Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiutino su bici da corsa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Lo so che è una rottura di balle e mazzi però con una buona musica e variazioni nella seduta passa bene dai.Magari la imposti con 10min di riscaldamento,poi fai tu,magari velocità simuli le sfr oppure ti fai lasita se il rullo lo permette.

Comment

• Font Size
      Beh, ragazzi, la bici ? uno spettacolo, senza troppi problemi e completamente fuori allenamento sono riuscito a fare qualche km ad una velocit? compresa fra i 30 e i 35 kmh, taratura del tachimetro perfetta, circonferenza ruota 2133 mm...

Non vedo l'ora di mettermi veramente in forma e buttar giu dei bei kiletti...

Ora vorrei comprarmi un bel portaborraccia fico , ho visto i modelli Elite e sembrano molto belli, consigli?

Spettacolo ragazzi, spettacolo!

Comment

• Font Size
        Originally posted by CBREVO View Post
        Beh, ragazzi, la bici ? uno spettacolo, senza troppi problemi e completamente fuori allenamento sono riuscito a fare qualche km ad una velocit? compresa fra i 30 e i 35 kmh, taratura del tachimetro perfetta, circonferenza ruota 2133 mm...

Non vedo l'ora di mettermi veramente in forma e buttar giu dei bei kiletti...

Ora vorrei comprarmi un bel portaborraccia fico , ho visto i modelli Elite e sembrano molto belli, consigli?

Spettacolo ragazzi, spettacolo!

***** sei il mio treno poi cos? ben messo stando a ruota non piglio un filo di vento .Ma chi ti dice che tarato cos? sia giusto?Per fare i pignoli bisognerebbe prendere la misura perfetta,mo ti spiego.........con la bici in piano fai un segno per terra (come riferimento prendi la valvola in perpendicolare al terreno)fai un giro completo della ruota fino a quando la valvola si riposiziona in perpendicolare e fai il secondo segno,prendi il metro ed il valore ? perfetto Si va b? con 2133 sbagli di 1cm si e no per? tu precisino come sei......
        Se vedi la mia ho proprio gli Elite ma non quelli in carbonella,costano troppo

Comment

• Font Size
          fermo, non ti fidi di me...

La misura l'ho presa con un metro da sarta e l'ho fatto scorrere sulla gomma e mi ha dato precisamente 213 cm, poi guardando la tabella del ciclocomputer mi dava 2133 quindi ho impostato il valore in mm...

Discorso elite...

Belli, mi piacciono come i tuoi, ma quanto li hai pagati?

E dove li haipresi?

Comment

• Font Size

La misura l'ho presa con un metro da sarta e l'ho fatto scorrere sulla gomma e mi ha dato precisamente 213 cm, poi guardando la tabella del ciclocomputer mi dava 2133 quindi ho impostato il valore in mm...

Discorso elite...

E dove li haipresi?
            Mi fido mi fido,guarda non ricordo il prezzo mi sembra sui 10/12? l'uno e li trovi o te li fai ordinare sal tuo sivende.Guarda qui e vedi i colori e prezzi
            http://www.elite-it.com/italiano/popup.html il modello ? patao.

Comment

• Font Size

Discorso elite...

E dove li haipresi?
              eppure una volta a me hanno parlato di una cosa chiamato raggio e pigreco... ahahahahah

scherzi a parte vanno bene anche sti metodi.. ma misurare il raggio ? molto meno rischioso perch? si tratta di una misurazione dritta, dal centro all'etremit?.

Comment

• Font Size
                Heil? come va?

Oggi ho ricominciato a preparami un pochino (corsetta stretching e addominali) tra qualche settimana RIprovo a salire in sella.

Speriamo che la schiena mi assecondi, altrimenti metto la bici sotto una pressa!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by andreafitta View Post
                  eppure una volta a me hanno parlato di una cosa chiamato raggio e pigreco... ahahahahah

scherzi a parte vanno bene anche sti metodi.. ma misurare il raggio ? molto meno rischioso perch? si tratta di una misurazione dritta, dal centro all'etremit?.

se calcolo il mio computerino mi segna i 322km/h. ero una pippa in matematica e geometria, faccio schifo anche a biliardo , uso il sistema del giro completo di ruota segnando per terra

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Giu72 View Post
                    Heil? come va?

Oggi ho ricominciato a preparami un pochino (corsetta stretching e addominali) tra qualche settimana RIprovo a salire in sella.

Speriamo che la schiena mi assecondi, altrimenti metto la bici sotto una pressa!!!
                    Ma io se fossi in te mi farei una bella bici in carbonella e comincerei a pensare al 10v

Comment

• Font Size

Cmq il metodo del rotolamento effettivo penso sia molto preciso...

Ecco fermo, a me piace questo!

Ciao anche a Giu72, ma tu hai una bdc o mtb?

Comment

• Font Size
                        Bello per?,costa niente scommetto
                        P.S. Fiddler ero un po che volevo chiedertelo,ma chi razzo ? quella del tuo avatar?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by fermo View Post
                          Bello per?,costa niente scommetto
                          P.S. Fiddler ero un po che volevo chiedertelo,ma chi razzo ? quella del tuo avatar?

non ne ho la minima idea di chi sia, ma mi ? molto simpatica, l'ho estrapolata da una gif animata dove lei passava la sua linguetta tra le sue dita a V.
                          cmq bello l'elite, quello mi pare di listino sia a 89? cercando lo troverai scontato senza dubbio ma girando ne trovi di belli alla met? e anche meno di quel prezzo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fermo View Post
                            Ma io se fossi in te mi farei una bella bici in carbonella e comincerei a pensare al 10v
                            No prima voglio vedere riesco a fare delle pedalate decenti, non dico come prima, ma almeno dei giretti sui 70 km con qualche salitella non impegnativa sarebbe gi? un gran risultato.

E se dovesse succedere allora cambierei il mio (ormai) cancello con qualcosa di SERIO...tipo acciaio Colnago o titanio.

Comment

• Font Size
                              Bene,oggi uscita di 2 orette e 50km tranquilli vista la media che ho tenuto 23.50 .Bellissima giornata e direi che faceva abbastanza caldo,nel percorso ho inserito una salitella di 2 km con pendenza media del 3% e massima (uno strappo di 100mt)al 13%,sono andato abbastanza agile 39/19 tenuto tutto il tempo persino lo strappo al 13.Nel ritorno sento un rumore strano e qualcosa mi dice che ? il treno giusto,mi volto e vedo un bellissimo trattore con un cassone enorme ,non me lo lascio scappare e butto dentro il 53/12 e per 5km a 45 orari sono in pieno relax .Viva la campagna

Comment

• Font Size
                                fermo sei un maledetto succhiascie!

Oggi ho preso un portaborraccia, assolutamente in alluminio , volevo prenderlo in carbonio ma mi sembra troppo delicato, ho paura di romperlo...

Comment

X
                                Working...
                                X