Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiutino su bici da corsa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io credo che presa con la dovuta calma e ipotizzando qualche sosta tu possa farcela,tanto con il 34 vai su bello agile.Ma prima ti aspetto da me per vedere come vai in salita

Comment

• Font Size
      Se ci sei facciamo a fine mese, vengo da te in macchina poi mi porti dove vuoi...

Se non sbaglio son liberissimo dal 29 al 31 luglio...

Altrimenti se vuoi possiamo farci la salita che porta a Bosco Chiesanuova da Montorio, molto pedalabile, ci andavo anche in moto molto spesso fino a che si ? ammzzato il ragazzo col monster, ora ? tappezzata di vigili...

Comment

• Font Size
        Originally posted by CBREVO View Post
        Allora rinuncio...

Se ne parla l'anno prossimo...

Scelta saggia, prima si impara a camminare, poi a correre.

Originally posted by fermo View Post
        Io credo che presa con la dovuta calma e ipotizzando qualche sosta tu possa farcela,tanto con il 34 vai su bello agile.Ma prima ti aspetto da me per vedere come vai in salita
        NON SI FA UNA SALITA CON LE SOSTE!

Ci si ferma a riempire la borracia in cima, al limite.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Giu72 View Post
          Scelta saggia, prima si impara a camminare, poi a correre.
          Quoto...

Comment

• Font Size
            E dai Giu se uno vuol provare che lo faccia pure,secondo me conta lo spirito e se si deve fare delle soste ben venga per lui,nessuno è un campione,non si deve andare contro un cronometro o balle del genere.

Comment

• Font Size
              Originally posted by CBREVO View Post
              Quoto...
              Cavolo quoti che se non ti dicevo dei 24km ti aspettava un bel giro

Comment

• Font Size
                Beh, ma il bello della salita ? che se non ce la fai piu, torni indietro e fai discesa, quindi alla macchina ci ritorni per gravit?...

Comment

• Font Size

no b?h andare la solo per lo stelvio ? uno spreco, visto che fa il viaggio pu? unire al giro anche gavia e mortirolo che sono in zona
                  il gavia in bici non l'ho mai fatto(nemmeno gli altri 2 se ? per quello), ma fermarsi ogni tanto ? obbligatorio ha dei panorami troppo belli per pensare solo a salire

Comment

• Font Size
                    E dai Giu se uno vuol provare che lo faccia pure,secondo me conta lo spirito e se si deve fare delle soste ben venga per lui,nessuno ? un campione,non si deve andare contro un cronometro o balle del genere.
                    Non ? questione di fare i campioni, o di cronometri, non sono uno che ama "fare gare". Per come la vedo io quando si attacca una salita la si fa fino in cima.

Sono fatto cos?.

Pensa che una volta ho avuto una colica renale, (renella) a 15 km da casa...non ho chiamato e non mi sono fermato, anche se arrivato a casa mia moglie si ? spaventata per la faccia che avevo.

Comment

• Font Size
                      Il Gavia l'ha fatto un mio amico ma dal versante meno impegnativo,però quello migliore come paesaggio dove passi da Sottoguda è bello tosto e uno spettacolo incredibile.

Comment

• Font Size
                        Non ? questione di fare i campioni, o di cronometri, non sono uno che ama "fare gare". Per come la vedo io quando si attacca una salita la si fa fino in cima.

Sono fatto cos?.

Pensa che una volta ho avuto una colica renale, (renella) a 15 km da casa...non ho chiamato e non mi sono fermato, anche se arrivato a casa mia moglie si ? spaventata per la faccia che avevo.
                        Io credo che in bici bisogna divertirsi e non morire,se ad un certo punto arrivi in salita dove non ce la fai proprio pi?.....il piede lo metto gi? eccome.......L'orgoglio e la forza di volont? arrivano fino ad un certo punto,il resto lo fanno le gambe.Ricorder? sempre la mia prima e speriamo ultima crisi di fame,stavo tornando da un giro di 70km ed improvvisamente eccola,non riuscivo ad andare avanti,le gambe svuotate senza un briciolo di forza,a 18 orari non andavo avanti.Mi son dovuto fermare e farmi venire a prendere

Comment

• Font Size
                          Io credo che in bici bisogna divertirsi e non morire,se ad un certo punto arrivi in salita dove non ce la fai proprio pi?.....il piede lo metto gi? eccome.......L'orgoglio e la forza di volont? arrivano fino ad un certo punto,il resto lo fanno le gambe.Ricorder? sempre la mia prima e speriamo ultima crisi di fame,stavo tornando da un giro di 70km ed improvvisamente eccola,non riuscivo ad andare avanti,le gambe svuotate senza un briciolo di forza,a 18 orari non andavo avanti.Mi son dovuto fermare e farmi venire a prendere
                          Hai ragione, ma ? sempre stato pi? forte di me, quando comincio una cosa difficilmente mollo la presa.

Hai presente un pitbull

Comment

• Font Size
                            Sono quelli come te che mi fanno paura

Comment

• Font Size
                              Sono quelli come te che mi fanno paura
                              Addirittura!

Io non sono il classico tipo competitivo, ma sulla bici mi sono sempre spremuto come un limone, e pi? tornavo stanco pi? mi esaltavo.

Comment

• Font Size
                                Addirittura!

Io non sono il classico tipo competitivo, ma sulla bici mi sono sempre spremuto come un limone, e pi? tornavo stanco pi? mi esaltavo.
                                Esatto, anche io sono come te, la bici ? come una sfida, in 3 giorni consecutivi ho fatto 150 km, se penso che all'inizio faticavo a farne 20 direi che sono sulla buona strada...

Cmq ? merito della colnago...

Comment

X
                                Working...
                                X