Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiutino su bici da corsa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giu72 View Post
    Maddai, io quando pedalvo bene pesavo 60-63 kg ma facendo solo pianura in giri da 80-90 km da solo facevo medie sui 34-35.

Non ? che hai il computerino regolato male?

ecco si potrebbe regolare il diametro ruota a 15mt, sai che belle velocit? verrebbero fuori?

Comment

• Font Size
      Manca poco al giro d'Itaglia!!!!

Per? mi perder? l'inizio visto che sono ad un matrimonio...

Comment

• Font Size
        Originally posted by CBREVO View Post
        Manca poco al giro d'Itaglia!!!!

Per? mi perder? l'inizio visto che sono ad un matrimonio...

te pedala, non guardare quelli che pedalano

Comment

• Font Size
          Originally posted by fiddler_jones View Post
          te pedala, non guardare quelli che pedalano

Comment

• Font Size
            Originally posted by fiddler_jones View Post
            ecco si potrebbe regolare il diametro ruota a 15mt, sai che belle velocit? verrebbero fuori?
            Sarebbe una bella idea, almeno Fermo non si farebbe pi? menate...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Giu72 View Post
              Maddai, io quando pedalvo bene pesavo 60-63 kg ma facendo solo pianura in giri da 80-90 km da solo facevo medie sui 34-35.

Non ? che hai il computerino regolato male?
              Guarda io la circonferenza ruota l'ho impostata a 2100..........
              Quando voglio andare agile uso il 39/19 e vado via sui 26/27 orari ad una cadenza di 100/105 con le pulsazioni che stanno sui 150/160.
              Se uso il 53/19 sto sui 30 e ci? vuol dire andare a 85 di cadenza ma ahim? le pulsazioni mi schizzano sui 165/170,? come avere la canna del gas in bocca .Forse sar? perch? fuomo abbastanza,sar? che la mia muscolatura non ? abbastanza forte,peso 63kg ma tirare il 53/19 oltre i 30 ? na faticaccia.

Comment

• Font Size
                Originally posted by fermo View Post
                Quando voglio andare agile uso il 39/19 e vado via sui 26/27 orari ad una cadenza di 100/105 con le pulsazioni che stanno sui 150/160.
                Se uso il 53/19 sto sui 30 e ci? vuol dire andare a 85 di cadenza ma ahim? le pulsazioni mi schizzano sui 165/170,? come avere la canna del gas in bocca .Forse sar? perch? fuomo abbastanza,sar? che la mia muscolatura non ? abbastanza forte,peso 63kg ma tirare il 53/19 oltre i 30 ? na faticaccia.
                Dunque, punto primo ELIMINA LE SIGARETTE!!!

Punto secondo, forse, devi fare del potenziamento muscolare.

Comment

• Font Size
                  SCOOOP!!!!!!

Finalmente Fermo ha cambiato la sua vecchia bici centenaria, sfruttando gli incentivi statali

Ora non avr? pi? scuse per le sue scadenti prestazioni...

Ecco la foto

Comment

• Font Size

50/19 90rpm 30 esatti e vado liscio, il 53 non si presta molto a uscite agili, poi dipende ognuno poi ha la sua di agilit?.

Comment

• Font Size
                      potremmo iscriverci e tentare di battere bayliss, solo mi sa che va abbastanza anche senza motore
                      http://www.c11.campagnolo.com/jspc11/index.jsp

Comment

• Font Size
                        SCOOOP!!!!!!

Finalmente Fermo ha cambiato la sua vecchia bici centenaria, sfruttando gli incentivi statali

Ora non avr? pi? scuse per le sue scadenti prestazioni...

Ecco la foto

Ma va a cagare

Il prossimo inverno faccio palestra cos? da potenziare le gambe,poi si vedr?.

Speriamo........................Qualche uscita in salita cerco di usare il 53 per cercare di potenziare le gambe ma credo che questo serva a poco.

Comment

• Font Size
                          Ma va a cagare

Il prossimo inverno faccio palestra cos? da potenziare le gambe,poi si vedr?.

Speriamo........................Qualche uscita in salita cerco di usare il 53 per cercare di potenziare le gambe ma credo che questo serva a poco.
                          Ma tu quanto sei alto?

Comment

• Font Size
                            1.75 Oggi 62 km i primi 10 a 40/42 ma dietro trattore,poi grazie al vento andavo sui 35.Fatto una salitella di 3 km ma i primi 2 erano tutti sopra il 10 con punte del 12.na tragedia,volevo girare la bici e tornare indietro ma poi ho stretto i denti e tutto quello che potevo

Comment

• Font Size
                              Uazz, ma sei uno stecchino...

Hai il fisico da scalatore, mica da passista, ? per quello che anche le nonnine con la graziella ti passano in pianura...

Comment

• Font Size
                                Uazz, ma sei uno stecchino...

Hai il fisico da scalatore, mica da passista, ? per quello che anche le nonnine con la graziella ti passano in pianura...

Effettivamente ? secco secco.

Fermo SMETTI DI FUMARE, altrimenti farai fatica ad alimentare i muscoli!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X