Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aiutino su bici da corsa...
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
-
Originally posted by CBREVO View PostHo pesato la mia bici e il risultato non ? stato dei piu soddisfacenti, in pratica si attesta sui 7,7 kg, speravo di essere un po piu sotto...
Originally posted by newcomer View Poststamattina gara di triathlon in MTB ad Avigliana.
l'organizzazione che definire amatoriale e' un complimento e' riuscita a farci sbagliare strada in bici (10 minuti persi) e,dulcis un fundu,pure a piedi...
ritirato con le balle piuttosto girate...
Comment
-
Originally posted by ska77c View PostChi di voi ha mai assunto amminoacidi ramificati per un miglior recupero post allenamento?
Comment
-
Originally posted by fermo View PostIo l'ho fatto qualche anno fa,ne prendevo 7 pastiglie,3 prima di partire e 4 dopo l'allenamento.Il dosaggio dovrebbe essere di 1gr a kg di peso,però sarebbe meglio sentire il parere di un medico.
Sentivi meno la fatica?Last edited by ska77c; 28-07-09, 20:46.
Comment
-
Gli aminoacidi ramificati non hanno controindicazioni, forse si tratta dell'integratore con meno effetti collaterali del pianeta...
Io li prendevo per far palestra, 3-4 pastiglie prima per avere effetto energizzante e 6-7 pastiglie post seduta per la rigenerazione muscolare...
Se avessi soldi da spendere li userei pure io, ma ora come ora li investo per alleggerire la bici...
Anche perche diventa un bella spesa...
Comment
-
Originally posted by ska77c View Post1 gr. ogni 10 kg mi pare...
Sentivi meno la fatica?
Originally posted by CBREVO View PostSto gi? provvedendo a dimagrire...
Ah, se vuoi, qualcuno di questi giorni ci si trova...
Comment
-
Originally posted by fermo View PostSi scusa era proprio 1 gr. per 10 kg.A me non pareva facessero tutto sto effetto,per? magari qualcosa li fecevano.Io lascerei stare.CBR non ? che se prendi 20 pastiglie il corpo non lo sente,anzi i reni si sobbarcano tutto il lavoro per lo smaltimento in eccesso.
:
PARLATENE CON UN NEFROLOGO!
Comment
-
Originally posted by fermo View PostSi scusa era proprio 1 gr. per 10 kg.A me non pareva facessero tutto sto effetto,per? magari qualcosa li fecevano.Io lascerei stare.CBR non ? che se prendi 20 pastiglie il corpo non lo sente,anzi i reni si sobbarcano tutto il lavoro per lo smaltimento in eccesso.
Certooooooooooooo mi farebbe piacere vederti con la lingua a penzoloni
L'esagerazione fa danni, ma una decina di grammi quando ci si allena vanno alla grande...
Domani supergiro col sessantenne incallito...
Comment
-
Originally posted by CBREVO View PostE' logico che ci vuole una misura, ma credimi, i BCAA vanno benissimo, sopratutto se si segue una dieta scarsa di proteine...
L'esagerazione fa danni, ma una decina di grammi quando ci si allena vanno alla grande...
Domani supergiro col sessantenne incallito...
Comment
-
Ultimo aggiornamento sulla mia condizione...
Ora come ora riesco a tenere agilmente i 30 kmh da solo, con un po di impegno anche i 32-33 per molti km...
Prossimo obiettivo entro il mese d'agosto ? tenere i 35 kmh costanti, mi devo solo abituare a tenere il 50/17, ora ? un po troppo duro ma considerando che entro fine mese far? altri 1500 km penso di riuscirci...
Comment
-
Originally posted by CBREVO View PostUltimo aggiornamento sulla mia condizione...
Ora come ora riesco a tenere agilmente i 30 kmh da solo, con un po di impegno anche i 32-33 per molti km...
Prossimo obiettivo entro il mese d'agosto è tenere i 35 kmh costanti, mi devo solo abituare a tenere il 50/17, ora è un po troppo duro ma considerando che entro fine mese farò altri 1500 km penso di riuscirci...
Quante pedalate minuto?Last edited by Giu72; 03-08-09, 10:31.
Comment
-
Boh, le pulsazioni non le guardo piu, da quando ho smesso di concentrarmi sul cardio ho ottenuto ottimi risultati...
Ora riesco ad ascoltare il mio corpo...
Cmq dovrei essere sui 100 rpm, in pratica uso il 50/21 o il 50/19, nel primo caso sono sui 30 kmh, mentre nel secondo sui 32-33 kmh...
Cmq ? stata un ascesa dovuta al fatto che con rapporti piu corti le gambe mi schizzano via, troppo agili, per adesso mi trovo bene col 50/19 quando sono sui 32-33, entro fine mese punto a tirare un 50/17 a 100 rpm senza troppe difficolt?...
Comment
-
Originally posted by CBREVO View PostBoh, le pulsazioni non le guardo piu, da quando ho smesso di concentrarmi sul cardio ho ottenuto ottimi risultati...
Ora riesco ad ascoltare il mio corpo...
Cmq dovrei essere sui 100 rpm, in pratica uso il 50/21 o il 50/19, nel primo caso sono sui 30 kmh, mentre nel secondo sui 32-33 kmh...
Cmq ? stata un ascesa dovuta al fatto che con rapporti piu corti le gambe mi schizzano via, troppo agili, per adesso mi trovo bene col 50/19 quando sono sui 32-33, entro fine mese punto a tirare un 50/17 a 100 rpm senza troppe difficolt?...
Comment
X
Comment