Originally posted by fermo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aiutino su bici da corsa...
Collapse
X
-
Diciamo che shimy non crede molto nel carbonio a parte le leve ed il cambio di quest'anno il resto resta alluminio come guarnitura e compani.Campagnolo è da anni che equipaggia sia il record che il chorus con il carbonio.
Comment
-
Spettacolo ragazzi!
Ci son solo 2 problemi...
Male alle chiappe...
Male ai polsi...
La biciclettina ? uno spettacolo l'ho equipaggiata con il ciclocomputer, quindi ? completa!
Ah, ho preso le scarpette nuove della Sidi, molto belle e rigorosamente bianche!
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by CBREVO View PostSpettacolo ragazzi!
Male alle chiappe...
Male ai polsi...
La biciclettina ? uno spettacolo l'ho equipaggiata con il ciclocomputer, quindi ? completa!
Ah, ho preso le scarpette nuove della Sidi, molto belle e rigorosamente bianche!
b?h ti ? andata bene, io le prime volte avevo male un p? ovunque
Comment
-
Bravo....
Ragazzi, io ho chiesto info per un MTB ma...... Grazie fiddler, per? ora ho optato per una bdc
Ho preso una Advanced Pro Mythos+, ma ho tante cose da chiedere e sapere...
Ho speso una cifra...
anche io partito con 800 (ma i miei budget sono assolutamente effimeri) e finito....a 1850
Ora non ricordo cosa monta, mi sono fidato e molto di un ragazzo che conosco....
Forse scoprir? se continuare a fidarmi o no
Credo di aver fatto un buon acquisto, la bici non ? nuova ma usata, da un 60enne, avr? 1000km e comunque per me c'? la garanzia come da nuova
Ho uno sram, 50-34 ma altro non ricordo...
Ce l'ho in garage ma vi terr? aggiornati..
Avevo deciso di comprarla, e luned? ho incontrato questo amico che da tempo non vedevo, meccanico per un concessionario di ascoli che da un mese ha aperto la sua attivit?...
Aveva tante belle cose, ma ho optato per un usato che ? praticamente nuovo dato che il precedente proprietario ha venduto solo il telaio e le componenti sono invece state prese da una Moser che ? della moglie del mio amico...
Va be, sar? pi? dettagliato neo prossimi giorni
Eddai, fatemi gli auguri che domattina alle 6:30 sgambetto sul lungomare di san benedetto
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- Send PM
sram ero tentato anche io visto che nella mtb rispetto a shimano mi trovo 3000 volte meglio, ma l'ultegra shimano me lo faceva parecchio meno e ho montato quello.
? un telaio monoscocca vero?
io ne ho sempre viste montate bene ad un buon prezzo; quindi usata a 1850 potrebbe avere un force, se ? un red bacia chi te l'ha venduta,ma se anche ha il rival va bene lo stesso, anche se non ? certo solo il gruppo a far la differenza, poi fai qualche foto.
domani finalmente dovrei riuscire a pedalare un p? anche io, son gi? 8 giorni che ? ferma.
Comment
-
Delusione
E' un rival
M'ha spiegato un sacco di cose, ma non mi ricordo se ? monoscocca o no..
Mi sono fidato, ma in giro non ho mai sentito parlare di Advanced.. ? qualcosa di valido fra le tante valide? o magari di fascia media???
Presto far? 2 fotine..
Certo, io ho fatto pochissimi km ma con la mia prima bdc, una Filippucci (chi ? esperto dovrebbe aver sentito questo nome) in acciaio, gi? solo nei 2 km per portare a casa la advanced ho sentito un altro pianeta..
La mia pesa 8,6kg sulla bilancina del meccanico, so che anche qui con i dati dichiarati si ruba molto
Ma tanto, dicevo sempre mentre mi faceva scegliere i componenti, di mettere quello che sembrava opportuno a lui (io non sono.....mmh, competente, ma proprio zero) tanto devo pedalare, e se mi appassiono devo...continuare a pedalare, niente frocerie per adesso perch? non sono esibizionista anzi, mi vergogno un p? ad avere la bici in carbonio e fare salite pesanti a 8orari (questo succedeva con la filippucci, ora vedremo con questa quanta differenza dopo molti km..)
