Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiutino su bici da corsa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fermo View Post
    Purtroppo nel ciclismo ? evidente,ti chiedi come cavolo facciano a fare delle tappe di 200 km al giorno con salite a raffica e vincere in quel modo.Nel calcio ci sono troppi interessi per andare in cerca,se pensi che Amstrong dall'inizio dell'anno ha gi? avuto 23 controlli antidoping a sorpresa.
    In effetti lui gi? parte un po avvantaggiato per certi suoi medicinali, ma non so fino a che punto...

Originally posted by Giu72 View Post
    Tutto sta a quanto ne usano, quelli che vengono beccati esagerano.
    Mi diceva un gregario che a quei livelli non riesci nemmeno a FINIRE un grande giro se vai a "pane ed acqua"...
    Esatto, io piu che la quantit?, penso che quelli che non vengono beccati abbiano amicizie con ricercatori , che ovviamente passano la loro vita a sfornare prodotti dopanti mascherabili ai controlli...

Secondo me i limiti di certe sostanze endogene sono talmente basse che se usi doping non mascherato anche se in piccola quantita vieni beccato...

Comment

• Font Size
      Adesso vado a nanna, domani mattina sono con i bambini e devo essere in forma.
      Ti seguo a ruota anche se non ho famiglia
      P.S.Cb domani vai a farti un giro e poi ci dici com'? andata.

Comment

• Font Size
        Buonanotte a tutti!

Domani super giro!

Comment

• Font Size
          pensi troppo ai particolari.......pedala pedala ai particolari pensaci tra 4-5000 km

Comment

• Font Size
            Originally posted by funai View Post
            pensi troppo ai particolari.......pedala pedala ai particolari pensaci tra 4-5000 km
            Quoto il moderatore ciclista.

Comment

• Font Size
              ? vero tutto ? pedalare.
              anche se a volte i dettagli han la sua importanza, ieri ho sostituito i vittoria rubino pro con gli schwalbe ultremo r e mi pare di avere cambiato bici, ho un'amore per schwalbe nato con la mtb e li ho testati anche su strada, ho fatto solo 70km ma a parit? di pressione rispetto ai vittoria sono pi? confortevoli e scorrono bene, tanto che nella discesa solita non proprio liscia a pi? di 55 non mi fidavo di andare e fernavo anche prima di alcune semicurve, oggi a 70 mi pareva di essere sui binari senza sentire il bisogno di frenare, lo facevo solo perch? in un paio a destra so esserci un'uscita di una casa e preferisco esser sicuro di non entrare in qualche auto.

Comment

• Font Size
                Originally posted by fiddler_jones View Post
                ? vero tutto ? pedalare.
                anche se a volte i dettagli han la sua importanza, ieri ho sostituito i vittoria rubino pro con gli schwalbe ultremo r e mi pare di avere cambiato bici, ho un'amore per schwalbe nato con la mtb e li ho testati anche su strada, ho fatto solo 70km ma a parit? di pressione rispetto ai vittoria sono pi? confortevoli e scorrono bene, tanto che nella discesa solita non proprio liscia a pi? di 55 non mi fidavo di andare e fernavo anche prima di alcune semicurve, oggi a 70 mi pareva di essere sui binari senza sentire il bisogno di frenare, lo facevo solo perch? in un paio a destra so esserci un'uscita di una casa e preferisco esser sicuro di non entrare in qualche auto.
                Se ci entri sei sempre sicuro di uscirci tanto ci sono quattro porte.Proprio di coperture e capiti a proposito,avendo gli stessi copertoncini (rubino pro) ormai appiattiti dai rulli dovrei cambiarli.Ho sentito parlare un gran bene dei continental gp 4000 ne sai qualcosa in pi??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fermo View Post
                  Se ci entri sei sempre sicuro di uscirci tanto ci sono quattro porte.Proprio di coperture e capiti a proposito,avendo gli stessi copertoncini (rubino pro) ormai appiattiti dai rulli dovrei cambiarli.Ho sentito parlare un gran bene dei continental gp 4000 ne sai qualcosa in pi??

mai provati, ne ho sentito parlar bene anche io per?.

