Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiutino su bici da corsa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by CBREVO View Post
    Sono allergico al pelo...

Cmq ho deciso per la prossima mtb, ecco le mie 2 opzioni:

http://www.canellini.it/site/modules...?lid=103&cid=1

http://www.canellini.it/site/modules...lid=150&cid=25

Sono entrambe a 350?, quindi devo decidere , piu o meno mi sembrano sullo stesso livello...

La bici mi servirebbe per farmi il girettino serale di 30 km, o quando ho poco tempo...

Basta che funzioni bene e che sia comoda...

Voi quale scegliereste?

hahaha questa
    http://www.canellini.it/site/modules...lid=231&cid=28
    repsol honda

a parte gli scherzi nessuna, se hai intenzione di farci mtb, al limite merida che dovrebbe dare qualche garanzia in pi?.
    piuttosto se non ci fai mtb vai con una city bike, ruote pi? sottili e scorrevoli, ma robuste e con un minimo di scolpitura per le strade bianche

Comment

• Font Size
      La Repsol ? la migliore...

A me piacerebbe un ibrida, che ? come quella che intendi tu Fiddler, in pratica senza parafanghi, ma con ruote sottili e con sospensioni davanti...
      Io non far? mai MTB ma mi capita di fare strade un po dissestate, quindi la sospe davanti ci vuole e cmq si puo bloccarla...

Il problema ? il prezzo, voglio spendere poco, quindi mi prendo una MTB e metto su i copertoni sottili e lisci...

Devo decidere fra quelle 2, la Frera mi piace di piu esteticamente...

Ho gi? speso 3000? per la Colny e ne sono soddisfatto pienamente, ora voglio solo una bici affidabile per fare qualche pedalata in campagna...

La mia attuale MTB sta perdendo i pezzi e la userei solo per il lavoro...

Comment

• Font Size
        ci vuole la sospensione? mah non so dalle tue parti ma anche se fai carrarreccie non asfaltate da anni la forca ammortizzata è inutile in pianura; diciamo che allo stesso prezzo è meglio una forca rigida buona che una forcella ammortizzata scarsa.
        una buona ibrida in pianura fa tutto, campagna off e strada senza cambiare niente.
        Last edited by fiddler_jones; 25-08-09, 20:02.

Comment

• Font Size
          Si, ma costano troppo...

Guarda sul sito di canellini, trovami fuori la migliore bici con un budget di 350?...

Comment

• Font Size
            Si, ma costano troppo...

Guarda sul sito di canellini, trovami fuori la migliore bici con un budget di 350?...

mmm questa?
            http://www3.hibike.it/main.php?sessi...0974ade622099e

o questa?
            http://www3.hibike.it/main.php?sessi...98b329af488a29

Comment

• Font Size

Che cazz sono?

Cmq se dai uno sguardo al sito che ti ho messo vedrai che con quella cifra non trovi di meglio...

Comment

• Font Size
                Si, ma costano troppo...

magari se gli cambi la sella questa
                http://www.canellini.it/site/modules...?lid=100&cid=1

questa
                http://www.canellini.it/site/modules...lid=185&cid=11

Comment

• Font Size

Che cazz sono?

Cmq se dai uno sguardo al sito che ti ho messo vedrai che con quella cifra non trovi di meglio...

b?h la specy ? affrontabile come spesa.

Comment

• Font Size
                    Beh, l'Olympia che hai segnalato l'avevo gi? addocchiata, secondo te ? meglio rispetto alle altre 2 che ti avevo scritto?

Comment

• Font Size
                      Beh, l'Olympia che hai segnalato l'avevo gi? addocchiata, secondo te ? meglio rispetto alle altre 2 che ti avevo scritto?

senz'altro pi? pedalabile in pianura e su terreni tipo strade bianche, asfalto e stradine campagnole.
                      ? fatta per l'uso che ne vuoi far tu a parer mio.

Comment

• Font Size
                        Si, ma ho notato che ha la forcella che non si pu? bloccarla, o mi sbaglio?

Ultimo dubbio, ma se io prendo una MTB e monto copertoncini stretti, che differenza c'? con una ibrida che cmq ha la sopsensione anteriore?

Comment

• Font Size

Ultimo dubbio, ma se io prendo una MTB e monto copertoncini stretti, che differenza c'? con una ibrida che cmq ha la sopsensione anteriore?

non molta con le economiche, ma molte ibride montano i cerchi da 28(praticamente tutte) e su terreni scorrevoli van meglio, in genere dovendo subire meno stress son pi? leggere e con meno rapporti, molte han i parafanghi e le luci che se ci vai al lavoro non son cose che fan schifo.

Comment

• Font Size

io non blocco nemmeno la mia che ? una 160 su salite del 20% figurati se ? un problema non bloccare le forche su quella bici, non penso che starai a scattare in piedi sui pedali ogni 32 secondi

Comment

• Font Size
                              Fiddler, mi hai quasi convinto...

Ho visto che sul catalogo sembra sia Lockout, credo che la sigla LO significhi proprio quello, anche perch? facendo un ingrandimento sembra ci sia la possibilit?...

E cmq sul catalogo prezzi che ho a casa, mi da lockout...

Cmq mi sembra anche carina, c'? scritto che si puo avere bianca, quindi direi che ? perfetta...

Comment

• Font Size
                                miiiiiiiiiiiii ieri primo mezzo giro dell'allenamento fissi sui 38 poi è arivato il gruppone e ci siamo attaaccati....e l'altro giro e mezzo (circa 15km) è stato tra i 45 e i 50con puntee sopra ai 50...madò se si viaggiava...in doppia fila o in gruppo ....per la prima volta son stato in testa ad un gruppo di 40/50 ciclisti, ke bello....xò a quelle velocità devo dire ke è si un po' pericoloso eh...soprattutto quando si arriva alle rotonde....

cmq...allora sabato ki viene su allo stelvio? io dovrei andare su , poi la sera a far cena a base di pizzokkeri e polenta e dormir là

Comment

X
                                Working...
                                X