Io credo che presa con la dovuta calma e ipotizzando qualche sosta tu possa farcela,tanto con il 34 vai su bello agile.Ma prima ti aspetto da me per vedere come vai in salita
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aiutino su bici da corsa...
Collapse
X
-
Se ci sei facciamo a fine mese, vengo da te in macchina poi mi porti dove vuoi...
Se non sbaglio son liberissimo dal 29 al 31 luglio...
Altrimenti se vuoi possiamo farci la salita che porta a Bosco Chiesanuova da Montorio, molto pedalabile, ci andavo anche in moto molto spesso fino a che si ? ammzzato il ragazzo col monster, ora ? tappezzata di vigili...
Comment
-
Originally posted by CBREVO View PostAllora rinuncio...
Se ne parla l'anno prossimo...
Originally posted by fermo View PostIo credo che presa con la dovuta calma e ipotizzando qualche sosta tu possa farcela,tanto con il 34 vai su bello agile.Ma prima ti aspetto da me per vedere come vai in salita
Ci si ferma a riempire la borracia in cima, al limite.
Comment
-
E dai Giu se uno vuol provare che lo faccia pure,secondo me conta lo spirito e se si deve fare delle soste ben venga per lui,nessuno è un campione,non si deve andare contro un cronometro o balle del genere.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by fermo View PostCavolo quoti che se non ti dicevo dei 24km ti aspettava un bel giro
no b?h andare la solo per lo stelvio ? uno spreco, visto che fa il viaggio pu? unire al giro anche gavia e mortirolo che sono in zona
il gavia in bici non l'ho mai fatto(nemmeno gli altri 2 se ? per quello), ma fermarsi ogni tanto ? obbligatorio ha dei panorami troppo belli per pensare solo a salire
Comment
-
Originally posted by fermo View PostE dai Giu se uno vuol provare che lo faccia pure,secondo me conta lo spirito e se si deve fare delle soste ben venga per lui,nessuno ? un campione,non si deve andare contro un cronometro o balle del genere.
Sono fatto cos?.
Pensa che una volta ho avuto una colica renale, (renella) a 15 km da casa...non ho chiamato e non mi sono fermato, anche se arrivato a casa mia moglie si ? spaventata per la faccia che avevo.
Comment
-
Il Gavia l'ha fatto un mio amico ma dal versante meno impegnativo,però quello migliore come paesaggio dove passi da Sottoguda è bello tosto e uno spettacolo incredibile.
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostNon ? questione di fare i campioni, o di cronometri, non sono uno che ama "fare gare". Per come la vedo io quando si attacca una salita la si fa fino in cima.
Sono fatto cos?.
Pensa che una volta ho avuto una colica renale, (renella) a 15 km da casa...non ho chiamato e non mi sono fermato, anche se arrivato a casa mia moglie si ? spaventata per la faccia che avevo.
Comment
-
Originally posted by fermo View PostIo credo che in bici bisogna divertirsi e non morire,se ad un certo punto arrivi in salita dove non ce la fai proprio pi?.....il piede lo metto gi? eccome.......L'orgoglio e la forza di volont? arrivano fino ad un certo punto,il resto lo fanno le gambe.Ricorder? sempre la mia prima e speriamo ultima crisi di fame,stavo tornando da un giro di 70km ed improvvisamente eccola,non riuscivo ad andare avanti,le gambe svuotate senza un briciolo di forza,a 18 orari non andavo avanti.Mi son dovuto fermare e farmi venire a prendere
Hai presente un pitbull
Comment
-
-
Originally posted by Giu72 View PostAddirittura!
Io non sono il classico tipo competitivo, ma sulla bici mi sono sempre spremuto come un limone, e pi? tornavo stanco pi? mi esaltavo.
Cmq ? merito della colnago...
Comment
X
Comment