Comment

• Font Size
                    Mi sa che CBR si ? perso per Mantova in bici
                    Oggi bella giornata e mi convinco di andare a farmi un giro,obbiettivo 60km
                    Be molto bene,mi accorgo che st? pedalando in scioltozza (o quasi),cerco sempre il vento che spinge da dietro o al massimo di lato ma questo non ? sempre possibile e qui ci vorrebbe CBR a darmi il cambio.Al 40 km decido di fare rifornimento di doping un caff? veloce e si riparte,decido visto che mi sento bene che voglio i 70km e allungo la strada ma ai 55 sento le gambe che non girano pi? come prima .La prima cosa che mi salta in mente ? la crisi di fame che feci lo scorso anno e dovetti farmi veire a prendere anche se a soli 6km da casa,cavolo non andavo pi? avanti e ai 15 orari mi sembrava di trainare un trattore .Eppure sono sempre andato abbastanza agile 39/19 e mai superato il FLT/FVL stando sempre sui 140/150bpm.Per farla in breve ho dovuto rallentare un po e sono riuscito a terminare i 70km.2h,40m alla media dei 25.

Comment

• Font Size
                      Ci sono ci sono...

Il problema ? che sono un po gi? fisicamente, ho passato un virus gastroenterico settimana scorsa e non mi son piu ripreso...

Cmq sabato sono andato, ho fatto 43 km ma ero affaticato, sentivo che il treno non tirava ed in piu il mal di sederino mi hanno fatto passare una giornata un po stentata...

Stessa cosa ieri, ho fatto un po di pesi ma non tiravo un emerito cazzetto...

Spero di riprendermi alla svelta...

Il totale di km fatti dalla clx cmq sono arrivati ad 80...

Comment

• Font Size
                        Vacci piano con i pesi,anzi direi di lasciar perdere perch? secondo me ti imballano le gambe.I pesi vanno bene solo ad inizio per avere una buona muscolatura ma poi serve agilizzare il lavoro svolto con i pesi.Per il fastidio al culetto dipende dal fatto che non sei ancora abituato alla sella,ne dovrai fare ancora di km per adattarti .Io mi devo decidere a cambiare la mia,dopo 40km il mio fratellino tende ad addormentarsi e non vorrei che lo facesse in eterno.L'unica cosa che mi frena per la SMP ? l'appoggio ischiatico,avere le ossa del culetto appoggiate a due lamelle di imbottitura mi frena oltre al prezzo si intende.

Comment

• Font Size
                          Ma infatti muscolatura delle gambe la alleno solo in bici adesso...

Faccio pesi per il resto del corpo, come sempre...

Diciamo che il mio dolore al culetto ? migliorato, in pratica alla prima uscita mi faceva male a livello prostatico , ora mi fa male piu dietro sulle ossa del sederino...

Cos? per informazione, se si spinge a velocit? massima, che differenza c'? in kmh fra seduto e su pedali?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by CBREVO View Post
                            Ma infatti muscolatura delle gambe la alleno solo in bici adesso...

Faccio pesi per il resto del corpo, come sempre...

Diciamo che il mio dolore al culetto ? migliorato, in pratica alla prima uscita mi faceva male a livello prostatico , ora mi fa male piu dietro sulle ossa del sederino...

Cos? per informazione, se si spinge a velocit? massima, che differenza c'? in kmh fra seduto e su pedali?
                            Di solito sui pedali rilanci l'andatura, da seduto la mantieni.

Comment

• Font Size
                              Di solito sui pedali rilanci l'andatura, da seduto la mantieni.
                              Capito, ma se voglio fare una prova a tutta birra, al max delle forze...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by CBREVO View Post
                                Capito, ma se voglio fare una prova a tutta birra, al max delle forze...

falla
                                personalmente vado pi? veloce seduto, mentre l'accelerazione ? maggiore sui pedali senza dubbio

Comment

X
                                Working...
                                X