Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiutino su bici da corsa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io non sono gay...

Cmq piccolo resoconto di oggi...

Partenza ore 14.30, caldo e afa a manetta ma tutto sommato complice un po di vento a favore e ormai l'allenamento che si fa sentire, riesco afarmi un settantino di km abb. bene, tranne un principio di infarto dopo 30 km...

Il brutto ? che dopo i 70 km effettuati mi mancavano ancora circa 35 km per arrivare a casa, borracce ovviamente a 50 gradi, acqua imbevibile e nessuna fontana, poi dolore al polpaccio sinistro e affaticamento respiratorio ho fatto gli ultimi 30 km per inerzia in pieno spirito di sopravvivenza, mai pi? una simile distanza di pomeriggio...

105 km il mio nuvo record, che poi fatti con sto caldo e in pianura padana ne valgono almeno 150...

Comment

• Font Size
      Nessuna fitta al petto e formicolio al braccio?
      Ma tu non eri quello che mi diceva che ero un pazzo a uscire alle 5 di pomeriggio?

Comment

• Font Size
        Originally posted by fermo View Post
        Ma tu non eri quello che mi diceva che ero un pazzo a uscire alle 5 di pomeriggio?

b?h in effetti i metereologi han detto che oggi era la punta massima di caldo, almeno ha scelto il pomeriggio pi? indicato per soffrire fino in fondo, io dopo aver portato fuori il patume per riprendermi ho dovuto abbracciare il condizionatore per 3 ore

Comment

• Font Size
          Originally posted by fiddler_jones View Post
          bèh in effetti i metereologi han detto che oggi era la punta massima di caldo, almeno ha scelto il pomeriggio più indicato per soffrire fino in fondo, io dopo aver portato fuori il patume per riprendermi ho dovuto abbracciare il condizionatore per 3 ore
          meteorologi,per favore...
          Last edited by newcomer; 19-08-09, 18:50.

Comment

• Font Size
            Originally posted by fermo View Post

No, piu che altro penso di aver avuto difficolt? a digerire le penne all'arrabbiata, visto che l'aglio mi ? ostico...

Esatto, tu sei pazzo ad uscire alle 5 di pomeriggio...

Io oggi purtroppo ho dovuto uscire per forza perche stamattina ero messo male, e nei prossimi giorni probabilmente non ho piu tempo...

Comment

• Font Size
              Originally posted by fiddler_jones View Post
              b?h in effetti i metereologi han detto che oggi era la punta massima di caldo, almeno ha scelto il pomeriggio pi? indicato per soffrire fino in fondo, io dopo aver portato fuori il patume per riprendermi ho dovuto abbracciare il condizionatore per 3 ore
              Esatto, oggi ho temprato il fisico, se non son morto oggi, posso pure farmi lo Stelvio senza un pedale...

Comment

• Font Size
                Originally posted by newcomer View Post
                meteorologi,per favore...

ok per? suona male, tipo dire gli pneumatici

Comment

• Font Size
                  Originally posted by CBREVO View Post
                  No, piu che altro penso di aver avuto difficolt? a digerire le penne all'arrabbiata, visto che l'aglio mi ? ostico...

Esatto, tu sei pazzo ad uscire alle 5 di pomeriggio...

Io oggi purtroppo ho dovuto uscire per forza perche stamattina ero messo male, e nei prossimi giorni probabilmente non ho piu tempo...
                  Vedo che a pranzo vai sul leggero.

Comment

• Font Size
                    Buahahah, ieri sera allo Speck stube a Malcesine ho solo mangiato 6 costine giganti, chi conosce sa...

Ed in piu le patatine fritte...

Per? oggi ho mangiato solo un po di pennette all'arrabbiata e stasera un po di scamorza....

Fra un po vado a Montichiari a mangiarmi la granitozza...

Sono a quota 2100 km...

Comment

• Font Size
                      Buahahah, ieri sera allo Speck stube a Malcesine ho solo mangiato 6 costine giganti, chi conosce sa...

Ed in piu le patatine fritte...

Però oggi ho mangiato solo un po di pennette all'arrabbiata e stasera un po di scamorza....

Fra un po vado a Montichiari a mangiarmi la granitozza...

Sono a quota 2100 km...
                      Se la tua alimentazione non subirà una brusca "virata" dubito che potrai dimagrire, nemmeno con 21 MILA km...
                      Last edited by Giu72; 19-08-09, 19:22.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Giu72 View Post
                        Se la tua alimentazione non subir? una brusca "virata" dubito che potrai dimagrire, nemmeno con 21 MILA km...
                        Non avrei potuto esprimermi meglio

Comment

• Font Size
                          Se la tua alimentazione non subir? una brusca "virata" dubito che potrai dimagrire, nemmeno con 21 MILA km...

Saputello...

Comment

• Font Size
                            Saputello...

Comment

• Font Size
                              io invece in ste 2 settimane a casa mi sto dando praticamente al triathlon...un giorno corsa, un giorno bici, un giorno nuoto, un giorno corsa e nuoto, un giorno bici e nuoto....(ieri x la prima volta nella mia vita, visto ke non son mica un nuotatore provetto, ho fatto 26 vaske da 50! )

a inizio agosto ero sui 77-78 ora son riuscito a scendere sotto i 75

il fatto ? ke ho in vista un'altra grigliata sto weekend.....e allora mi porto avanti ihihihih ^_^

Comment

• Font Size
                                AKA quelli sono i posti dove andavamo spesso la domenica, bei ricordi.
                                eccolo qua il giretto...scaricato dal gps garmin del mio amico.....carino avere sto gps...quasi quasi x natale

Comment

X
                                Working...
                                X