Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io credo che presa con la dovuta calma e ipotizzando qualche sosta tu possa farcela,tanto con il 34 vai su bello agile.Ma prima ti aspetto da me per vedere come vai in salita
Se ci sei facciamo a fine mese, vengo da te in macchina poi mi porti dove vuoi...
Se non sbaglio son liberissimo dal 29 al 31 luglio...
Altrimenti se vuoi possiamo farci la salita che porta a Bosco Chiesanuova da Montorio, molto pedalabile, ci andavo anche in moto molto spesso fino a che si ? ammzzato il ragazzo col monster, ora ? tappezzata di vigili...
Io credo che presa con la dovuta calma e ipotizzando qualche sosta tu possa farcela,tanto con il 34 vai su bello agile.Ma prima ti aspetto da me per vedere come vai in salita
NON SI FA UNA SALITA CON LE SOSTE!
Ci si ferma a riempire la borracia in cima, al limite.
E dai Giu se uno vuol provare che lo faccia pure,secondo me conta lo spirito e se si deve fare delle soste ben venga per lui,nessuno è un campione,non si deve andare contro un cronometro o balle del genere.
Cavolo quoti che se non ti dicevo dei 24km ti aspettava un bel giro
no b?h andare la solo per lo stelvio ? uno spreco, visto che fa il viaggio pu? unire al giro anche gavia e mortirolo che sono in zona
il gavia in bici non l'ho mai fatto(nemmeno gli altri 2 se ? per quello), ma fermarsi ogni tanto ? obbligatorio ha dei panorami troppo belli per pensare solo a salire
E dai Giu se uno vuol provare che lo faccia pure,secondo me conta lo spirito e se si deve fare delle soste ben venga per lui,nessuno ? un campione,non si deve andare contro un cronometro o balle del genere.
Non ? questione di fare i campioni, o di cronometri, non sono uno che ama "fare gare". Per come la vedo io quando si attacca una salita la si fa fino in cima.
Sono fatto cos?.
Pensa che una volta ho avuto una colica renale, (renella) a 15 km da casa...non ho chiamato e non mi sono fermato, anche se arrivato a casa mia moglie si ? spaventata per la faccia che avevo.
Il Gavia l'ha fatto un mio amico ma dal versante meno impegnativo,però quello migliore come paesaggio dove passi da Sottoguda è bello tosto e uno spettacolo incredibile.
Non ? questione di fare i campioni, o di cronometri, non sono uno che ama "fare gare". Per come la vedo io quando si attacca una salita la si fa fino in cima.
Sono fatto cos?.
Pensa che una volta ho avuto una colica renale, (renella) a 15 km da casa...non ho chiamato e non mi sono fermato, anche se arrivato a casa mia moglie si ? spaventata per la faccia che avevo.
Io credo che in bici bisogna divertirsi e non morire,se ad un certo punto arrivi in salita dove non ce la fai proprio pi?.....il piede lo metto gi? eccome.......L'orgoglio e la forza di volont? arrivano fino ad un certo punto,il resto lo fanno le gambe.Ricorder? sempre la mia prima e speriamo ultima crisi di fame,stavo tornando da un giro di 70km ed improvvisamente eccola,non riuscivo ad andare avanti,le gambe svuotate senza un briciolo di forza,a 18 orari non andavo avanti.Mi son dovuto fermare e farmi venire a prendere
Io credo che in bici bisogna divertirsi e non morire,se ad un certo punto arrivi in salita dove non ce la fai proprio pi?.....il piede lo metto gi? eccome.......L'orgoglio e la forza di volont? arrivano fino ad un certo punto,il resto lo fanno le gambe.Ricorder? sempre la mia prima e speriamo ultima crisi di fame,stavo tornando da un giro di 70km ed improvvisamente eccola,non riuscivo ad andare avanti,le gambe svuotate senza un briciolo di forza,a 18 orari non andavo avanti.Mi son dovuto fermare e farmi venire a prendere
Hai ragione, ma ? sempre stato pi? forte di me, quando comincio una cosa difficilmente mollo la presa.
Io non sono il classico tipo competitivo, ma sulla bici mi sono sempre spremuto come un limone, e pi? tornavo stanco pi? mi esaltavo.
Esatto, anche io sono come te, la bici ? come una sfida, in 3 giorni consecutivi ho fatto 150 km, se penso che all'inizio faticavo a farne 20 direi che sono sulla buona strada...
Comment