Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiutino su bici da corsa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ska77c View Post
    Chi di voi ha mai assunto amminoacidi ramificati per un miglior recupero post allenamento?

boh, io mi faccio una birra ghiacciata ? un omino ramificato?

Comment

• Font Size
      Originally posted by fiddler_jones View Post
      boh, io mi faccio una birra ghiacciata ? un omino ramificato?
      Possibile...non vorrei ascoltare gli effetti per?

Comment

• Font Size
        Originally posted by CBREVO View Post
        Ho pesato la mia bici e il risultato non ? stato dei piu soddisfacenti, in pratica si attesta sui 7,7 kg, speravo di essere un po piu sotto...
        Mi sembra un buon risultato,pi? che lavorare sulla bici penserei a farti dimagrire di qualche kilo che costa meno

Originally posted by newcomer View Post
        stamattina gara di triathlon in MTB ad Avigliana.
        l'organizzazione che definire amatoriale e' un complimento e' riuscita a farci sbagliare strada in bici (10 minuti persi) e,dulcis un fundu,pure a piedi...
        ritirato con le balle piuttosto girate...
        Mi spiace per te New,sar? per la prossima gara ma stavolta informati meglio

Comment

• Font Size
          Chi di voi ha mai assunto amminoacidi ramificati per un miglior recupero post allenamento?
          Io l'ho fatto qualche anno fa,ne prendevo 7 pastiglie,3 prima di partire e 4 dopo l'allenamento.Il dosaggio dovrebbe essere di 1gr a kg di peso,per? sarebbe meglio sentire il parere di un medico.

Comment

• Font Size
            Originally posted by fermo View Post
            Io l'ho fatto qualche anno fa,ne prendevo 7 pastiglie,3 prima di partire e 4 dopo l'allenamento.Il dosaggio dovrebbe essere di 1gr a kg di peso,però sarebbe meglio sentire il parere di un medico.
            1 gr. ogni 10 kg mi pare...

Sentivi meno la fatica?
            Last edited by ska77c; 28-07-09, 20:46.

Comment

• Font Size
              Gli aminoacidi ramificati non hanno controindicazioni, forse si tratta dell'integratore con meno effetti collaterali del pianeta...

Io li prendevo per far palestra, 3-4 pastiglie prima per avere effetto energizzante e 6-7 pastiglie post seduta per la rigenerazione muscolare...

Se avessi soldi da spendere li userei pure io, ma ora come ora li investo per alleggerire la bici...

Anche perche diventa un bella spesa...

Comment

• Font Size
                Mi sembra un buon risultato,pi? che lavorare sulla bici penserei a farti dimagrire di qualche kilo che costa meno
                Sto gi? provvedendo a dimagrire...

Ah, se vuoi, qualcuno di questi giorni ci si trova...

Comment

• Font Size
                  1 gr. ogni 10 kg mi pare...

Sentivi meno la fatica?
                  Si scusa era proprio 1 gr. per 10 kg.A me non pareva facessero tutto sto effetto,per? magari qualcosa li fecevano.Io lascerei stare.CBR non ? che se prendi 20 pastiglie il corpo non lo sente,anzi i reni si sobbarcano tutto il lavoro per lo smaltimento in eccesso.

Sto gi? provvedendo a dimagrire...

Ah, se vuoi, qualcuno di questi giorni ci si trova...
                  Certooooooooooooo mi farebbe piacere vederti con la lingua a penzoloni

Comment

• Font Size
                    Si scusa era proprio 1 gr. per 10 kg.A me non pareva facessero tutto sto effetto,per? magari qualcosa li fecevano.Io lascerei stare.CBR non ? che se prendi 20 pastiglie il corpo non lo sente,anzi i reni si sobbarcano tutto il lavoro per lo smaltimento in eccesso.

:
                    Ah ecco, finalmente qualcuno l'ha detto, non hanno effetti collaterali, ma i reni di certo NON ti ringraziano quando li prendi...

PARLATENE CON UN NEFROLOGO!

Comment

• Font Size

Certooooooooooooo mi farebbe piacere vederti con la lingua a penzoloni
                      E' logico che ci vuole una misura, ma credimi, i BCAA vanno benissimo, sopratutto se si segue una dieta scarsa di proteine...

L'esagerazione fa danni, ma una decina di grammi quando ci si allena vanno alla grande...

Domani supergiro col sessantenne incallito...

Comment

• Font Size
                        E' logico che ci vuole una misura, ma credimi, i BCAA vanno benissimo, sopratutto se si segue una dieta scarsa di proteine...

L'esagerazione fa danni, ma una decina di grammi quando ci si allena vanno alla grande...

Domani supergiro col sessantenne incallito...

Fuentes fa scuola

Comment

• Font Size
                          Ultimo aggiornamento sulla mia condizione...

Ora come ora riesco a tenere agilmente i 30 kmh da solo, con un po di impegno anche i 32-33 per molti km...

Prossimo obiettivo entro il mese d'agosto ? tenere i 35 kmh costanti, mi devo solo abituare a tenere il 50/17, ora ? un po troppo duro ma considerando che entro fine mese far? altri 1500 km penso di riuscirci...

Comment

• Font Size
                            Ultimo aggiornamento sulla mia condizione...

Ora come ora riesco a tenere agilmente i 30 kmh da solo, con un po di impegno anche i 32-33 per molti km...

Prossimo obiettivo entro il mese d'agosto è tenere i 35 kmh costanti, mi devo solo abituare a tenere il 50/17, ora è un po troppo duro ma considerando che entro fine mese farò altri 1500 km penso di riuscirci...
                            A che pulsazioni?
                            Quante pedalate minuto?
                            Last edited by Giu72; 03-08-09, 10:31.

Comment

• Font Size
                              Boh, le pulsazioni non le guardo piu, da quando ho smesso di concentrarmi sul cardio ho ottenuto ottimi risultati...

Ora riesco ad ascoltare il mio corpo...

Cmq dovrei essere sui 100 rpm, in pratica uso il 50/21 o il 50/19, nel primo caso sono sui 30 kmh, mentre nel secondo sui 32-33 kmh...

Cmq ? stata un ascesa dovuta al fatto che con rapporti piu corti le gambe mi schizzano via, troppo agili, per adesso mi trovo bene col 50/19 quando sono sui 32-33, entro fine mese punto a tirare un 50/17 a 100 rpm senza troppe difficolt?...

Comment

• Font Size
                                Boh, le pulsazioni non le guardo piu, da quando ho smesso di concentrarmi sul cardio ho ottenuto ottimi risultati...

Ora riesco ad ascoltare il mio corpo...

Cmq dovrei essere sui 100 rpm, in pratica uso il 50/21 o il 50/19, nel primo caso sono sui 30 kmh, mentre nel secondo sui 32-33 kmh...

Cmq ? stata un ascesa dovuta al fatto che con rapporti piu corti le gambe mi schizzano via, troppo agili, per adesso mi trovo bene col 50/19 quando sono sui 32-33, entro fine mese punto a tirare un 50/17 a 100 rpm senza troppe difficolt?...
                                100 va benissimo, bravo.

Comment

X
                                Working...
                                X