Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiutino su bici da corsa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giu72 View Post
    No, la bici la voglio "saggiare" pi? avanti, adesso mi voglio preparare bene.

Comunque il nastro bianco ? molto cool ma si sporca TROPPO facilmente.

E segui il suggerimento di FUNAI non alzare troppo la sella, rischi di rovinare le ginocchia.
    E in che modo dovresti prepararti.
    Cmq oggi un grande Cavendish,che potenza sto ragazzino ma come previsto si ? risolto in volta,cipressa e poggio come salite non sono bastate asfiancare i velocisti anche perch? mi sembra che non ci sia stata molta collaborazione per degli scatti.Si fa presto a dire scatta quando hanno fatto 250km

Comment

• Font Size
      Azz, Cavendish ? troppo forte, impressionante come ha recuperato...

Comment

• Font Size
        Si ma ha rischiato partendo da così lontano,gli è andata bene perchè Petacchi e company sono stati intruppati nel gruppo,però tanto di cappello.

Comment

• Font Size
          Vedremo come si evolverà, a mio parere sto ragazzo ha tanta birra nelle gambe...
          Last edited by CBREVO; 21-03-09, 20:05.

Comment

• Font Size
            Mi serve una pompaaaaaa (non metteteci la malizia).
            Chiedo consigli sulle mini pompe,ne ho viste a bizzeffe e tutte promettono di gonfiare addirittura a 7/8 bar,e che cavolo sono tutti Hulk?Quella che ho ora si e no che arriva a 4bar e per arrivarci devi diventare scemo.Cosa consigliate?

Comment

• Font Size
              Originally posted by fermo View Post
              Si ma ha rischiato partendo da cos? lontano,gli ? andata bene perch? Petacchi e company sono stati intruppati nel gruppo,per? tanto di cappello.
              Non vorrei sbagliarmi, ma Petacchi ha gi? finito il suo ciclo...

Comment

• Font Size
                Originally posted by alexab13 View Post
                Non vorrei sbagliarmi, ma Petacchi ha gi? finito il suo ciclo...
                Ma non sarai mica tu per caso ALEJET
                Dai dire che ha gi? finito mi sembra eccessivo visto che ha gi? vinto qualche gara e sono convinto che ne vincer? ancora.

Comment

• Font Size
                  Mi serve una pompaaaaaa (non metteteci la malizia).
                  Chiedo consigli sulle mini pompe,ne ho viste a bizzeffe e tutte promettono di gonfiare addirittura a 7/8 bar,e che cavolo sono tutti Hulk?Quella che ho ora si e no che arriva a 4bar e per arrivarci devi diventare scemo.Cosa consigliate?

to ciapa questa
                  http://www.chainreactioncycles.com/M...x?ModelID=7328

la mia mini pompa arriva a 20bar, ma pesa come un camion, ? per forcelle e la porto sol nello zaino in mtb, per? con l'adattatore ci rifinisco sempre la pressione della bdc in quanto ? molto precisa come pompetta.
                  ah quella del link non so come vada per? blackburn di solito lavora bene

Comment

• Font Size
                    Azzo ma non mi sembra molto piccola,quasi 30cm di lunghezza dove la metto?Cmq la tengo in considerazione anche se 11bar mi fanno sorridere per non dire altro,sono 2 anni che non foro anche se nel borsellino ho sempre le bombolette di co2,ma quando esco con le tubolari non porto nulla,in caso telefono casaaaaaaaaa.

Comment

• Font Size
                      La mia bici ? ferma...

Comment

• Font Size
                        In che senso scusa?

Comment

• Font Size
                          E in che modo dovresti prepararti.
                          Cmq oggi un grande Cavendish,che potenza sto ragazzino ma come previsto si ? risolto in volta,cipressa e poggio come salite non sono bastate asfiancare i velocisti anche perch? mi sembra che non ci sia stata molta collaborazione per degli scatti.Si fa presto a dire scatta quando hanno fatto 250km
                          Mi sto preparando correndo, e facendo molti allungamenti.

Prima di riprovare voglio avere una buona base.

Comunque io la pompa non la usavo, ho sempre usato le bombolette.
                          Non gonfiano a 7 atm ma fatica ZERO...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Giu72 View Post
                            Mi sto preparando correndo, e facendo molti allungamenti.

Prima di riprovare voglio avere una buona base.

Comunque io la pompa non la usavo, ho sempre usato le bombolette.
                            Non gonfiano a 7 atm ma fatica ZERO...
                            Mica devi prepararti per il giro d'italia vero?
                            Lascia perdere la corsa,inforchi la bici e vai a farti una passeggiata e da li capirai

Comment

• Font Size
                              In che senso scusa?
                              Questo fine settimana ha percorso 0 km...

Spero di poterla usare sabato o domenica...

Comment

• Font Size
                                Ma perch? tu ci speri ora che ti stai motorizzando?
                                Ummmmmmmm la vedo dura andare in garage vedere una R1 ed una Colnago e decidere:cosa prendo oggi?

Comment

X
                                Working...
                                X