Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiutino su bici da corsa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Spero che questa volta tu metta il 53/39 tanto se non fai salite......e poi fa pi? Cancellara

Comment

• Font Size
      Nonn?, metto su ancora la compact, per me gi? un 50-12 ? inimmaginabile da tirare...

E poi ? piu leggera...

Poi mancano solo i pedali...

Forse...

Comment

• Font Size
        Originally posted by CBREVO View Post
        Nonn?, metto su ancora la compact, per me gi? un 50-12 ? inimmaginabile da tirare...

E poi ? piu leggera...

Poi mancano solo i pedali...

Forse...

bravo usa la compact e lavora sull'agilit?, tanto con un 50/16 a 100rpm sei circa a 40 all'ora direi che ti pu? bastare per ora

Comment

• Font Size
          Originally posted by fiddler_jones View Post
          bravo usa la compact e lavora sull'agilit?, tanto con un 50/16 a 100rpm sei circa a 40 all'ora direi che ti pu? bastare per ora
          Esatto, a meno di fare delle discese la compact mi basta e avanza...

Comment

• Font Size
            Esatto, a meno di fare delle discese la compact mi basta e avanza...

ecco in effetti la discesa ? l'unico limite, ogni tanto vado in fuorigiri col 12, ma direi che son pi? i vantaggi degli svantaggi

Comment

• Font Size
              Che vantaggi comporta la compact oltre il peso e la possibilit? di usare rapporti piu agili?

Comment

• Font Size
                Che vantaggi comporta la compact oltre il peso e la possibilit? di usare rapporti piu agili?
                Il vantaggio che sei in linea con la moda attuale.

Comment

• Font Size
                  Ottimo...

Cmq domattina vado a campagnolizzare la colnaguzza...

Finalmente la bici comincia ad essere un po seria...

In pratica sto pensando alla riduzione dle peso che le sto apportando senza spendere cifre folli e utilizzando materiale di qualit?...

Sulle ruote ho tirato gi? quasi mezzo kg reale che non ? male, ed in piu oltre ad essere bellissime sono molto reattive...

Sul cambio tirer? gi? altri 300 g visto che il 105 ? un mattone...

Tutto il resto ? in linea con le qulit? del telaio...

Tranne i pedali che provveder? a cambiare al piu presto...

Sono contento di essere arrivato a crearmi in base alle mie esigenze e ai miei gusti una buona bdc di livello medio con componenti ben amalgamati fra loro...

Prossima idea ? sfruttare i componenti che ho sul gruppone per farmi una biciclettina in acciaio...

Altra idea per l'anno prossimo ? vendere l'R1 e prendere una Time RXR montata super record e ruote bora ultra...

Comment

• Font Size
                    Ottimo...

Cmq domattina vado a campagnolizzare la colnaguzza...

Finalmente la bici comincia ad essere un po seria...

In pratica sto pensando alla riduzione dle peso che le sto apportando senza spendere cifre folli e utilizzando materiale di qualit?...

Sulle ruote ho tirato gi? quasi mezzo kg reale che non ? male, ed in piu oltre ad essere bellissime sono molto reattive...

Sul cambio tirer? gi? altri 300 g visto che il 105 ? un mattone...

Tutto il resto ? in linea con le qulit? del telaio...

Tranne i pedali che provveder? a cambiare al piu presto...

Sono contento di essere arrivato a crearmi in base alle mie esigenze e ai miei gusti una buona bdc di livello medio con componenti ben amalgamati fra loro...

Prossima idea ? sfruttare i componenti che ho sul gruppone per farmi una biciclettina in acciaio...

Altra idea per l'anno prossimo ? vendere l'R1 e prendere una Time RXR montata super record e ruote bora ultra...

Quello che ti avanza lo dai a me che mi prendo il Le Roi

Comment

• Font Size
                      cia',visto che continuate a parlare di pezzi,possibile che non serva a nessuno una bella FSA SL-K light nuova fiammante,50/34,172,5 movimento inglese?

prezzo molto interessante....
                      Last edited by newcomer; 27-06-09, 11:47.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fermo View Post
                        Quello che ti avanza lo dai a me che mi prendo il Le Roi

No, quel rottame te lo compri da solo...

Montato tutto, il signore che me l'ha montato ha voluto a tutti i costi farmi vedere tutta l'operazione, beh, uno spettacolo, veramente bravissimo e con una super passione...

Suo figlio ? stato meccanico di pantani alla carrera, simpaticamente ho visto li in negozio un poster con Bruno (il figlio) e Pantani, con dedica del pirata:

Al mio amico mecchanico Bruno...

Il pirata sar? stato un analfabeta , ma caSSo che eroe...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by newcomer View Post
                          cia',visto che continuate a parlare di pezzi,possibile che non serva a nessuno una bella FSA SL-K light nuova fiammante,50/34,172,5 movimento inglese?

prezzo molto interessante....
                          Ma che ? sti giorni....aria di novit??Tutti a spender soldi eh
                          New cosa ti sei regalato?FULCRUM TORQ RSS?

Comment

• Font Size
                            no no,semplicemente questa e' quella che era montata sulla bici nuova,ma io preferisco il 170,e allora l'ho cambiata con una K force e mi e' rimasta questa da 172,5 da vendere...

oggi campo dei fiori,pero' partendo dal lago,un centino passeggiando con un'amica...

e domani...

circa 130 km...
                            Last edited by newcomer; 27-06-09, 14:25.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by newcomer View Post
                              no no,semplicemente questa e' quella che era montata sulla bici nuova,ma io preferisco il 170,e allora l'ho cambiata con una K force e mi e' rimasta questa da 172,5 da vendere...

oggi campo dei fiori,pero' partendo dal lago,un centino passeggiando con un'amica...

e domani...

circa 130 km...
                              Quella in foto ? la tua?Domani tempo permettendo dovrei uscire in gruppo per un 120km,vedremo perch? azzo partono alle 6,45
                              E tu con una amica vai via in bici?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by fermo View Post
                                Quella in foto ? la tua?Domani tempo permettendo dovrei uscire in gruppo per un 120km,vedremo perch? azzo partono alle 6,45
                                E tu con una amica vai via in bici?
                                si ho preso questa CUBE,ma gli ho cambiato un po di cosette:
                                manubrio piu' stretto,ruote,sella,e guarnitura
                                per quello che costa,direi che va proprio bene...

Comment

X
                                Working...
                                X