Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiutino su bici da corsa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    In effetti tutti mi dicono che in salita con il mio fisico dovrei andare come un treno,ma dalla teoria alla pratica ne passa,poi ci sono persone che nascono con una dote e secondo me scalatori si nasce.

Giu in effetti dovrei smettere di buttare soldi in sigarette ma è dura.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by fermo View Post
      In effetti tutti mi dicono che in salita con il mio fisico dovrei andare come un treno,ma dalla teoria alla pratica ne passa,poi ci sono persone che nascono con una dote e secondo me scalatori si nasce.

Giu in effetti dovrei smettere di buttare soldi in sigarette ma ? dura.....
      Non stai buttando i soldi, stai buttando la salute!!!

Anche io fumavo, circa un pacchetto, poi 6 anni fa ho smesso.
      Basta dire BASTA!

Comment

• Font Size
        Bè direi pure che con i soldi che risparmierei con le sigarette mi salta fuori un bel telaio.......

Comment

• Font Size
          B? direi pure che con i soldi che risparmierei con le sigarette mi salta fuori un bel telaio.......

in media son circa 1200? all'anno non male direi

Comment

• Font Size
            B? direi pure che con i soldi che risparmierei con le sigarette mi salta fuori un bel telaio.......
            Aridaje, tu non hai bisogno di un telaio nuovo, ma di polmoni liberi che diano ossigeno ai muscoli delle gambe.

Comment

• Font Size
              Fiddler ti è arrivato il pm di mio fratello?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Giu72 View Post
                Aridaje, tu non hai bisogno di un telaio nuovo, ma di polmoni liberi che diano ossigeno ai muscoli delle gambe.
                Si ho capito e tu hai bisogno di qualcuno che ti sproni ad usare di pi? la bici,muoviti poltrone

Comment

• Font Size
                  Si ho capito e tu hai bisogno di qualcuno che ti sproni ad usare di pi? la bici,muoviti poltrone
                  A proposito di questo, stavo attraversando un buon periodo, ma mio figlio (il pi? grande) ha pensato bene di ammalarsi e poi di impestarci tutti.
                  Quindi adesso devo aspettare almeno due o tre giorni...

Comment

• Font Size
                    Io alle volte resto anche una settimana senza bici,magari una domenica mi va di andare in moto o a pesca per? difficilmente faccio passare pi? tempo.Rimettiti presto e al prossimo giro vedi di fare pi? Km invece di andare al bar a prendere il cappuccino con la bici da corsa

Comment

• Font Size
                      Io alle volte resto anche una settimana senza bici,magari una domenica mi va di andare in moto o a pesca per? difficilmente faccio passare pi? tempo.Rimettiti presto e al prossimo giro vedi di fare pi? Km invece di andare al bar a prendere il cappuccino con la bici da corsa
                      Al prossimo giro ne far? una ventina, non voglio stressare la schiena prima di averla RIabituata alla sella.
                      Se mi infiammo ancora me la scordo proprio, quella vaccata l'ho gi? fatta.

Comment

• Font Size
                        Raga bici prenotata! Alla fine mi ha regalato la colnago primavera. Ci ho fatto mettere su qualche accessorino : 2 portaboracce, bomboletta per gonfiare le gomme, contachilometri, pedali e scarpette (tutto compreso nel prezzo)!
                        Peccato che arrivi tra 3 settimane :-(

Comment

• Font Size
                          Guarda Alex, ritieniti fortunato se arriva tra 3 settimane...

Comment

• Font Size

Giu in effetti dovrei smettere di buttare soldi in sigarette ma ? dura.....

Gi? eliminare le sigarette ti darebbe una gran aiuto...

Comment

• Font Size
                              Fiddler ti ? arrivato il pm di mio fratello?

si ho risposto, non ? arrivato il mio pm?

Comment

• Font Size
                                Mitico Petacchi, prova di forza eccezionale!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X