Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiutino su bici da corsa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by CBREVO View Post
    Si padrone...

Ma che tripla, ho la compact...

Si, infatti devo dimagrire...

Infatti io sto sempre seduto...
    ankio prima stavo sempre seduto....alla kaiser Jan!!!

nelle ultime uscite son riuscito a fare un bel po' d metri in piedi sui pedali e ne ho tratto beneficio...

Cmq ankio davanti ho il classico 53/39 e dietro in pianura uso 11/23 mentre x le salite ho 13/28 (o 14/28? nn ricordo) e se il 28 ce l'hai....lo usi eccome eehehe

PS: x ALEX sti gg io son a casa a fare un ca22o (stamattina corsa e oggi pome nuoto) ...forse venerd? pome mi faccio una Valle Olona con un mio amico...se vuoi aggregarti...oppure se vuoi fare un altro giorno solo con me...:giulius: ..a me piace pedalare parlando di moto...ti fa passare il tempo senza sentir la fatica

Comment

• Font Size
      Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
      da stresa fino alla cima (prendendo la strada un po' + dura...xk? ce ne son 2) ci ho messo 1h50min x 21 km ....menomale ke in 3 punti spiana un attimo.....ma gli ultimi 2 km ho fatto fatica eh

la mattina alle 8.30 ero pensieroso e guatavo il lago x darmi la carica...

in action...ehehe

Ocio a piegare,la prima volta pensavo di avere la moto sotto il culo,invece avevo una bici e con copertoncini da 20,morale della favola mi sono trovato sotto al gard rail e sanguinavo come un ruscello

Comment

• Font Size
        Originally posted by fermo View Post
        Astardo.......potevi anche dirlo no?????? OK vengo a fare una capatina per salutarti,manda cell in mp.

Secondo me dovresti cominciare a farle con 2/3 denti in meno e farle di potenza .Io per ora ho il 39/27 su una ed 39/29 sull'altra,fino ad ora il 27 l'ho usato solo una volta,va b? che qui ci sono solo salite di 3/4 km massimo,ma ci sono dei bei strappi dal 12 al 14%.Quello che non mi riesce ? di salire stando seduto,faccio una fatica boia.
        Mando subito.

Comment

• Font Size
          Giu ma in quanto giri ad Adria?

Comment

• Font Size
            Giu ma in quanto giri ad Adria?
            Devo proprio dirtelo?

Comment

• Font Size
              Comunque da quello che leggo nella tua firma sono nei tuoi tempi.

Perch&#232;?
              Last edited by Giu72; 12-08-09, 20:43.

Comment

• Font Size
                Azzo sarebbe stato bello.......almeno trovavo qualcuno col mio passo mio fratello col kawa ZX7-R gira in 28 e mi sta sulle balle

Comment

• Font Size
                  Azzo sarebbe stato bello.......almeno trovavo qualcuno col mio passo mio fratello col kawa ZX7-R gira in 28 e mi sta sulle balle
                  E non riesci proprio a venire il 15?

Comment

• Font Size
                    Purtroppo ho gi? prenotato con altri 8 per il 17 .Magari la prossima volta,fine stagione se riesci a venire ci si accorda prima.Dai vengo per conoscerti,cos? vedo il tuo mezzo ed il telaio

Comment

• Font Size
                      Purtroppo ho gi? prenotato con altri 8 per il 17 .Magari la prossima volta,fine stagione se riesci a venire ci si accorda prima.Dai vengo per conoscerti,cos? vedo il tuo mezzo ed il telaio
                      ARIDAJEEEEEEEEEEEEEEEE

Comment

• Font Size
                        Non la sputtaniamo sta discussione, grazie

Comment

• Font Size
                          Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                          ankio prima stavo sempre seduto....alla kaiser Jan!!!

nelle ultime uscite son riuscito a fare un bel po' d metri in piedi sui pedali e ne ho tratto beneficio...

Cmq ankio davanti ho il classico 53/39 e dietro in pianura uso 11/23 mentre x le salite ho 13/28 (o 14/28? nn ricordo) e se il 28 ce l'hai....lo usi eccome eehehe
                          Esatto, domattina visto che faccio la solita ottantina con tratto collinare provo ad affrontare le salitelle in piedi e poi vedo...

Comment

• Font Size
                            O quel che ne resta...

Comment

• Font Size
                              Se domani vedo che le salite non fanno per me mi specializzo per essere un passista...

Ora riesco a tenere una velocit? compresa fra i 32 e i 35 in assenza di vento e quando sono in forma...

Mi piacerebbe tenere i 40, ma secondo me pretendo troppo, cercher? quest'inverno di fare ultrapotenziamento in palestra per le gambe, mi piace troppo andare veloce in bici...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by CBREVO View Post
                                Se domani vedo che le salite non fanno per me mi specializzo per essere un passista...

Ora riesco a tenere una velocit? compresa fra i 32 e i 35 in assenza di vento e quando sono in forma...

Mi piacerebbe tenere i 40, ma secondo me pretendo troppo, cercher? quest'inverno di fare ultrapotenziamento in palestra per le gambe, mi piace troppo andare veloce in bici...
                                Vai in bici da troppo poco per decidere se sei un passista oppure no, oltretutto uno alto 170 cm di solito va meglio in salita che in pianura, mi sa che il tuo problema ? dato da:
                                1? il peso
                                2? il fatto che non ti dai tempo
                                3? l'allenamento ancora "precoce"...

Il potenziamento alle gambe fatto in palestra nel modo sbagliato potrebbe "legarti" le gambe e non darti le prestazioni che cerchi.

Datti tempo, PEDALA e fai qualche salitella blanda e lunga.

Comment

X
                                Working...
                                X