Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiutino su bici da corsa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io penso che produca tutto la, in italia vernicia e basta, ma solo perche cos? puo mettere made in italy...

Ho sentito anche di parecchi problemi di assistenza post vendita, se dovessi puntare su un Italiana prenderei De Rosa che usa tubazioni in Carbonio giapponesi Mizuno, ma costruisce a Milano...

O cmq Colnago, come ho fatto, seriet? dell'azienda prima di tutto...

Se vuoi la mia ? in vendita...

Comment

• Font Size
      Originally posted by CBREVO View Post
      Io penso che produca tutto la, in italia vernicia e basta, ma solo perche cos? puo mettere made in italy...

Ho sentito anche di parecchi problemi di assistenza post vendita, se dovessi puntare su un Italiana prenderei De Rosa che usa tubazioni in Carbonio giapponesi Mizuno, ma costruisce a Milano...

O cmq Colnago, come ho fatto, seriet? dell'azienda prima di tutto...

Se vuoi la mia ? in vendita...
      ...anche volendo credo proprio che non abbiamo le stesse misure, io sono alto 1,70...

Comment

• Font Size
        Il ciclismo ? l'ultimo sport al mondo che ti far? venire su dei bei muscoli, per farm massa muscolare devi far palestra, ovvero sforzi brevi ma intensi, esattamente il contrario della bici...

Fai 2-3 mesi di squat e vedrai i muscoli sulle gambe...

Cmq la somec e la wilier le lascio a voi vecchietti...

Io molto probabilmente mi far? la specialized, sui 6.5 kg...

6,5? allora hai in mente di far altre spese oltre al telaio...dai che ti convinciamo a scendere sotto i 5,8, ti basta una buona carta di credito

cmq per la cronaca somec usa tubi dedacciai e columbus assemblati 7km da casa mia e non abito in madagascar ....anche se non so se mi dispiacerebbe

Comment

• Font Size
          Originally posted by Giu72 View Post
          ...anche volendo credo proprio che non abbiamo le stesse misure, io sono alto 1,70...

allora ti vendo la mia

Comment

• Font Size
            Io sono 1.68, e la mia ? leggermente grande per me...

Quanto hai di cavallo?

Comment

• Font Size
              Originally posted by fiddler_jones View Post
              allora ti vendo la mia
              ...ma io ho scritto "anche volendo"...

Comment

• Font Size
                allora ti vendo la mia
                Siam tutti nani qua dentro...

Comment

• Font Size
                  Io sono 1.68, e la mia ? leggermente grande per me...

Quanto hai di cavallo?
                  vedi sopra..

Comment

• Font Size
                    Siam tutti nani qua dentro...
                    Infatti sto notando

Comment

• Font Size
                      6,5? allora hai in mente di far altre spese oltre al telaio...dai che ti convinciamo a scendere sotto i 5,8, ti basta una buona carta di credito

cmq per la cronaca somec usa tubi dedacciai e columbus assemblati 7km da casa mia e non abito in madagascar ....anche se non so se mi dispiacerebbe

Ovviamente cambio tutto...

Cmq sarebbe Tarmac Sl3, Dura Ace e probabilmente Fulcrum R0 2010...

Per le ruote sono ancora titubante, hai dei consigli per copertoncino?

Comment

• Font Size
                        vedi sopra..
                        Me la terr? io allora...

Comment

• Font Size
                          Ovviamente cambio tutto...

Cmq sarebbe Tarmac Sl3, Dura Ace e probabilmente Fulcrum R0 2010...

Per le ruote sono ancora titubante, hai dei consigli per copertoncino?

su l'alluminio andrei di fulcrum pure io(infatti ci son andato)
                          con campagnolo e sram guadagni qualche grammo se ti interessa quello(e li preferisco in generale, ma opinione personale).
                          l'sl3 aspetterei un annetto visto che è nuovo. i top di gamma tendono a essere molto poco confortevoli a prescindere dai dati dichiarati dal costruttore, magari dopo che qualcuno l'ha pedalato si può vedere se è un rompi ossa o se ha un certo confort; esteticamente mi piace molto anche se senza dubbio cip e ciop diran che son più belle le forme tradizionali
                          io proverei i copertoncini tubless, ma non li trovo quì da me
                          Last edited by fiddler_jones; 22-09-09, 22:50.

Comment

• Font Size
                            Se parliamo del red ho sentito parecchie lamentele per rumorosit?, in pratica quasi tutti son costretti a montare la cassetta e catena del durace per non diventar matti in sella, quindi che senso ha fare dei mix?
                            A quel punto mi prendo un Dura Ace che ? una garanzia...

Campagnolo non mi fido ancora delle 11V, c'? parecchiagente contenta ma altrettanta si lamenta, io stesso ho visto e provato un SR e funzionava un po da ca22o...

O altrimenti un altra ipotesi ? aspettare 2 anni e cambiare tutto quando il DuraZce elettrico avr? preso piede, anche perche ? una figata assurda...

Comment

• Font Size
                              l'11v ? perfetto, qualche problema coi primi S.record. gli altri basta saperli regolare poi non li tocchi pi?.
                              sram si lavora meglio con cassetta shimano, ma anche del 7900 si son lamentati della rumorosit?.
                              a me l'elettrico non dice molto a dire il vero.

Comment

• Font Size
                                l'11v ? perfetto, qualche problema coi primi S.record. gli altri basta saperli regolare poi non li tocchi pi?.
                                sram si lavora meglio con cassetta shimano, ma anche del 7900 si son lamentati della rumorosit?.
                                a me l'elettrico non dice molto a dire il vero.
                                Beh, fra i top di gamma fidati che il DA ? quello che ne ? uscito meglio nell'ultima serie...

Se invece parliamo degli antenati mi farei subito un record 10V...

Per quanto riguarda l'elettrico l'ho visto funzionare da Mata, ? uno spettacolo precisione assoluta, deragliatore che si sposta ad ogni salto di pignone, il futuro ? questo, io aspetter? l'adozione di una batteria piu piccola, e cmq devi prendere il telaio predisposto...

Altra cosa che non mi convince degli ultimi campy compreso il mio, ? la mollezza della leva destra per far salire i pignoni, troppo morbida rispetto al passato, mi ha detto Olivieri che ? stata una scelta per avvantaggiare le donne, ma queste ultime invece di andare in bici non potrebbero allenarsi a maneggiare banane piuttosto?

Comment

X
                                Working...
                                X