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Ma è sempre meglio partecipare no?
Ti faccio i miei migliori auguri per la tua schiena,io ho abbandonato un po i giri in moto per la bici,ci faccio dai 3/5 mila km annui e mi diverto molto.
Io ne facevo 8/10 mila, adesso quando vedo gli altri mi viene una rabbia mannaggia alla porca zozza!!!!
Allora dal sito bianchi le tubazioni del telaio sono 7000 contro i 7005 della olympia per cui sarebbe migliore quest'ultima,per bianchi c'è il carro in carbonio e se non erro pure la forka che aiuterebbero ad assorbire meglio le vibrazioni,ora vedi tu quale ti piace delle 2,comunque sono valide entrambi.
Parlando col rivenditore, che fra l'altro ? ufficiale bianchi, precisamente con il figlio molto giovane e molto schietto, mi ha detto che in pratica la differenza di prezzo fra una bianchi e un olympia ? data solo dal fatto del ricarico per il marketing che fanno le aziende blasonate, quindi ? solo una questione di nome...
Lui mi ha assicurato della bont? della Olympia e dice che ha un rapporto qualit? prezzo molto buono oltre ad un estetica molto accattivante!
Sulla mia mtb che monta deore non c'? nessun rumore ,escludendo che sia la ruota posteriore come le campagnolo,l'unica cosa che mi viene in mente ? che ci sia il deragliatore che tocca la catena.Prova a vedere mettendo la catena sulla corona grande ed il pignone pi? piccolo cosa succede,se senti che gratta prova a scalare 2 pignoni e se non senti pi? nulla devi registrare il deragliatore.
no no ? proprio il rumore da "campagnolo".. la catena e il deragliatore sono ok.
Se voglio bianchi a tutti i costi e spendere poco, mi da la Via Nirone 7 Alu montata Xenon modello 2009 quindi da ordinare a 900 euro comprese tutte le cianfrusaglie...
L'importante ? escludere il Sora, da quanto ho capito lo Xenon ? gi? un bel cambio anche se ? l'entry level di Campy, mentre il Sora non ? granch?...
Altrimenti c'? l'Olympia montata Xenon a 750...
Bo, per 150 euro penso di prendere la bianchi...
Anche per una questione di rivendibilit?, visto che magari se mi appassiono veramente rivendere una Bianchi sembra piu facile...
Se voglio bianchi a tutti i costi e spendere poco, mi da la Via Nirone 7 Alu montata Xenon modello 2009 quindi da ordinare a 900 euro comprese tutte le cianfrusaglie...
L'importante ? escludere il Sora, da quanto ho capito lo Xenon ? gi? un bel cambio anche se ? l'entry level di Campy, mentre il Sora non ? granch?...
Altrimenti c'? l'Olympia montata Xenon a 750...
Bo, per 150 euro penso di prendere la bianchi...
Anche per una questione di rivendibilit?, visto che magari se mi appassiono veramente rivendere una Bianchi sembra piu facile...
non ? detto che tu la debba rivendere.. gi? cambiare il gruppo un domani ti cambia la bici e non di poco
ah, io non darei ascolto a chi dice che se sei agli inizi non potresti sfruttare un cambio di alto livello.. il cambio lo usano tutti, ilpivello come il grande scalatore. il dura ace ? meglio e stop, non ? che ? una ferrari che un neopatentato non sa manco accendere..
Se voglio bianchi a tutti i costi e spendere poco, mi da la Via Nirone 7 Alu montata Xenon modello 2009 quindi da ordinare a 900 euro comprese tutte le cianfrusaglie...
L'importante è escludere il Sora, da quanto ho capito lo Xenon è già un bel cambio anche se è l'entry level di Campy, mentre il Sora non è granchè...
Altrimenti c'è l'Olympia montata Xenon a 750...
Bo, per 150 euro penso di prendere la bianchi...
Anche per una questione di rivendibilità, visto che magari se mi appassiono veramente rivendere una Bianchi sembra piu facile...
La Bianchi è (o dovrebbe essere) più facile da rivendere, qualche vecchietto lo si trova sempre...
E ti dirò che io una Bianchi non l'ho mai presa solo per il colore "sociale", ma le bici le fanno bene.
Comunque, prendi la prima Bianchi che hai postato, anche se ti appassioni è comunque una buona bicicletta.
Inoltre il carro in carbonio ti farà sentire meno le asperità, visto che sei intenzionato a fare tanta pianura...
non ? detto che tu la debba rivendere.. gi? cambiare il gruppo un domani ti cambia la bici e non di poco
ah, io non darei ascolto a chi dice che se sei agli inizi non potresti sfruttare un cambio di alto livello.. il cambio lo usano tutti, ilpivello come il grande scalatore. il dura ace ? meglio e stop, non ? che ? una ferrari che un neopatentato non sa manco accendere..
Qui non si tratta di sfruttare o meno il cambio ma ? solo una questione di badget. Il 105 costa sui 400 l'ultegra sui 500 ed il dura ace 2008 stiamo sugli 800,per il resto cambiano tutti senza problemi
La Bianchi ? (o dovrebbe essere) pi? facile da rivendere, qualche vecchietto lo si trova sempre...
E ti dir? che io una Bianchi non l'ho mai presa solo per il colore "sociale", ma le bici le fanno bene.
Comunque, prendi la prima Bianchi che hai postato, anche se ti appassioni ? comunque una buona bicicletta.
Inoltre il carro in carbonio ti far? sentire meno le asperit?, visto che sei intenzionato a fare tanta pianura...
Non posso che qqqqqquotare,dimenticavo,ocio ai pedali a sgancio rapido che sono una trappola micidiale
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