Originally posted by CBREVO
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aiutino su bici da corsa...
Collapse
X
-
-
Originally posted by fermo View PostSenza una buona base polmonare non fai una mazza,bisogna allenare pure il cuore a fare certe cose,cio? tenere per molto tempo dei battiti alti che prima nemmeno sapevi di raggiungere.
Quindi fare delle belle corse a piedi possono aiutare?
Comment
-
Originally posted by fermo View PostE che ***** mica ti chiami Cancellare
Allora l'agilit? serve per non mandare il muscolo in acido lattico (affaticamento),pi? riesci ad avere questa capacit? e meno affatichi la muscolatura,e perch? credi abbiano inventato la compact a fare
Al limite Cancellone... mi capitave di uscire con gente che faceva 20, 30 mila km LORO, mica io.
Negli anni buoni andavo dagli 8 ai 10 mila.
Originally posted by CBREVO View PostVolevo arrivare a capire una cosa fondamentale...
Ma per raggiungere il mio obiettivo, cio? andar via veloce sul passo, in pianura , conta avere gamba ma anche fiato, o quest'ultimo non serve granch??
Originally posted by fermo View PostPure io in discesa andavo come un caccia,tutti mi staccavano in salita ma li ripigliavo in discesa,poi ci fu il fattaccio,in un tornante ho perso l'anteriore e sono finito sotto un gard rail.Ero spelato come un caco
Cosa ti sei fatto?
Comment
-
Originally posted by fermo View PostChiedi a Ivam Basso se usa la tradizionale GUarda che se vuoi la tradizionale basta cambiare le corone 50/34 e monti le 53/39,il contrario non si pu? fare
Ovviamente ci sar? da riposizionare il deragliatore o mi sbaglio?
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostMa quale Cancellara...
Al limite Cancellone... mi capitave di uscire con gente che faceva 20, 30 mila km LORO, mica io.
Negli anni buoni andavo dagli 8 ai 10 mila.
Il fiato lo "alleni" man mano, e poi quelle in parte sono doti naturali.
Cosa ti sei fatto?
Originally posted by CBREVO View PostAh, si , posso mettere corone FSA?
Ovviamente ci sar? da riposizionare il deragliatore o mi sbaglio?
Comment
-
Originally posted by CBREVO View PostOttima risposta...
Quindi fare delle belle corse a piedi possono aiutare?
Per certe risposte ci vuole il test Conconi etc etc
Ma io direi che all'inizio ci vuole agilit?, poi puoi prendere un cardio (consiglio Polar) e mentre avanzi con l'allenamento "curi" anche le pulsazioni.
Comment
-
Ragazzi, io faccio un po il ganassa, ma sinceramente scherzo...
Ah, ero alla ricerca dei team che usano colnago...
Ho visto che la CSF Navigare ha Colnago, ce ne sono altre?
Comment
-
Col 50/12 a 100 rpm sei sui 52.4 perciò non vedo il motivo di cambiare,ma se riesci a tirare quel rapporto a quella frequenza per più di 10min mi taglio......
Comment
-
Originally posted by fermo View PostIl Cancellara era per CBR visto che vuole tenere i 50orari e a dirla tutta fanno fatica pure i prof a tenerla.Solo escoreazioni dalla spalla alla coscia ero tutto spelato.
Da queste parti ci sono parecchi prof e li incontravo spesso, quello che mi piaceva di pi? era Freire ai tempi della Mapei, aveva due polpacci da far paura.
Zanini invece era una sballo, averlo davanti equivaleva ad essere dietro ad un camion.
Comment
-
Qui da me o sul lago amici sono riusciti a vedere Cunego e parlarci pure,poi ci sono molti che preferiscono il lago per il clima non troppo riggidooooo,ma non mi ricordo i nomi.
Comment
-
Ne ho fatti 10 sabato perche c'era troppo vento...
Poi ne ho fatti 30 domenica senza nessun problema, mi son solo limitato visto che la voglio prendere con calma...
Fila tutto liscio come l'olio , ho una media di 21 kmh tenendo conto che ho fatto 5 km ai 5kmh per via del vento...
Ora son fermo, non posso ricominciare prima di sabato...
Se riesco sabato ne faccio 50...
Il problema principale che ho notato ? trovare strade belle lisce, si va che ? una bellezza e non si hanno vibrazioni...
Mentre se ci si trova con asfalto vecchio che sembra costituito da tanti sassolini, mi rompo le palle, ? snervante...
E meno male che l'ho presa in carbonio, se la prendevo in alluminio...
Comment
-
Originally posted by CBREVO View PostNe ho fatti 10 sabato perche c'era troppo vento...
Poi ne ho fatti 30 domenica senza nessun problema, mi son solo limitato visto che la voglio prendere con calma...
Fila tutto liscio come l'olio , ho una media di 21 kmh tenendo conto che ho fatto 5 km ai 5kmh per via del vento...
Ora son fermo, non posso ricominciare prima di sabato...
Se riesco sabato ne faccio 50...
Il problema principale che ho notato ? trovare strade belle lisce, si va che ? una bellezza e non si hanno vibrazioni...
Mentre se ci si trova con asfalto vecchio che sembra costituito da tanti sassolini, mi rompo le palle, ? snervante...
E meno male che l'ho presa in carbonio, se la prendevo in alluminio...
Comment
X
Comment