Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiutino su bici da corsa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by CBREVO View Post
    fermo sei un maledetto succhiascie!

Oggi ho preso un portaborraccia, assolutamente in alluminio , volevo prenderlo in carbonio ma mi sembra troppo delicato, ho paura di romperlo...
    Secondo te per che c@@@@@o ho questo nick ,se si pu? far a meno di far fatica per quale motivo farla?Te ne accorgerai presto,quando ti passeranno un bel gruppetto poi vedi se non ti metti in scia .Trovati una squadra amatoriale ed iscriviti,poi se col tempo ti piacer? potrai fare gare UDACE in circuito,solitamente sono sui 60km ma hanno delle medie pazzesche e sono quasi tutti over 45/50

Comment

• Font Size
      Non lo so , voglio arrivare a quest'estate in forma poi si vedr?...

Ci stai a fare un giretto del garda infrasettimanale pi? avanti?

Non pretendere per? di succhiarmi la scia per 100 km , ti avviso che prendo su le puntine...

Comment

• Font Size
        Magari si può fare,per ora non strafare e appena puoi fatti un bel paio di rotelle coi fiocchi.

Comment

• Font Size
          Che intendi per rotelle?

Comment

• Font Size
            ho appena fatto spese, visto che c'? crisi ? meglio spendere adesso prima che sia troppo tardi per cavarsi le voglie, scarpini specy s-works bg, mi son sempre trovato da pasci? con sidi ma da quando ho provato queste me ne sono innamorato, fasciano il piede in maniera deliziosa e sembra di non averle.
            son identiche a queste.

Comment

• Font Size
              Che intendi per rotelle?

quelle per non cadere o forse le ruote

Comment

• Font Size
                Che intendi per rotelle?
                Ruoteeeeeeee magari un bel paio di Neutron Ultra oppire ti fai fare delle belle assemblate

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fiddler_jones View Post
                  quelle per non cadere o forse le ruote
                  mi sto a pisci? sotto dalle risateeeeeeeeee.
                  Fiddler io ho le Sidi genius 5 e mi trovo na favola,avevo provato le Energy ma con quelle rotelle non mi convincevano proprio e ho preferito gli strappi.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fermo View Post
                    Ruoteeeeeeee magari un bel paio di Neutron Ultra oppire ti fai fare delle belle assemblate

oh cavolo son gi? delle signore ruote, ma preferendo fulcrum(che poi son sempre loro ma son pi? fighe) direi che le racing 3 bastano, oppure le racing zero(le 1 si posson saltare) ma si va oltre i 600? per? si le ruote fan molto in una bici.
                    magari le top di lightweight credo che con meno di 4000? le porti a casa

Comment

• Font Size
                      mi sto a pisci? sotto dalle risateeeeeeeeee.
                      Fiddler io ho le Sidi genius 5 e mi trovo na favola,avevo provato le Energy ma con quelle rotelle non mi convincevano proprio e ho preferito gli strappi.

ah non mi convincono nemmeno a me, ma ci sto troppo bene dentro, se capita qualcosa confido nella garanzia.

Comment

• Font Size
                        Io i raggi piatti li adoro ma sembrano delicati,una volta avevo le Gipiemme techno 024 ed in discesa mi si è rotto un raggio sull'anteriore,non ti dico per verire a casa per fortuna che aprendo tutto il freno il cerchio toccava poco sui pattini.

Comment

• Font Size
                          Si ma ragazzi...

Qua si sta sconfinando...

Ho gi? preso una bici che per apprezzarla a pieno ci vorrebbe un professionista , buahhahahh, poi mi vien da ridere a pensare che i vecchietti con le bianchi dell'anteguerra mi sverniciano sebbene ho una bici da migliaia di euro...

Nonn?, mi fermo qui, anche perche per apprezzare miglioramenti in primo luogo devo essere in super forma ed in piu non devo mica correre...

Per le mie doti, come detto all'inizio, sarebbe stata fin troppo una base, quindi per me una colnago clx stock ? come una ferrari, non potrei pretendere altro...

Anche se so, che il ciclismo diventa una malattia, e quindi la mania di personalizzazione potrebbe prendere il sopravvento!

Comment

• Font Size
                            Io i raggi piatti li adoro ma sembrano delicati,una volta avevo le Gipiemme techno 024 ed in discesa mi si ? rotto un raggio sull'anteriore,non ti dico per verire a casa per fortuna che aprendo tutto il freno il cerchio toccava poco sui pattini.

b?h non sono delicati, per? il problema ? prorio quello che se ne rompi uno il cerchio si storza parecchio essendo molto tensionati e in numero minore rispetto ai classici raggi di solito. conosco anche chi si ? dovuto far raccattare dalla morosa, perch? anche coi pattini tutti aperti non girava la ruota

Comment

• Font Size
                              Si ma ragazzi...

Qua si sta sconfinando...

Ho gi? preso una bici che per apprezzarla a pieno ci vorrebbe un professionista , buahhahahh, poi mi vien da ridere a pensare che i vecchietti con le bianchi dell'anteguerra mi sverniciano sebbene ho una bici da migliaia di euro...

Nonn?, mi fermo qui, anche perche per apprezzare miglioramenti in primo luogo devo essere in super forma ed in piu non devo mica correre...

Per le mie doti, come detto all'inizio, sarebbe stata fin troppo una base, quindi per me una colnago clx stock ? come una ferrari, non potrei pretendere altro...

Anche se so, che il ciclismo diventa una malattia, e quindi la mania di personalizzazione potrebbe prendere il sopravvento!

ai vecchietti non ci si sta dietro, son tremendi non mollano nemmeno di un cm
                              mi sa che van avanti anche se gli si rompe la catena

Comment

• Font Size
                                C'? un mio parente che ha piu di 60 anni e fa paura, lui ha una Fausto Coppi, non mi azzardo nemmeno a proporgli una biciclettata ...

Cmq entro quest'estate torner? ad una forma super, quello che mi interessa ? impormi sul passo, la salita la odio , piuttosto mi faccio 2 ore di pesi...

Comment

X
                                Working...
                                X