Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiutino su bici da corsa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Lascia stare il pacco pignoni del dura ace,solo perchè ha gli ultimi 3 pignoni in titanio ti sparano sui 100 e passa €.

Comment

• Font Size
      Mi devi montare il dura ace...

Comment

• Font Size
        Originally posted by CBREVO View Post
        Mi devi montare il dura ace...
        ma che intendi?Il gruppo completo?

Comment

• Font Size
          Esatto...

Comment

• Font Size
            Originally posted by fermo View Post
            3/4 oliate l'anno?Magari quando dovevi cambiare la catena una volta smontata ti restava dritta come un palo L'olio mica fa male ?....

La portavo dal meccanico e pagavo, non ho mai chiesto niente, anche perch? la bici non si ? mai lamentata.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Giu72 View Post
              La portavo dal meccanico e pagavo, non ho mai chiesto niente, anche perch? la bici non si ? mai lamentata.
              Io infatti starei nel mezzo fra te e fermo...

Smontarla ogni 15 giorni...

E poi io non la lavo, la pulisco e poi gli do la cera con i dischetti per il trucco di mia madre...

Comment

• Font Size
                Esatto...
                Oh *******,il dura ace non ti serve ascoltami va.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Giu72 View Post
                  Si ma la catena ? di acciaio e la guarnitura di alluminio e se qualche maglia non scorre bene sai i dentini come si mangiano.

Comment

• Font Size
                    C'? qualche anima pia che mi puo spiegare che benefici potrei avere a passare dal 105 ad un ultegra...

Il mio parente mi ha detto che in pratica essendo tutti 10V i shimano, gli ultimi usciti sono i top di gamma, che poi progressivamente si declassano solo come sigla...

In pratica lui afferma che un ultegra di 2-3 anni fa ? tale quale al mio 105...

In pratica i cambi son sempre quelli ma cambiano il nome...

Comment

• Font Size
                      La prossima catena che prendo sarà con la falsamaglia che è più comoda.

Comment

• Font Size
                        Si ma la catena ? di acciaio e la guarnitura di alluminio e se qualche maglia non scorre bene sai i dentini come si mangiano.
                        Si, ma prima che rimanga dritta come dicevi tu prima ce ne vuole, bisognerebbe esser proprio dei criminali...

Comment

• Font Size
                          EsaGGerato e pignolo.

Comment

• Font Size
                            C'? qualche anima pia che mi puo spiegare che benefici potrei avere a passare dal 105 ad un ultegra...

Il mio parente mi ha detto che in pratica essendo tutti 10V i shimano, gli ultimi usciti sono i top di gamma, che poi progressivamente si declassano solo come sigla...

In pratica lui afferma che un ultegra di 2-3 anni fa ? tale quale al mio 105...

In pratica i cambi son sempre quelli ma cambiano il nome...
                            Ti posso solo dire che gente ha avuto sia ultrega e dura ace,la cosa che cambia sostanzialmnete ? il peso inferiore.Ho avuto in passato il 105 tripla e mai avuto un problema,sempre fluido sulla cambiata,certo non sr? magari veloce come il dura per? c....o lo paghi un botto.

Comment

• Font Size
                              La prossima catena che prendo sar? con la calzamaglia che ? pi? comoda.

Comment

• Font Size
                                Ti posso solo dire che gente ha avuto sia ultrega e dura ace,la cosa che cambia sostanzialmnete ? il peso inferiore.Ho avuto in passato il 105 tripla e mai avuto un problema,sempre fluido sulla cambiata,certo non sr? magari veloce come il dura per? c....o lo paghi un botto.
                                Ma adesso che hai?

Comment

X
                                Working...
                                X