Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiutino su bici da corsa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by CBREVO View Post
    La cervelo che hai postato, almeno esteticamente non mi piace granch?...

b?h dal vivo ? meglio anche io del resto in foto non sono un granch?
    per l'altezza sella dovresti sapere l'altezza del cavallo, magari se non la sai ti appoggi con le spalle al muro ti fai mettere un bastone o altra cosa rigida fra le gambe tiri forte in alto senza sollevare i talloni fai un segno sul muro dove arriva la parte superiore del bastone, misuri da terra e quello pi? o meno ? la misura del tuo cavallo da cui ricavi l'altezza teorica della sella.
    come pratica ti siedi in sella e la gamba quando il pedale ? nella posizione pi? bassa deve essere quasi completamente stesa, ma non deve mai arrivare alla completa estensione senn? ci si fa male, per far un bel lavoro devi essere agganciato con qualcuno che ti regge la bici, ma come ti han gi? detto fai delle prove tenendoti sul sicuro cio? sella tendente al basso(1 o 2 cm, perch? anche una sella troppo bassa pu? dar problemi oltre a far far pi? fatica)

Comment

• Font Size
      Per me il sogno ? la COLNAGO MASTER X-LIGHT

Cercatevi una foto perch? io non ne ho trovate.

Sul sito Colnago c'? la foto del solo telaio.

Comment

• Font Size
        Originally posted by CBREVO View Post
        Se diventasse obbligatorio mettere il caschetto venderei la bici, io voglio viverla in piena libert?, se comincio ad andare in giro con protezioni e castigato piuttosto prendo la moto, indosso tutto l'armamentario e mi vado a fare un bel giro...

Io vivo la bici come una forma di libert?, se non posso la vendo, anche perche non mi ci divertirei...

So che ? un concetto sbagliato, ma piuttosto di essere castigato in sella, lascio perdere e la tengo ferma...
        capisco Evo, ma quello che ti dico ? la stessa cosa che direi ad un amico
        e come con le nostre moto, anche in bici a volte ci si fa male di pi? nelle cadute a bassa velocit? che nelle scivolate...putroppo...

oggi in commercio ce ne sono di leggerissimi, nonch? personalizzabili esteticamente....

non sto dicendo di vestirti come un downhiller..

Comment

• Font Size
          Oggi giro dal rivenditore Wilier,ho contato 4 Cento1 e circa 10 Izoard,poi una marea di Colnago per la gioia di CBR
          Passiamo alla cosa negativa,i prezzi dei telai Per la Cento1 scontata si va sui 2.600? e per il Le Roi sono 2.100 o poco meno.Mi sa che rester? solo un sogno.

Comment

• Font Size
            Originally posted by fermo View Post
            Oggi giro dal rivenditore Wilier,ho contato 4 Cento1 e circa 10 Izoard,poi una marea di Colnago per la gioia di CBR
            Passiamo alla cosa negativa,i prezzi dei telai Per la Cento1 scontata si va sui 2.600? e per il Le Roi sono 2.100 o poco meno.Mi sa che rester? solo un sogno.

ahia io quando faccio qualche giro dai rivenditori solo per vedere finisco che compro.
            la moto l'ho comprata perch? per andar in un negozio di abbigliamento ho parcheggiato un p? lontano e per forza di cose dovevo passare a piedi di fronte al concessionario, cos? sono entrato ho firmato il contratto e poi son andato a comprare i pantaloni, ma la moto non era per niente nei miei piani, per fortuna che al ritorno il conce stava chiudendo senn? chissa cos'altro avrei preso

Comment

• Font Size
              Si in effetti non sono venuto a casa con le mani vuote ,mi sono fermato allo spaccio della Biemme e ho preso un completo BIANCO smanicato

Comment

• Font Size
                Ho un serio problema,sono in frega e mi è venuta una folle idea di prendere delle rotelle in carbonio a medio profilo sui 38/40 mm fermatemiiiiiiii
                Last edited by fermo; 03-04-09, 18:55.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fermo View Post
                  Ho un serio problema,sono in frega e mi è venuta una folle idea di prendere delle rotelle in carbonio a medio profilo sui 38/40 mm fermatemiiiiiiii

solo se è una occasione le prenderei, e se non hai intanzione di cambiare la bici o il telaio presto.
                  che ruote sono?
                  cmq è la primavera, accoppiati e vedrai che passa tutto
                  Last edited by fiddler_jones; 03-04-09, 19:11.

Comment

• Font Size
                    Sarebbero le Zipp 404 ma costano un botto nuove,se ci fosse una bella occasione sull'usato ci farei un bel pensiero.

Comment

• Font Size
                      38/40 non e' ne carne ne pesce.
                      troppo alte per essere veramente leggere,troppo basse per essere veramente aerodinamiche:
                      direi che queste fanno al caso tuo,da retta a me...

Hayes Performance Systems manufactures the highest quality brakes, suspension systems, wheels and components for all mountain bikes, including enduro, downhill, cross country and dirt jumping bikes. Shop Hayes Brakes, Manitou Suspension, Reynolds Wheels, Sun-Ringle Components and Wheelsmith Spokes >>
                      Last edited by newcomer; 17-04-09, 18:15.

Comment

• Font Size
                        io con i soldi delle tue ruote,ho preso questa tutta intera...

Comment

• Font Size
                          A proposito CBR stai pedalando, oppure hai ancora la scusa del tempo?

Comment

• Font Size

Ora la scusa ? un altra...

La moto...

E poi non sono in forma, cerco di riprendermi un po di salute, visto che ? da parecchio che soffro di faringite...

Spero di riprendere piu forte che mai questa estate...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by newcomer View Post
                              io con i soldi delle tue ruote,ho preso questa tutta intera...

http://www.cube-bikes.de/xist4c/web/...E70F2322FED584

ottima, vedo che fa largo uso di componenti syntace che trovo ottimi, cube mi ? sempre piaciuta

Comment

• Font Size
                                oddio,della bici stock e' rimasta si e no la meta' della roba...
                                io l'ho customizzata a mia immagine e somiglianza cambiando manubrio (da 42 a 40),pedivelle (da 172,5 a 170,0),sella (Flite TI)e ruote (Reynolds,che avevo gia'...).

Comment

X
                                Working...
                                X