Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aiutino su bici da corsa...
Collapse
X
-
Isoastad,the,redbul,fruttinoooooooooo,ma che porcherie bevete L'acqua ? santa ed insostituibile,se volete qualcosa prendetevi almeno delle maltodestrine no?
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by ALex1487 View PostMa il fruttino ? da mangiare! Dopo il 70esimo chilometro il mio fisico richiede zuccheri!! e invece l'isostad reintegra i sali minerali!!
pi? che altro integra porcherie, ma se piace basta non eccedere.
redbull per lo sport ? inutile anzi accellera il battito cardiaco per niente. anche se la caffeina da benefici, con quella roba l? ti ciucci pure taurina guaran? e varie altre porcherie assurde.
se ti piacciono gli integratori ce ne son gi? con caffeina.
il fruttino cotogno a volte lo prendo anche io ma preferisco le barrette di frutta melinda, mi impastano meno la bocca.
pure io a volte prendo integratori, ma non vedo differenze con la sola acqua, ma l'acqua sola mi stanca, se ? caldo forte mi fermo a bere a un bar la cosa pi? ghiacciata che hanno.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- Send PM
Originally posted by CBREVO View PostEsatto, anche io sono come te, la bici ? come una sfida, in 3 giorni consecutivi ho fatto 150 km, se penso che all'inizio faticavo a farne 20 direi che sono sulla buona strada...
Cmq ? merito della colnago...
cmq allenarsi con qualcuno pi? allenato aiuta e stimola a non mollare.
se si ha la possibilit? ? bello allenarsi con i pi? esperti, da soli ogni tanto anche inconsciamente non si da il 100% quando la fatica avanza.
Comment
-
Originally posted by fiddler_jones View Postcmq allenarsi con qualcuno pi? allenato aiuta e stimola a non mollare.
se si ha la possibilit? ? bello allenarsi con i pi? esperti, da soli ogni tanto anche inconsciamente non si da il 100% quando la fatica avanza.
Ieri sera ho fatto una puntatina a manetta, ho installato il rapporto piu lungo e sono arrivato a 50 kmh, ma penso che se avessi usato un rapporto piu agile avrei potuto fare di meglio...
Quindi il dubbio che mi ? venuto ? questo, i rapporti piu lunghi sono redditizi solo in discesa?
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- Send PM
Originally posted by CBREVO View PostSi, certamente, ma il problema ? che se il divario ? troppo ampio vai a rischiare di andare fuori giri gi? dopo un km...
Ieri sera ho fatto una puntatina a manetta, ho installato il rapporto piu lungo e sono arrivato a 50 kmh, ma penso che se avessi usato un rapporto piu agile avrei potuto fare di meglio...
Quindi il dubbio che mi ? venuto ? questo, i rapporti piu lunghi sono redditizi solo in discesa?
si se non hai le gambe per spingerli, mi pare di usare il 50/19 a 95 100rpm per star poco sopra i 30, se in scia la velocit? aumenta ma raramente in pianura scendo sotto il 15....anzi metto il 15, devo proprio avere un uragano che mi soffia nel culo.
poi ovvio che l'uscita insieme si fa fra amici e se uno ne ha di pi? sprona il pi? scarso ma senza ucciderlo.
Comment
-
appena sceso dal mont Ventoux,giornata splendida anche se con un po' di vento.
1 ora e 35 da Malaucene,bello carico di vestiti,macchina fotografica e un po' di roba da mangiare.
per la mia condizione attuale,va piu' che bene...
e domani e domenica,tutti in pista a ledenon! incrociamo le dita...
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- Send PM
Originally posted by newcomer View Postappena sceso dal mont Ventoux,giornata splendida anche se con un po' di vento.
1 ora e 35 da Malaucene,bello carico di vestiti,macchina fotografica e un po' di roba da mangiare.
per la mia condizione attuale,va piu' che bene...
e domani e domenica,tutti in pista a ledenon! incrociamo le dita...
azz per? deve essere una figata.
b?h visto che avevi la macchina fotografica, direi che qualche foto ce la puoi postare
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- Send PM