Originally posted by Giu72
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aiutino su bici da corsa...
Collapse
X
-
Originally posted by fermo View PostMa allora non vuoi capire fregatene della velocit?,tieni una media costante anche dei 25 orari non importa,devi abituare la gamba e il tuo cuore a nuovi lavori.Col tempo potrai pensare a forzare l'andatura ma ora vai del tuo passa e divertiti anche se per fare 50km ci metti 3 ore non importa,mica sei pagato per correre.
Si sono bastardo dentro.......Dai che tra qualche mese ti vengo a trovare e ci facciamo un bel giretto.
Originally posted by Giu72 View PostMa fammi capire...volevi nascere IMPARATO?
Da retta, andare in bici E' FATICA!!!!
DEVI abituarti a questo.
Comment
-
Originally posted by omez View PostVero....me lo dice anche il mio compagno di avventura.....devi abituare la gamba e il cambio non tirato.....
Purtroppo si!!!! me lo dice pure il mio amico bastardo!!! oggi prima uscita di 1 e mezza...il culetto fa un p? male
Comment
-
Siete proprio dei maledetti...
Non mi date un minimo di fiducia...
Vabb?, vorr? dire che domani far? una 50ina di km...
E la moto?
Cmq, una domanda gustosa...
Porta dei vantaggi avere le corone ovali come Sastre?
Comment
-
Originally posted by CBREVO View PostSiete proprio dei maledetti...
Non mi date un minimo di fiducia...
Vabb?, vorr? dire che domani far? una 50ina di km...
E la moto?
Cmq, una domanda gustosa...
Porta dei vantaggi avere le corone ovali come Sastre?
Giuro che se vieni a trovarmi ti faccio fare delle belle salitelle brevi e ti diverti pure
Comment
-
Originally posted by omez View PostVero....me lo dice anche il mio compagno di avventura.....devi abituare la gamba e il cambio non tirato.....
Purtroppo si!!!! me lo dice pure il mio amico bastardo!!! oggi prima uscita di 1 e mezza...il culetto fa un p? male
Comment
-
Originally posted by CBREVO View PostSono un diesel, vi far? rimangiare tutte le cattiverie che mi avete detto in questi 2 mesi...
PS: Ocio alle saldature...
Certamente le tue gambe son saldate bene.
Non si muovono proprio...
Originally posted by fermo View PostA dire il vero ? la prima che sento delle corone ovali........se portano vantaggi no so ma questo lo si vedr? in futuro.
Giuro che se vieni a trovarmi ti faccio fare delle belle salitelle brevi e ti diverti pure
Comment
-
Originally posted by fermo View PostA dire il vero ? la prima che sento delle corone ovali........se portano vantaggi no so ma questo lo si vedr? in futuro.
Ma che futuro...
Leggi qua...
Originally posted by Giu72 View PostCertamente le tue gambe son saldate bene.
Non si muovono proprio...
Ma come fa una corona ad essere ovale...?
Cmq ocio...
Comment
-
-
Originally posted by lollo7 View Postse non sbaglio le aveva fatte qualche anno fa la Shimano, ma non hanno avuto questo gran successo e sviluppo quindi immagino che non siano poi cos? valide...
Comment
X
Comment