Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aiutino su bici da corsa...
Collapse
X
-
Fai una cosa,domani vai la gli chiedi se te le fa provare per un giro di prova di qualche km e poi decidi se ne vale la pena Penso che il prossimo anno vedremo pure le racing 3 in versione wai fit con un ulteriore ribasso delle 3 che come dice Fiddler non sono poi cos? distanti dalle 1.
Comment
-
Beh, le campy che hai citato sono sullo stesso livello delle R1, anzi di listino le R1 costano un po di piu...
Ho abbandonato l'idea del medio profilo perche per averle leggere ci vogliono in carbonio e la spesa sale, ed in piu in caso di vento laterale son cazzi...
Cmq volevo le fulcrum perche son troppo belle e sentendo in giro sono fra le piu scorrevoli e affidabili...
Cmq dal vivo le Racing1 sono una figata, in foto non rendono...
Comment
-
secondo me si equivalgono
peso fulcrum r1
Anteriore: 695 g. Posteriore: 855 g
Campagnolo Neutron 2009 Listino Euro 680,00
ruota anteriore: 660 g ruota posteriore: 890 g peso la coppia: 1550 g
io per risparmiare opterei per delle ksyrium sl
Comment
-
Originally posted by fermo View PostFai una cosa,domani vai la gli chiedi se te le fa provare per un giro di prova di qualche km e poi decidi se ne vale la pena Penso che il prossimo anno vedremo pure le racing 3 in versione wai fit con un ulteriore ribasso delle 3 che come dice Fiddler non sono poi cos? distanti dalle 1.
Cmq lo sbaglio che fate tu e fiddler ? quello di valutare solo il peso, fra le 3 e le 1 c'? poca differenza di peso, ma la conformazione dei raggi ? totalmente diversa, le 1 sono molto piu valide sopratutto per la rigidit?, non vorrei sembrare antipatico ma le 1 di listino costano quasi il doppio delle 3 e penso che ci sia una bella differenza anche in contenuti...
Se non sbaglio le 3 montano raggi in acciaio mentre le 1 in alluminio...
Cmq vedendole dal vivo si capisce subito la differenza...
E cmq ricapitolando, per me ? solo uno sfizio estetico 100 g in meno o in piu non mi fanno differenza, le R1 mi piacciono troppo, e poi per 100 euro di differenza rispetto alle 3 non sto li neanche a pensarci e procedo con l'acquisto...
Comment
-
Originally posted by orso375 View Postsecondo me si equivalgono
peso fulcrum r1
Anteriore: 695 g. Posteriore: 855 g
Campagnolo Neutron 2009 Listino Euro 680,00
ruota anteriore: 660 g ruota posteriore: 890 g peso la coppia: 1550 g
io per risparmiare opterei per delle ksyrium sl
Comment
-
Originally posted by CBREVO View PostQuesto ? sicuro...
Cmq lo sbaglio che fate tu e fiddler ? quello di valutare solo il peso, fra le 3 e le 1 c'? poca differenza di peso, ma la conformazione dei raggi ? totalmente diversa, le 1 sono molto piu valide sopratutto per la rigidit?, non vorrei sembrare antipatico ma le 1 di listino costano quasi il doppio delle 3 e penso che ci sia una bella differenza anche in contenuti...
Se non sbaglio le 3 montano raggi in acciaio mentre le 1 in alluminio...
Cmq vedendole dal vivo si capisce subito la differenza...
E cmq ricapitolando, per me ? solo uno sfizio estetico 100 g in meno o in piu non mi fanno differenza, le R1 mi piacciono troppo, e poi per 100 euro di differenza rispetto alle 3 non sto li neanche a pensarci e procedo con l'acquisto...
Comment
-
Ma infatti fermo, per me son gi? sprecate le mie aksium...
Quindi io faccio paragoni sulle qualit? tecniche e non su quello che potrei sfruttare...
Dico solo che a parer mio 500 euro per delle ruote come le fulcrum 1 sono una bella offerta, ? logico che se avessi trovato le 3 a 300 euro avrei preso quest'ultime, ma per 100 euro di differenza la scelta ? obbligata...
E poi esteticamente sono una figata...
Comment
-
Non posso usare al momento la bici perche sto facendo le cure termali a Sirmione, quindi devo trattenermi ancora una settimana...
Cmq quello che mi fa un po pensare in negativo ? che mi dovr? abituare al ronzio tipico campy...
Comment
-
Poi mi ha fatto sentire anche un altro mozzo girare, di una marca cui non ricordo il nome ma lui afferma sia la migliore, faceva un fracasso peggio del campy ma ha una scorrevolezza unica...
Metter? i tappi nelle orecchie...
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by CBREVO View PostMa infatti fermo, per me son gi? sprecate le mie aksium...
Quindi io faccio paragoni sulle qualit? tecniche e non su quello che potrei sfruttare...
Dico solo che a parer mio 500 euro per delle ruote come le fulcrum 1 sono una bella offerta, ? logico che se avessi trovato le 3 a 300 euro avrei preso quest'ultime, ma per 100 euro di differenza la scelta ? obbligata...
E poi esteticamente sono una figata...
offerta in media, non eclatante, ma ribadisco che le 1 non valgono il prezzo in pi? rispetto alle 3 poco peso risparmiato, stessi mozzi e scorrevolezza, poco pi? rigide, ma se ti piacciono vai cmq tranquillo
anche se l'estetica delle 3 ? la stessa.
Comment
X
Comment