Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiutino su bici da corsa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fermo View Post
    Sti cazzi ,il super ? a 11v giusto?Lo sram l'ho visto dal negoziante l'altro giorno ed ? davvero bello.

si cmq sono 11v anche record e chorus.
    di sram mi son innamorato con le mtb e ne parlano bene anche per le bdc nonostante sia sbarcato non da molto nel mondo del bitume.

Comment

• Font Size
      Originally posted by CBREVO View Post
      Non ? del tutto vero, Campy con Xenon ha solo 9V ? economico come il tiagra ma ? molto meglio...

Cio? non capisco perch? mentre Campagnolo propone cose di qualit? anche a livello economico agevolato, Shiamano costringe in pratica a comprare un 105 quindi con un bell'esborso di soldi per avere una cosa degna...

Che poi mi sembra di aver capito che ora Campy per il 2009 propone il veloce come cambio base...

E quindi ora ci troviamo Sora e Veloce come entry level, una cosa senza senso, dal mio punto vista...
      E' il discorso che facevo qualche mese fa, Campagnolo come materiali ? superiore, soprattutto nei cambi base...

Ma scusa tu li hai provati lo xenon ed il tiagra per confrontarli?Se non sbaglio campy dovrebbe avere come primo gruppo il mirage.
      Io il Mirage l'ho avuto, 8V
      Cambio fantastico, per quello che costa...

Comment

• Font Size
        Infatti nessuno li monta partono tutti con un 105 o veloce
        Ma no dai...

Io se dovessi farmi una biciclettina per iniziare con budget limitato la prenderei montata xenon, va benone sopratutto se l'han portato a 10v come dice fiddler...

Tiagra e Sora non li ho presi in considerazione dopo aver sentito molti pareri...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Giu72 View Post
          E' il discorso che facevo qualche mese fa, Campagnolo come materiali ? superiore, soprattutto nei cambi base...

PS: W Colnago
          Last edited by CBREVO; 29-04-09, 20:26.

Comment

• Font Size
            Originally posted by fiddler_jones View Post
            si cmq sono 11v anche record e chorus.
            di sram mi son innamorato con le mtb e ne parlano bene anche per le bdc nonostante sia sbarcato non da molto nel mondo del bitume.
            So che alcuni lamentano dei piccoli problemini col super record,sar? solo una cosa di giovent?.

Il nuovo ultegra mi attizza..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Giu72 View Post

Io il Mirage l'ho avuto, 8V
              Cambio fantastico, per quello che costa...

Io dicevo solo se li aveva provati per giudicarli.Posso esprimermi per quello che ho potuto provare cio? 105/dura ace,la differenza non ? poi cos? abissale.

Comment

• Font Size
                Fermo, ma danno gli incentivi anche solo per i cambi?

Comment

• Font Size

Vedrai che mi rifaccio...

Anzi, ti vengo a trovare...

Ti faccio fare tanta di quella salita che prendi la bici e la butti

Comment

• Font Size
                    Fermo, ma danno gli incentivi anche solo per i cambi?
                    Magari......Shimano sembra che abbia aumentato i prezzi dei listini ma non so di quanto.Ho saputo che gli incentivi forse ci saranno pure sui soli telai.

Comment

• Font Size
                      Ti faccio fare tanta di quella salita che prendi la bici e la butti
                      'strd...

Comment

• Font Size
                        Magari......Shimano sembra che abbia aumentato i prezzi dei listini ma non so di quanto.Ho saputo che gli incentivi forse ci saranno pure sui soli telai.
                        Ma ascolta ...

Il telaio della tua bici è da cambiare, e qua siamo d'accordo...

Il cambio ti stai innamorando del nuovo ultegra...

Le tue ruote son da cambiare pure quelle come avevi detto poco tempo fa...

Ma ora sfruttando gli incentivi e magari un buono sconto da parte dei concessionari non ti conviene prendere la bici completa e tenere la tua come muletto visto che ha su 60000 km?

Last edited by CBREVO; 29-04-09, 20:49.

Comment

• Font Size
                          Ma ascolta ...

Il telaio della tua bici ? da cambiare, e qua siamo d'accordo...

Il cambio ti stai innamorando del nuovo ultegra...

Le tue ruote son da cambiare pure quelle come avevi detto poco tempo fa...

Ma ora sfruttando gli incentivi e magari un buono sconto da parte dei concessionari non ti conviene prendere la bici completa e tenere la tua come muletto visto che ha su 60000 km?

60000 km sono ottimistici visto chi l'ha usata prima di me

Il telaio va bene o quasi ? solo che dopo un tot ti viene da cambiare.
                          Le ruote ne ho 2 paia e le pi? belline sono delle Shimano Wh 7800 tubolare
                          Il cambio lo cambio appena si spacca,e poi prenderei un sora se lo usassi come muletto

Gli incentivi non sono cumulativi con lo sconto del venditore,poi come gi? detto quest'anno causa cassa integrazione non mi pare il caso.
                          Tu vieni a trovarmi che tanto sono salitelle di 2 km massimo

Comment

• Font Size
                            60000 km sono ottimistici visto chi l'ha usata prima di me

Il telaio va bene o quasi ? solo che dopo un tot ti viene da cambiare.
                            Le ruote ne ho 2 paia e le pi? belline sono delle Shimano Wh 7800 tubolare
                            Il cambio lo cambio appena si spacca,e poi prenderei un sora se lo usassi come muletto

Gli incentivi non sono cumulativi con lo sconto del venditore,poi come gi? detto quest'anno causa cassa integrazione non mi pare il caso.
                            Tu vieni a trovarmi che tanto sono salitelle di 2 km massimo
                            Uazz, lo sconto non ? cumulativo...

Quindi la domanda sorge spontanea:

Ma quindi il venditore ha un ricarico pazzesco?

Comment

• Font Size
                              Visto che conosci il Bruse fatti dare la bici a fine anno
                              si e io gli giro i miei prossimi 20 stipendi...

Comment

• Font Size
                                Per intenderci ragazzi volevo sapere se il Tiagra era molto fragile. Insomma non voglio avere problemi di rotture varie. Vengo da una bici di 30 anni fa. Spesso in salita mi saltava la velocità impostata, in discesa non frena come dovrebbe frenare, e ho i cerchi storti..

Quindi!!!

Comment

X
                                Working...
                                X