Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiutino su bici da corsa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    A proposito di scarpette, ecco le mie...

Le ho prese belle larghe, forse troppo, ma ci pedalo bene!

Comment

• Font Size
      Originally posted by CBREVO View Post
      A proposito di scarpette, ecco le mie...

Le ho prese belle larghe, forse troppo, ma ci pedalo bene!

si son tra le mie preferite le sidi(anche per gli stivali da moto), b?h se ci pedali bene ok, ma occhio che magari spingendo forte se son larghe ti trovi col piede che ci balla un p?, magari per accorgertene ti ci vuole una salita tosta.

Comment

• Font Size
        Fiddler...

Hai ragione...

Ma io la voglio usare solo da passista questa bicicletta , quindi non andr? mai su sui pedali, ovviamente tranne sporadiche occasioni...

A me piace pedalare e fare tanta strada con poco sforzo...

Non mi attira proprio per niente la montagna in bici, mi piace molto di piu godermela in moto...

Comment

• Font Size
          Le mie sono queste, le fanno ancora?
          Visto che sono un pochino fuori dal giro...

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

Comment

• Font Size
            Originally posted by CBREVO View Post
            C'? un mio parente che ha piu di 60 anni e fa paura, lui ha una Fausto Coppi, non mi azzardo nemmeno a proporgli una biciclettata ...

Cmq entro quest'estate torner? ad una forma super, quello che mi interessa ? impormi sul passo, la salita la odio , piuttosto mi faccio 2 ore di pesi...
            Fai male a non proporgli una sgambata,primo perch? in coppia fai pi? strada e almeno puoi farci duo parole,secondo cominci ad imparare a stare a ruota che sembra facile ma non lo ? per nulla.Giu sono le Energy vecchio modello se non sbaglio.

Comment

• Font Size
              Originally posted by fermo View Post
              Fai male a non proporgli una sgambata,primo perchè in coppia fai più strada e almeno puoi farci duo parole,secondo cominci ad imparare a stare a ruota che sembra facile ma non lo è per nulla.Giu sono le Energy vecchio modello se non sbaglio.
              Si adesso ricordo il nome, comunque sono sorpassate...

Comunque hai ragione sullo stare a ruota di uno che "viaggia"...
              CB, mi raccomando le 100 RPM, ad inizio stagione è importante prendere il ritmo.
              Last edited by Giu72; 11-03-09, 22:12.

Comment

• Font Size
                Queste sono le mieeeeee,CBREVO qualche salita la devi fare altrimenti non ti pigliavi la bdc ma una citybike vieni qui da me che ce ne sono di corte sui 3/4 km massimo che ci divertiamo.

Comment

• Font Size
                  Queste sono le mieeeeee,CBREVO qualche salita la devi fare altrimenti non ti pigliavi la bdc ma una citybike vieni qui da me che ce ne sono di corte sui 3/4 km massimo che ci divertiamo.
                  Per adesso non deve fare salite, imballa le gambe e basta.

Lo vedo sai che cerchi un bel trenone da "sfruttare"...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Giu72 View Post
                    Si adesso ricordo il nome, comunque sono sorpassate...

Comunque hai ragione sullo stare a ruota di uno che "viaggia"...
                    CB, mi raccomando le 100 RPM, ad inizio stagione ? importante prendere il ritmo.
                    A dirla qui 100rpm faccio fatica a tenerle,90 ci posso stare ma poi mi sembra di sballare e purtroppo le pulsazioni mi schizzano a razzo.Se pensi che quando sono sui 30 orari ho 160/165 bpm sono alla canna del gas

Comment

• Font Size
                      Per adesso non deve fare salite, imballa le gambe e basta.

Lo vedo sai che cerchi un bel trenone da "sfruttare"...
                      So fermo non scemo ,come dicevo da 3 mesi mi alleno a calcio con una squadra amatoriale,poi ho fatto qualche ora di rulli ed oggi la mia prima uscita e non ho resistito a fare una salitella.

Comment

• Font Size
                        A dirla qui 100rpm faccio fatica a tenerle,90 ci posso stare ma poi mi sembra di sballare e purtroppo le pulsazioni mi schizzano a razzo.Se pensi che quando sono sui 30 orari ho 160/165 bpm sono alla canna del gas
                        Ammazza, mi sa che devi rivedere la base dell'allenamento...

Ma come la inizi la stagione?
                        Io facevo i primi 500 km solo di pianura e con le RPM sui 110, poi gli metti dentro le ripetute in salita e man mano aumenti.

Da ALLENATO io a 30 avevo 140 circa, ma io ero un colibr?, la mia soglia era oltre i 175 e come massimo andavo facilmente oltre i 190.

Comment

• Font Size
                          So fermo non scemo ,come dicevo da 3 mesi mi alleno a calcio con una squadra amatoriale,poi ho fatto qualche ora di rulli ed oggi la mia prima uscita e non ho resistito a fare una salitella.
                          Ecco alla prima uscita una salitella sarebbe meglio evitarla.

Comment

• Font Size
                            Ammazza, mi sa che devi rivedere la base dell'allenamento...

Ma come la inizi la stagione?
                            Io facevo i primi 500 km solo di pianura e con le RPM sui 110, poi gli metti dentro le ripetute in salita e man mano aumenti.

Da ALLENATO io a 30 avevo 140 circa, ma io ero un colibr?, la mia soglia era oltre i 175 e come massimo andavo facilmente oltre i 190.
                            Come la inizio?Pedalo e basta forse dovrei smettere di fumare ma ? una bella impresa.Come dici per la preparazione bisognerebbe far riferimento a tabelle e seguire le rpm con bpm e qui entrano in gioco i vari fondo,fondo lento,veloce,medio etc etc

Comment

• Font Size
                              Come la inizio?Pedalo e basta forse dovrei smettere di fumare ma ? una bella impresa.Come dici per la preparazione bisognerebbe far riferimento a tabelle e seguire le rpm con bpm e qui entrano in gioco i vari fondo,fondo lento,veloce,medio etc etc
                              Vedo che la teoria la sai, ora applicala...

E SMETTI DI FUMARE!!!!

Comment

• Font Size
                                Allora visto che io la so tu la sai ma Cb non la sa fai un bel sunto di come ci si allena ad inizio preparazione

Comment

X
                                Working...
                                X