Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiutino su bici da corsa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fermo View Post
    Non posso che qqqqqquotare,dimenticavo,ocio ai pedali a sgancio rapido che sono una trappola micidiale

Una delle prime volte ricordo una figuraccia ad un semaforo.
    Rosso, c'? la coda, passo a destra arrivo al semaforo e sto per fermarmi.
    Vedo la tipa della prima macchina che si gira per guardare faccio per sganciare ma niente e finisco a terra.
    Nel frattempo ? diventato verde e tutti partono sganasciandosi dalle risate...

Comment

• Font Size
      Non dirlo a me,primo giro sono di ritorno a casa vado per mettere il piede a terra ma ci finisco pure io.2 giro sono in collina,ad una svolta c'è una macchina ferma con una signora che mi chiede una informazione,mi giro sgancio,sgancio,sgancioooooooooooooooooooo tutti giù per terra.

Comment

• Font Size
        Qui non si tratta di sfruttare o meno il cambio ma ? solo una questione di badget. Il 105 costa sui 400 l'ultegra sui 500 ed il dura ace 2008 stiamo sugli 800,per il resto cambiano tutti senza problemi

Ma che ruote monti sulla tua bici?
        delle ruote del caxxo infatti starei valutando il cambio.. adesso mi sfugge il nome, cmq ? una societ? che ha stretto un accordo con scapin ed equipaggia praticamente tutte le bdc medio/basse.. (io ho una rx-7 con 105)

(ps sul discorso budget sono d'accordissimo, io mi riferivo al fatto della "sfrutabilit?" e intendevo dire che non siamo di fronte a qualcosa che si impara a usare con l'esperienza)

Comment

• Font Size
          Non posso che qqqqqquotare,dimenticavo,ocio ai pedali a sgancio rapido che sono una trappola micidiale
          caduto 3 volte alle prime 4 uscite

ah io ho optato per i pedali da mtb, almeno cammino senza problemi!!

Comment

• Font Size
            Allora mettiamole qui le nostre....
            Mia

Quelle che vorrei se dovessi cambiare

Comment

• Font Size
              Originally posted by andreafitta View Post
              delle ruote del caxxo infatti starei valutando il cambio.. adesso mi sfugge il nome, cmq ? una societ? che ha stretto un accordo con scapin ed equipaggia praticamente tutte le bdc medio/basse.. (io ho una rx-7 con 105)

(ps sul discorso budget sono d'accordissimo, io mi riferivo al fatto della "sfrutabilit?" e intendevo dire che non siamo di fronte a qualcosa che si impara a usare con l'esperienza)
              E qui dissento ancora,col tempo ho imparato certe astuzie o malizie o come le vuoi chiamare,per dire quando sono sui pedali butto gi? un pignone e appena mi risiedo lo rimetto oppure ne butto gi? 2 in un colpo.Le ruote sono il miglior investimento oltre per l'estetica anche il peso,per? costano.....Delle belle ruote che sento parlar bene sono le Fulcrum racing 3 come qualit? prezzo,ma ce ne sarebbero a vagonate.

Comment

• Font Size
                Ragazzi, mi son quasi innamorato...

Oggi son andato a vedere la Pinarello...

Questa per la precisione:

Io la prenderei con Campagnolo Mirage e cerchi Campagnolo, il tutto finita e con varie cianfrusaglie a 1100 euro...

L'unico problema ? che bisogna aspettare almeno due mesi...

Entro sabato decido, altrimenti mi tocca andare in giro il prossimo inverno...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by CBREVO View Post
                  Ragazzi, mi son quasi innamorato...

Oggi son andato a vedere la Pinarello...

Questa per la precisione:

Io la prenderei con Campagnolo Mirage e cerchi Campagnolo, il tutto finita e con varie cianfrusaglie a 1100 euro...

L'unico problema ? che bisogna aspettare almeno due mesi...

Entro sabato decido, altrimenti mi tocca andare in giro il prossimo inverno...

Il mirage ? un cambio base, ce l'avevo sulla mia prima bici da strada, ? un pochino duretto.

Comunque Pinarello ? sempre pinarello...

Forse la bici per eccellenza ? COLNAGO ma la PINARELLO per me ? pi? accattivante.

Comment

• Font Size
                    Valutando un po le proposte, non ? poi che ci siano grandissime differenze di prezzo...

Cio?, la Pinarello FP1 che ? in pratica la base, ha sia forcella che carro in carbonio, se voglio una Bianchi di pari allestimento spendo praticamente uguale...

Quindi ci? che voglio dire ? che secondo me tutti i soldi che costa li vale, anche perche i cerchi che monta sono migliori degli Ambrosio di serie della bianchi Alu carb...

Comment

• Font Size
                      Valutando un po le proposte, non ? poi che ci siano grandissime differenze di prezzo...

Cio?, la Pinarello FP1 che ? in pratica la base, ha sia forcella che carro in carbonio, se voglio una Bianchi di pari allestimento spendo praticamente uguale...

Quindi ci? che voglio dire ? che secondo me tutti i soldi che costa li vale, anche perche i cerchi che monta sono migliori degli Ambrosio di serie della bianchi Alu carb...
                      A questo punto ordinala al volo, due mesi passano velocemente.

Come si dice, UNA PINARELLO E' PER SEMPRE...

Comment

• Font Size
                        Sabato vado a vedere in un altro posto se mi danno la Pinarello a meno soldi...

Cmq il mirage ? una via di mezzo fra Xenon e Veloce?

Comment

• Font Size

Questo non lo so, ormai sono pi? tre anni che non mi interesso alle bici nuove, ? gi? tanto se faccio girare la mia "vecchietta"...

Ho guardato il sito di Campagnolo ma non ? completo quindi non saprei.

Comunque se ? la tua prima bicicletta affidati ad un negozio SERIO che ti prenda le misure BENE, e non farti fare la posizione particolarmente allungata in sella, la schiena ti ringrazier?...

Comment

• Font Size

Si,comunque ci sono altre marche molto valide oltre la pina,scapin,orbea,battaglin.......e a proposito di battaglin vai sul loro sito e vedi cosa offre,vendono direttamente on line oppure se vuoi vai direttamente da loro in fabbrica a vedere e sentire cosa ti fanno.

Comment

• Font Size
                              che spettacolo le alto profilo Campagnolo Bora!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Giu72 View Post
                                Comunque se ? la tua prima bicicletta affidati ad un negozio SERIO che ti prenda le misure BENE, .
                                vero, quella della misura ? una cosa importantissima!!!!!!!!

considera che molte case artigianali i telai di alta gamma li fanno solo su misura...

Comment

X
                                Working...
                                X