Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiutino su bici da corsa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Guarda parlando di estetica le alto profilo rendono la bici una favola,per? spendere 2.000 e passa ? per avere delle ruote da 1,6 kg e se c'? vento laterale sono razzi mi rende perplesso.Io mi farei delle ruote assemblate da salita e con 500/600 ? ti vengono delle belle ruote,poi con i restanti ti fai delle medio profilo

Comment

• Font Size
      Originally posted by fermo View Post
      Guarda parlando di estetica le alto profilo rendono la bici una favola,per? spendere 2.000 e passa ? per avere delle ruote da 1,6 kg e se c'? vento laterale sono razzi mi rende perplesso.Io mi farei delle ruote assemblate da salita e con 500/600 ? ti vengono delle belle ruote,poi con i restanti ti fai delle medio profilo

le alto profilo son belle, ma non son ruote polivalenti, mantieni una gran bella andatura e praticamente niente pi?. direi che 30mm ? il limite per una gomma che se la cava un p? ovunque, certo se uno ha la possibilit? di cambiare ruote in base all'uscita allora non c'? problema

Comment

• Font Size
        Originally posted by duck View Post
        visto che si parla di bici metto la fotozza anche della mia

bella scuderia mi piace come hai verniciato bici e moto

Comment

• Font Size
          CBR se puoi fammi sapere se da te ci sono rvenditori Wilier e casomai fatti dire i prezzi del telaio Le Roi e Izoard.Grazie

Comment

• Font Size
            Purtroppo qua vicino non ci sono, se non sbaglio c'? a Cremona...

Ma vuoi farti un'altra Wilier?

Comment

• Font Size
              Mica sono nababbo,cassaintegrato sugnu Magari con la crisi che c'? hanno abbassato i prezzi ed un telaio nuovo me lo farei,insomma io l'ho da 5 anni ed il professionista che ce l'aveva prima non ? che la trattata molto bene

Comment

• Font Size
                CBR se puoi fammi sapere se da te ci sono rvenditori Wilier e casomai fatti dire i prezzi del telaio Le Roi e Izoard.Grazie
                Ma dall'inizio dell'anno hai fatto 160 km?

Comment

• Font Size
                  Direi più altri 150 e qualche ora di rulli.I 160 sono solo questa settimana
                  Last edited by fermo; 20-03-09, 19:54.

Comment

• Font Size
                    Mica sono nababbo,cassaintegrato sugnu Magari con la crisi che c'? hanno abbassato i prezzi ed un telaio nuovo me lo farei,insomma io l'ho da 5 anni ed il professionista che ce l'aveva prima non ? che la trattata molto bene
                    Ecco perch? hai una bici che pesa 7,5...

Comment

• Font Size
                      Direi pi? altri 150 e qualche ora di rulli.I 160 sono solo questa settimana
                      Allora vediamo 160 di BDC qualche ora di rulli e 150 di cosa? MTB...?

Comment

• Font Size
                        Scusa la domanda, ma la tua ? in carbonio?

Sono ignorante, lo so...

Comment

• Font Size
                          No no sempre bdc ma ? che non sono costante e uscire col freddo glaciale mi vien male,faccio fatica a respirare,mi si ghiacciano le mani ed i piedi,il naso gocciola e sono na mezza sega insomma.Vediamo se indovini di chi era la bici.....ha il nome di un presidente russo e lo hanno soprannominato il pugile

Comment

• Font Size
                            Ma che carbonio,puro alluminio scandium,ho solo fa forca ed il trapezio superiore del carro.

Comment

• Font Size
                              Ah, capito...

Io se dovessi prendere solo il telaio punterei sullo scott cr1, ha un rapporto qualit? prezzo ottimo a mio avviso...

Ovviamente parlando di carbonio...

Comment

• Font Size
                                No no sempre bdc ma ? che non sono costante e uscire col freddo glaciale mi vien male,faccio fatica a respirare,mi si ghiacciano le mani ed i piedi,il naso gocciola e sono na mezza sega insomma.Vediamo se indovini di chi era la bici.....ha il nome di un presidente russo e lo hanno soprannominato il pugile
                                Hai la bici di Douma???

Comunque il freddo in bici ? una brutta bestia, ma io uscivo ugualmente.

Comment

X
                                Working...
                                X