Originally posted by Giu72
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aiutino su bici da corsa...
Collapse
X
-
Originally posted by CBREVO View PostC'? qualche anima pia che mi puo spiegare che benefici potrei avere a passare dal 105 ad un ultegra...
Il mio parente mi ha detto che in pratica essendo tutti 10V i shimano, gli ultimi usciti sono i top di gamma, che poi progressivamente si declassano solo come sigla...
In pratica lui afferma che un ultegra di 2-3 anni fa ? tale quale al mio 105...
In pratica i cambi son sempre quelli ma cambiano il nome...
L'Ultegra ha componentistica migliore e pi? leggera, ma il 105 ? un signor cambio per iniziare, FIDATI.
Quando avevo il cancellone in acciaio col Campagnolo Mirage sai quanti ne ho sverniciati con la bici molto cool...?
E' tutta una questione di GARONI (gambe), e quelli ti vengono con l'allenamento.
Io vado in pista, e sono un fermone, ma la colpa NON ? della moto...
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostL'Ultegra ha componentistica migliore e pi? leggera, ma il 105 ? un signor cambio per iniziare, FIDATI.
Quando avevo il cancellone in acciaio col Campagnolo Mirage sai quanti ne ho sverniciati con la bici molto cool...?
E' tutta una questione di GARONI (gambe), e quelli ti vengono con l'allenamento.
Comment
-
Originally posted by fermo View PostForse non sai a che tipi di forza e trazione ? sottoposta la catena specialmente in salita
Ma lui in salita non vuole andarci.
Originally posted by fermo View PostVoi due fate comunella contro di me,non vi voglio pi? come amici prrrrrrrrrr
Comunque ? vero che la catena va curata, ? molto importante tenerla pulita e se la ingrassi troppo si sporca molto.
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostL'Ultegra ha componentistica migliore e pi? leggera, ma il 105 ? un signor cambio per iniziare, FIDATI.
Quello che non mi piace piu di tanto ? il deragliatore, rispetto alla precisione e alla velocit? del cambio posteriore, lo sento non all'altezza...
Ma sinceramente penso che il deragliatore non abbia come peculiarit? innesti veloci...
Comment
-
Originally posted by CBREVO View PostFermo, la sambuca ti sta annebbiando la vista?
Ho detto che hai ragione...
Ora vado ad editare, perche cos? ? piu chiaro...
Comment
-
Originally posted by CBREVO View PostOttimo!
Quello che non mi piace piu di tanto ? il deragliatore, rispetto alla precisione e alla velocit? del cambio posteriore, lo sento non all'altezza...
Ma sinceramente penso che il deragliatore non abbia come peculiarit? innesti veloci...
Comment
-
Originally posted by CBREVO View PostFermo, la sambuca ti sta annebbiando la vista?
Ho detto che hai ragione...
Ora vado ad editare, perche cos? ? piu chiaro...
Originally posted by fermo View PostPerch? mi dovete sempre tirare in ballo? Per il restostraquoto.
Tu sei fermo, io fermone.
Comment
-
Originally posted by fermo View PostMi son sbagliato,come razzzo si fa a fare i quote di due o più risposte perchè io devo sempre aprire una finestra del browers e fare copia incolla
Se è questo basta semplicemente che clicchi l'icona MULTI QUOTE su ogni post che vuoi quotare, e poi per rispondere vai su risposta.
Ti troverai la finestra di risposta con i vari messaggi da te quotati.Last edited by Giu72; 13-03-09, 22:39.
Comment
X
Comment