Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiutino su bici da corsa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ueeeee, ciao ragazzi...

Son troppo contento delle modifiche, il centaur funziona alle perfezione, mi devo solo abituare alle leve visto che si possono fare le scalate multiple...

Cmq molto preciso e molto silenzioso, in alcuni casi piu silenzioso del 105...

Sar? per il peso guadagnato o per la bont? del gruppo campagnolo, ma mi sembra di riuscire ad andare meglio e con meno fatica, c'? anche da dire che le fulcrum R1 danno sicuramente una bella mano...

Cmq veramente bellissimo come gruppo e l'ergonomia delle leve ? strabiliante...

Comment

• Font Size
      Originally posted by CBREVO View Post
      Ueeeee, ciao ragazzi...

Son troppo contento delle modifiche, il centaur funziona alle perfezione, mi devo solo abituare alle leve visto che si possono fare le scalate multiple...

Cmq molto preciso e molto silenzioso, in alcuni casi piu silenzioso del 105...

Sar? per il peso guadagnato o per la bont? del gruppo campagnolo, ma mi sembra di riuscire ad andare meglio e con meno fatica, c'? anche da dire che le fulcrum R1 danno sicuramente una bella mano...

Cmq veramente bellissimo come gruppo e l'ergonomia delle leve ? strabiliante...
      Sensazioni.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Giu72 View Post
        Sensazioni.

o forse ? pi? facile sian le ruote a dare un p? una mano, la fatica che si fa a pedalare ? sempre la stessa,indipendentemente dal gruppo, sempre che i componenti siano in buono stato

Comment

• Font Size
          Considerate che ho anche ricalibrato il trip computer, tirando via 3cm ogni giro ruota, quindi ora ? perfetta...

Stasera ho fatto 50 km con una media di 25 kmh, la prima ora ero sui 26 poi ho un po calato, ma c'? da dire che sono uscito in bici dopo una giornata di lavoro...

Beh, secondo me con un buon gruppo, con componenti piu leggeri, sopratutto su pedivelle e guarnitura un po di differenza si puo percepire...

E cmq sicuramente le ruote fanno sentire la differenza visto che c'? quasi mezzo kg reale di differenza reale ed una scorrevolezza che le mavic aksium se la scordano...

Punto a fare 50 km tutte le sere, e sabato fare un 80 di km...

Comment

• Font Size
            Considerate che ho anche ricalibrato il trip computer, tirando via 3cm ogni giro ruota, quindi ora ? perfetta...

Stasera ho fatto 50 km con una media di 25 kmh, la prima ora ero sui 26 poi ho un po calato, ma c'? da dire che sono uscito in bici dopo una giornata di lavoro...

Beh, secondo me con un buon gruppo, con componenti piu leggeri, sopratutto su pedivelle e guarnitura un po di differenza si puo percepire...

E cmq sicuramente le ruote fanno sentire la differenza visto che c'? quasi mezzo kg reale di differenza reale ed una scorrevolezza che le mavic aksium se la scordano...

Punto a fare 50 km tutte le sere, e sabato fare un 80 di km...

Ma perch? ricalibrare il computerino?ah capito per vedere velocit? pi? elevate

Comment

• Font Size
              Originally posted by fermo View Post
              Ma perch? ricalibrare il computerino?ah capito per vedere velocit? pi? elevate
              Purtroppo no...

Anche ieri sera ho fatto 50 km in colnago, piu 10 km in mtb per andare al lavoro...

Sabato tento la salita...

Comment

• Font Size
                Ma ci sono dei cavalcavia dalle tue parti?

Comment

• Font Size
                  A Cavriana c'? una salita di circa 3 km, cmq arrivo a Volta Mantovana, se sono in forma faccio quella di Cavriana, mentre se son gi? cotto tento di fare quella di 1 km di Volta...

Se vuoi aggregarti in Agosto io e un mio amico sessantenne facciamo lo Stelvio...

C'? da dire che il tipo anche se sessantenne fa ancore delle gare di maratona...

Comment

• Font Size
                    L'ho gi? in programma pure io con altri 4 amici per? secondo me parti in ritardo a fare delle salite,poi 24km son mica uno scherzo.

Comment

• Font Size
                      24 km de che?

Comment

• Font Size
                        Lo Stelvioooooooooo sono 24km di salita

Comment

• Font Size
                          Minchiazza, ma ? la strada dei 50 tornanti o e quella dall'altro lato?

Mi ricordo quella piena di tornanti ma me la ricordavo piu corta...

Mi ricordo che mi fermavo a mangiare sempre a Gomagoi...

Comment

• Font Size
                            Prima dello Stelvio,fra 15/20 giorni vado a provare il Grappa per vedere se tengo la distanza,conterà poco perchè lo stelvio ha l'incognita dei over 2000mt.

Comment

• Font Size
                              Minchiazza, ma ? la strada dei 50 tornanti o e quella dall'altro lato?

Mi ricordo quella piena di tornanti ma me la ricordavo piu corta...

Mi ricordo che mi fermavo a mangiare sempre a Gomagoi...
                              Si per l'esattezza sono 48 2 in meno possono fare la diffrenza

Comment

• Font Size
                                Allora rinuncio...

Se ne parla l'anno prossimo...

Comment

X
                                Working...
                                X