Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiutino su bici da corsa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Li avevo messi fin da subito...

Ho fatto solo 10 km con i pedali della graziella...

Cmq mi trovo bene, le scarpe son comode e riesco a spingere bene, ho dovuto alzare bene la sella, ma ora mi sembra tutto ok...

Ovviamente vado ancora a passo di lumaca, probabilmente le gambe devono abituarsi...

Ovviamente i pedali sono bianchi anche il ciclocomputer ? white...

Ora ho il problema che la fasciatura bianca sul manubrio si sta sporcando, che dite di usare per tenerla bella linda e profumata?

PS: Forse settimana prossima compro la moto, quindi sabato bici e domenica moto...

Comment

• Font Size
      Io direi di cambiare il nastro appena puoi,il bianco ? gran bello ma si sporca solo a guardarlo e spera di non forare mai perch? poi inzozzi tutto

Che moto pigli?

Comment

• Font Size
        Buahahahha...

In linea teorica l'R1, visto che mi danno il modello 08 a 10990, ho ancora nel cuore la mia ex R1 04 e vediamo se fare l'affare...

Ho paura che fra una robe e l'atra trascuro la colnaghina ...

Comment

• Font Size
          Se vuoi ti vendo la mia cos? mi faccio la Wilier nuova
          Giu ma allora sta bici l'hai tirata fuori?

Comment

• Font Size
            La tua ? troppo legata, sei troppo un fermone...

Comment

• Font Size
              Sarà legata ma se tiservono dei medi li ci sono tutti e poi è a carburatori.

Comment

• Font Size
                Lo so lo so...

Fai scambio, io ti do la clx e tu mi dai l'R1?

Comment

• Font Size
                  Lo scorso anno l'ho usata solo una volta ma piuttosto che venderla le facci fare le ragnatele se tu avessi una Le roi o una Cento1 se ne potrebbe parlare Dimenticavo,domani guarda la Milano Sanremo e vedi come vanno i passistoni/velocisti

Comment

• Font Size
                    La colnaghina ? incedibile...

A che ora ? la corsa?

Comment

• Font Size
                      Mi sembra alle 15 su rai tre.Ora vado a riposare le mie ossa stanche,notte.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by CBREVO View Post
                        Li avevo messi fin da subito...

Ho fatto solo 10 km con i pedali della graziella...

Cmq mi trovo bene, le scarpe son comode e riesco a spingere bene, ho dovuto alzare bene la sella, ma ora mi sembra tutto ok...

Ovviamente vado ancora a passo di lumaca, probabilmente le gambe devono abituarsi...

Ovviamente i pedali sono bianchi anche il ciclocomputer ? white...

Ora ho il problema che la fasciatura bianca sul manubrio si sta sporcando, che dite di usare per tenerla bella linda e profumata?

PS: Forse settimana prossima compro la moto, quindi sabato bici e domenica moto...

bene, gli sganci son eccezzionali e ricorda di non spingere solo ma anche di tirare i pedali,quindi la gamba destra spinge, quella sinistra tira e viceversa, la pedalata ? pi? tonda e pi? efficace, specialmente in salita.l'unico difetto ? che all'inizio non viene molto istintivamente, ci si deve un p? pensare e pare di far pi? fatica ma poi vien da s?

Comment

• Font Size
                          ah per ovviare al nastro bianco che si sporca l'ho messo nero

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fiddler_jones View Post
                            ah per ovviare al nastro bianco che si sporca l'ho messo nero
                            si vai di nastro nero e risolvi tutti i problemi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by CBREVO View Post
                              per il primo periodo non alzare troppo la sella o la vori troppo di ginocchi perche sei senza muscolo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by fermo View Post
                                Se vuoi ti vendo la mia cos? mi faccio la Wilier nuova
                                Giu ma allora sta bici l'hai tirata fuori?
                                No, la bici la voglio "saggiare" pi? avanti, adesso mi voglio preparare bene.

Comunque il nastro bianco ? molto cool ma si sporca TROPPO facilmente.

E segui il suggerimento di FUNAI non alzare troppo la sella, rischi di rovinare le ginocchia.

Comment

X
                                Working...
                                X