Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma no ? che pensavo fosse un po diversa la questione...
In pratica io facendo solo pianura, acquistare delle profilo basso anche leggerissime non mi cambierebbe nulla, pensavo che i vantaggi delle profilo alto fossero piu sostanziosi...
Gi? mi capita di fare un po di strade dissestate, poi se il guadagno ? solo ad alte velocit? non penso di trarne benefici...
Ma no ? che pensavo fosse un po diversa la questione...
In pratica io facendo solo pianura, acquistare delle profilo basso anche leggerissime non mi cambierebbe nulla, pensavo che i vantaggi delle profilo alto fossero piu sostanziosi...
Gi? mi capita di fare un po di strade dissestate, poi se il guadagno ? solo ad alte velocit? non penso di trarne benefici...
Ma di che modifiche stai parlando?
Devi ancora rodare la bici e la stai gi? modificando?
beh mica troppo,nelle medie comuni (35-40 kmh) la differenza si sente eccome..
Io non le chiamerei proprio medie comuni 35/40,certo se stai a ruota tutto il tempo.........Credo che gi? andare a 30 da solo sia una buona andatura.il problema ? tenerla per parecchi km almeno nel mio caso.
Io non le chiamerei proprio medie comuni 35/40,certo se stai a ruota tutto il tempo.........Credo che gi? andare a 30 da solo sia una buona andatura.il problema ? tenerla per parecchi km almeno nel mio caso.
fermo, secondo me c'hai il computerino sballato, io che son completamente fuori allenamento e senza banane, oltre ad avere problemi di gola, infatti devo andare a Sirmione alle terme, riesco a tenere i 27-28 senza particolari problemi se non c'? vento...
da solo ok,in gruppo in pianura ? abbastanza la norma
fermo, secondo me c'hai il computerino sballato, io che son completamente fuori allenamento e senza banane, oltre ad avere problemi di gola, infatti devo andare a Sirmione alle terme, riesco a tenere i 27-28 senza particolari problemi se non c'? vento...
Vabbeh che ho una Colnago...
Cambia bici...
Ti assicuro che tra fare 27/28 e 30/31 c'? una bella differenza.
Chiaramente parlo di un buon fondo e giri consistenti.
da solo ok,in gruppo in pianura ? abbastanza la norma
Si infatti,la scorsa settimana sono uscito con un gruppetto di 10 persone ma prima mi sono informato sulla media (30) bene allora ci sto.Diciamo che l'et? media era sui 50 tranne uno che ne aveva sui 28+o-.Si ? messo in testa a tirare 38 orari e non li ha mollati per 80km
Vabbeh che ho una Colnago...
Cambia bici...
Ok bene cerca di pedalare a 30/32 per una 50 di km e poi mi dici Se li tieni tutto il tempo mi metto dietro e godo il panorama intorno
fermo ? da 10 anni che vai in bici e ti alleni pure in inverno, dovresti fare i 40 di media...
Boh, cmq non so, conoscendomi e sapendo che ora sono fuori allenamento e per di piu ammalato, non vedo lontano il fatto di farmi un bel tratto sui 35kmh, ovviamente con fondo liscio e senza vento...
Ora come ora son particolarmente gi? di tono e ben lontano da uno stato di forma apprezzabile, ma almeno da quanto vedo sul display riesco a mantenere i 27 per parecchi km, se vado sui 30 son pronto a scommetterci che 15 km senza calare riesco a farli...
Ripeto, sono completamente fuori forma...
Secondo me tu fermo, gi? eliminando il fumo avresti grandi giovamenti...
Comment