Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiutino su bici da corsa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ska77c View Post
    Ridley? Giant? Trek? Cervel?? Bianchi Infinito?
    Cervelo non mi piace, anche se fa delle super bici, Giant gi? ce l'ho visto che il mio telaio ? fatto da Giant , Trek costa un fracasso di soldi, bellissimo non c'? che dire ma anche io ho i miei limiti...

Bianchi e Ridley non mi dispiacciono ma preferisco altro...

Direi che scott e specialized ovviamente modelli di punta, con telai sugli 800g sono belle e valide...

Montare la bici con Dura Ace 7900, Campagnolo Shamal 2010 piu piega e attacco Ritchey full carbon costa sui 4300-4400, ma hai una bici che ci puoi correre il tour de france ...

E cmq sono andato in un posto dove ti trattano molto bene, visto che la Addict R1 completa fornita da Scott montata quasi uguale costa 6000...

Comment

• Font Size
      E qualcuno disse:

Originally posted by CBREVO View Post

A dicembre vendo il telaio clx e mi prendo questo:

Minchia se ? fica...
      Sinceramente fermo, se dovessi spendere tanti soldi per una bici prenderei questa...

Comment

• Font Size
        Originally posted by fermo View Post
        E qualcuno disse:
        Una volta non era un Look con le ruote Duraace?

Comment

• Font Size
          oggi finiscono 2 saloni del ciclo, se vede le novtà 2010 diventa matto
          pure io però. son passato davanti alla somec e in vetrina aveva il nuovo revolution montato superrecord e devo dire che fa la sua figura, semplice ma bello.....quasi quasi
          Last edited by fiddler_jones; 20-09-09, 11:44.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ska77c View Post
            Una volta non era un Look con le ruote Duraace?
            Si ma non trovavo le foto

Originally posted by fiddler_jones View Post
            oggi finiscono 2 saloni del ciclo, se vede le novt? 2010 diventa matto
            pure io per?. son passato davanti alla somec e in vetrina aveva il nuovo revolution montato superrecord e devo dire che fa la sua figura, semplice ma bello.....quasi quasi
            La sindrome di CBR colpisce ancora

Comment

• Font Size
              Originally posted by fermo View Post

La sindrome di CBR colpisce ancora

si ma io son fedele corsa somec e mtb canyon
              per lui basta che respirino

Comment

• Font Size
                Che maledetti bastardi che siete...

Io come per le moto e per le macchine non sono un fanatico delle marche, voglio provare un po di tutto, sinceramente la mentalit? di restare fedele ad un marchio la vedo un po da sfigato ,poi la scelta ? difficile in un mondo combattuto come le bdc, son tutte belle ed ogni anno escono colorazioni e modelli nuovi...

Per quanto riguarda la time, avevo detto cos? per scherzo, il kit telaio costa 4500? ed ? fuori da ogni misura, ? un sogno e rimarr? tale...

Look mi piace tantissimo ma io essendo basso, ed avendo il reggi fatto in quel modo, dovrei prendere una bici che sembra da bambino...

Scott, non mi ? mai piaciuta particolarmente, come specialized, ma quest'anno le colorazioni mi gustano particolarmente e devo dire che un pensiero ce lo faccio sicuramente...

Specialized aveva delle grafiche che appesantivano eccessivamente lo sloping e non mi piacevano nel complesso...

Insomma, son tutte belle, anche le colorazioni che escono di anno in anno hanno il loro peso, rimarr? indeciso fino all'ultimo, e cmq la scelta sar? fatta anche in base alle geometrie...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fiddler_jones View Post
                  oggi finiscono 2 saloni del ciclo, se vede le novt? 2010 diventa matto
                  pure io per?. son passato davanti alla somec e in vetrina aveva il nuovo revolution montato superrecord e devo dire che fa la sua figura, semplice ma bello.....quasi quasi
                  Prenditi na bici seria questa volta...

E cmq Canyon con lo sparbuch vendeva la Ultimate Cf montata Dura Ace 7900 e ksyrium elite a 2500, prezzaccio veramente...

Comment

• Font Size
                    Prenditi na bici seria questa volta...

E cmq Canyon con lo sparbuch vendeva la Ultimate Cf montata Dura Ace 7900 e ksyrium elite a 2500, prezzaccio veramente...

guarda che è serissima come bici

di canyon mi piacerebbe averne una anche da corsa, ma preferisco farmela fare su misura anche se spendo di più.
                    Last edited by fiddler_jones; 22-09-09, 11:01.

Comment

• Font Size
                      uff...comunque a me non escono i muscoli belli.. eppure ho già fatto 1500 km...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ALex1487 View Post
                        uff...comunque a me non escono i muscoli belli.. eppure ho gi? fatto 1500 km...
                        Prima che arrivino sai quanti ne dovrai fare ancora

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ALex1487 View Post
                          uff...comunque a me non escono i muscoli belli.. eppure ho gi? fatto 1500 km...

Il ciclismo ? l'ultimo sport al mondo che ti far? venire su dei bei muscoli, per farm massa muscolare devi far palestra, ovvero sforzi brevi ma intensi, esattamente il contrario della bici...

Fai 2-3 mesi di squat e vedrai i muscoli sulle gambe...

Cmq la somec e la wilier le lascio a voi vecchietti...

Io molto probabilmente mi far? la specialized, sui 6.5 kg...

Comment

• Font Size
                            CBR qualche giorno fa hai detto che il tuo telaio lo fa GIANT per Colnago, giusto?

Comment

• Font Size
                              Esatto, c'è una collaborazione fra Giant e Colnago, in pratica quasi tutta la produzione è la...

E cmq è una garanzia, prima di tutto di trasparenza dell'azienda, ed in piu il 99% del carbonio made in italy è fatto altrove, ma viene mascherato e non si sa chi lo produca...

Tipo Pinarello che produce in cina e poi vernicia qua, e quindi può mettere made in italy...

Avere un telaio prodotto a Taiwan è una garanzia, poi ovviamente c'è chi lo sa fare e chi no, cmq con Giant e Merida non si sbaglia...

Tipo la wilier e la Somec vengono prodotte in madagascar...

Aggiungo che produrre in Taiwan costa 3-4 volte rispetto alla cina, ma hai una tecnologia sul carbonio al massimo livello...
                              Last edited by CBREVO; 22-09-09, 20:45.

Comment

• Font Size
                                Esatto, c'? una collaborazione fra Giant e Colnago, in pratica quasi tutta la produzione ? la...

E cmq ? una garanzia, prima di tutto di trasparenza dell'azienda, ed in piu il 99% del carbonio made in italy ? fatto altrove, ma viene mascherato e non si sa chi lo produca...

Tipo Pinarello che produce in cina e poi vernicia qua, e quindi pu? mettere made in italy...

Avere un telaio prodotto a Taiwan ? una garanzia, poi ovviamente c'? chi lo sa fare e chi no, cmq con Giant e Merida non si sbaglia...

Tipo la wilier e la Somec vengono prodotte in madagascar...

Aggiungo che produrre in Taiwan costa 3-4 volte rispetto alla cina, ma hai una tecnologia sul carbonio al massimo livello...
                                Pinarello produce solo il carbonio in Cina?

Comment

X
                                Working...
                                X