Parola d'ordine per il mio 2009... (oltre a studiare): PEDALARE
Comment
-
Originally posted by CBREVO View PostSpettacolo ragazzi!
Male alle chiappe...
Male ai polsi...
Ma il contakm lo hai tarato bene?Non vorrei che ti segnasse 30/35 ed in realt? sei a 25
Comment
-
Sella SMP, anche se la sella ? una componente che si consuma e cambia facilmente ci tenevo a mettere il... ho optato per questa, che mi ? sembrata valida per il principio di far sedere il padalante sugli ischi ..... Poi, come tutte le cose, andrebbe provata per essere scelta, ma non si pu? fare..
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- Send PM
Originally posted by Gasssss View PostDelusione
E' un rival
Mi sono fidato, ma in giro non ho mai sentito parlare di Advanced.. ? qualcosa di valido fra le tante valide? o magari di fascia media???
Presto far? 2 fotine..
Certo, io ho fatto pochissimi km ma con la mia prima bdc, una Filippucci (chi ? esperto dovrebbe aver sentito questo nome) in acciaio, gi? solo nei 2 km per portare a casa la advanced ho sentito un altro pianeta..
La mia pesa 8,6kg sulla bilancina del meccanico, so che anche qui con i dati dichiarati si ruba molto
Ma tanto, dicevo sempre mentre mi faceva scegliere i componenti, di mettere quello che sembrava opportuno a lui (io non sono.....mmh, competente, ma proprio zero) tanto devo pedalare, e se mi appassiono devo...continuare a pedalare, niente frocerie per adesso perch? non sono esibizionista anzi, mi vergogno un p? ad avere la bici in carbonio e fare salite pesanti a 8orari (questo succedeva con la filippucci, ora vedremo con questa quanta differenza dopo molti km..)
advanced dovrebbe essere taiwanese,dovrebbe essere un buon telaio e visto che a taiwan si fa la maggior parte dei telai per bici l'esperienza l'han di certo.
il rival ? un buon gruppo penso sia anche pi? leggero del 105.
Comment
-
Originally posted by Gasssss View PostDelusione
E' un rival
Presto far? 2 fotine..
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- Send PM
Originally posted by Gasssss View PostSella SMP, anche se la sella è una componente che si consuma e cambia facilmente ci tenevo a mettere il... ho optato per questa, che mi è sembrata valida per il principio di far sedere il padalante sugli ischi ..... Poi, come tutte le cose, andrebbe provata per essere scelta, ma non si può fare..
ottima scelta, ho la evolution e col cavolo che torno ad altre selle, anche se bisogna abituarsi un pelo. poi son troppo belle, specialmente la carbon ma ha un prezzo che non spenderei mai per una sellaLast edited by fiddler_jones; 07-03-09, 22:37.
Comment
-
Originally posted by Gasssss View PostSella SMP, anche se la sella ? una componente che si consuma e cambia facilmente ci tenevo a mettere il... ho optato per questa, che mi ? sembrata valida per il principio di far sedere il padalante sugli ischi ..... Poi, come tutte le cose, andrebbe provata per essere scelta, ma non si pu? fare..
Comment
-
Io ho optato per la Stratos, ? appena pi? impottita e magari pu? farmi bene prima che la sfondo subito subito...
Ero molto indeciso, ma non si risparmia mai per casco (in moto o bici, ci si mette la testa e a volte per molte ore...) e per la bici la sella.
Mi proponeva anche altre cose professionali, ma mi ? sembrata innovativa pur essendo un profano..
Credo che riscuoteranno un enorme successo
Comment
-
Il successo lo hanno già avuto da molto tempo,chi la usa è perchè ha avuto dei problemi di prostata o formicolii che con altre selle non lo risolveva,di contro la difficoltà ad abituarsi all'appoggio ischiatico.
Comment
X
Comment