Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiutino su bici da corsa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Si, infatti non sono mica costretto ad andare in giro in bici quando fa un caldo terribile, di pomeriggio in pianura padana ci son 35 gradi e un umidit? folle, ho fatto 30 km domenica pome e c'era da morire infatti non ho trovato nemmeno un ciclista in giro...

Quindi o tardo pomeriggio, ma fra un po sar? un problema visto l'accorciarsi delle giornate, o mattino presto, io stamattina son partito alle 7 e si stava benissimo...

La gamba purtroppo stamattina non c'era, ho fatto 500 km in 7 giorni e stamattina sfortunatamente le gambe non ne volevano sapere di andare, quindi fatto il solito giro con molta calma, ma sembrava di avere sempre il freno inserito e poi ci si ? messo pure il vento...

Domani vado in montagna quindi relax totale, se mi riprendo domenica faccio giro in compagnia tutto collinare ma sar? veramente dura, non so se andarci oppure no, non voglio morire...

Comment

• Font Size
      E questa....

Incredibile!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by CBREVO View Post
        E' proprio quello che faccio, il tratto collinare che da Volta Mantovana porta a Peschiera ? tutto un saliscendi...

Fra poco parto...

Tu sei pazzo, io muoio al pomeriggio, entro le 11 devo essere di ritorno...

Ma come fai ad andare di pomeriggio?
        Guarda che mica parto alle 14..... solitamente sono dalle 17 alle 19.30,si fa caldo ma ? accettabile,poi c'? sempre una piccola brezza.

Comment

• Font Size
          Vai ska,attacca e poi ci racconti

Comment

• Font Size
            Originally posted by fermo View Post
            Vai ska,attacca e poi ci racconti
            Vai avanti tu...fammi da gregario!

Comment

• Font Size
              Guarda che mica parto alle 14..... solitamente sono dalle 17 alle 19.30,si fa caldo ma ? accettabile,poi c'? sempre una piccola brezza.
              Guarda, non so da te ma qua alle 17 si sta peggio che alle 14, per stare abb. bene bisogna andare verso le 19...

E cmq la brezza ? odiosa...

Comment

• Font Size
                Originally posted by ska77c View Post
                Vai avanti tu...fammi da gregario!
                Meglio di no,sono vecchio e necrepito.......

Originally posted by CBREVO View Post
                Guarda, non so da te ma qua alle 17 si sta peggio che alle 14, per stare abb. bene bisogna andare verso le 19...

E cmq la brezza ? odiosa...
                Vuoi scherzare?La leggera brezza ? quella che non ti fa sudare come una fontana

Comment

• Font Size
                  Guarda, l'unica cosa positiva ? che sebbene ci sia molto caldo non sudo, quello che mi ammazza ? l'afa e la percezione di respirare poco ossigeno, aria molto pesante...

Mentre di mattina aria bella fresca...

Comment

• Font Size
                    Dopo i 100 km dell'altro ieri, domani farò un defaticamento. Cosa mi consigliate? 40-50 km possono bastare? Perchè ho già fatto 2 uscite questa settimana e sento stanchezza muscolare!

Comment

• Font Size
                      Possono bastare anche una 30ina di Km,gira tranquillo e con rapporti agili.

Comment

• Font Size
                        Possono bastare anche una 30ina di Km,gira tranquillo e con rapporti agili.
                        Ciao Cristiano come va?
                        Spnp riuscito a connettermi anche se ho dovuto ripristinare da zero il PC

Comment

• Font Size
                          Tutto ok Giuseppe,mi ha fatto molto piacere conoscerti e anche il tuo amico che purtroppo non mi ricordo il nome
                          A dire il vero pensavo di incontrare una persona panzona ma invece sei asciutto come una acciuga

Comment

• Font Size
                            Tutto ok Giuseppe,mi ha fatto molto piacere conoscerti e anche il tuo amico che purtroppo non mi ricordo il nome
                            A dire il vero pensavo di incontrare una persona panzona ma invece sei asciutto come una acciuga
                            La pancia c'?, ma l'ho nascosta...

Il mio amico si chiama Emanuele, posta anche lui su DDG (Manu27)

GRANDE FERMO!!!!

Comment

• Font Size
                              Che vuoi du pi? sei riuscito a provare l'ebrezza di una frenata potente della mia Z750

Comment

• Font Size
                                Che vuoi du pi? sei riuscito a provare l'ebrezza di una frenata potente della mia Z750
                                Se la prova CBR te la modifica subito...

Comment

X
                                Working...
                                X