick
ho messo il link a schwalbe perch? son le gomme mtb che preferisco di gran lunga
Comment
-
Centoventicinque
- Apr 2005
- 1746
- 43
- Maschio
- 2
- Sarzana e Arezzo
- Pilota Marina Militare
- Multistrada 1200S P.P.
- Send PM
Originally posted by CBREVO View PostBeh, devi capire che il 99,9% delle bici usate sono almeno cadute una volta, con gli sganci rapidi ? molto facile ruzzolare per terra da fermo, e sopratutto quando si ? in gruppo, quindi se cerchi una bici mai scivolata ti conviene prenderla nuova...
La cosa che non mi torna sono le leve dei freni bozzate .....
Comment
-
Centoventicinque
- Apr 2005
- 1746
- 43
- Maschio
- 2
- Sarzana e Arezzo
- Pilota Marina Militare
- Multistrada 1200S P.P.
- Send PM
Originally posted by fiddler_jones View Postdifficile senza vederla, le scivolate ci stanno in bici ma di buono l'alluminio ha che in genere una botta si vede meglio rispetto al carbonio.
per il gruppo non so, mi sa che ? un 105 con solo cambio dura ace post, mix strano a dire il vero.
se messa bene anche con il 105+cambio Da non ? un brutto prezzo, ma oltre al gruppo ci son tante variabili che possono alzare o abbassare i prezzi delle bici.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- Send PM
Originally posted by fermo View PostCapito,c'? solo da sperare in nuove offerte.Per la taglia cosa dici,sono alto 175 x 85 di cavallo,M a cosa corrisponde?
boh
consiglio di vedere il sito che ho segnalato a pensarikka, c'? una marea di cose da tener conto, in media dovresti essere su un 54X 54-55. ma se ti misura qualcuno in carne e ossa ? meglio.
M come taglia varia da casa a casa ma in genere ? sui 54cm
Comment
-
Originally posted by PENSARIKKA View PostFortunatamente non ci sono strusciate sul telaio , ma solo sul 'corno' di destra !!
Comment
-
Originally posted by fiddler_jones View Postce l'hai internet o funziona solo con DDG?
http://www.schwalbe.com/it/it/produk...lProducts=true
oppure nella categoria mtb puoi vedere anche qualche semi-slick
ho messo il link a schwalbe perch? son le gomme mtb che preferisco di gran lunga
Comment
X
Comment