Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiutino su bici da corsa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Beh fermo, io fatico gi? con pendenze sotto il 10% usando un 34-26 a 15 kmh, per un altro magari sarebbe una passeggiata...

Cmq gi? togliere kg ? buono, ed in piu devo fare tanto allenamento, il mio obiettivo ? di arrivare a met? Agosto in forma degna, di riuscire a fare senza particolare fatica le salitelle e riuscire a mantenere i 30-32 fissi in rettilineo continuamente...

Comment

• Font Size
      nessuno pedala su una bici con ruota fissa?

Comment

• Font Size
        Originally posted by CBREVO View Post
        Beh fermo, io fatico gi? con pendenze sotto il 10% usando un 34-26 a 15 kmh, per un altro magari sarebbe una passeggiata...

Cmq gi? togliere kg ? buono, ed in piu devo fare tanto allenamento, il mio obiettivo ? di arrivare a met? Agosto in forma degna, di riuscire a fare senza particolare fatica le salitelle e riuscire a mantenere i 30-32 fissi in rettilineo continuamente...
        Oggi giretto di soli 70km con una salitella corta ma abbastanza duretta,gi? il nome mi diceva qualcosa (******* dei dolori) Este.Trovati una salita non molto impegnativa e continua a farla,poi co, passare del tempo cerca di farla con 2 denti in meno e cos? fino a quando non senti che le gambe cominciano a girare.

Comment

• Font Size
          Originally posted by scoetti View Post
          nessuno pedala su una bici con ruota fissa?
          Il rapporto fisso credo vada bene per una preparazione in modo da abituare la gamba a girare senza punti morti oppure sei fai pista,su strade normali lo vedo anche abbastanza pericoloso.

Comment

• Font Size
            Originally posted by fermo View Post
            Oggi giretto di soli 70km con una salitella corta ma abbastanza duretta,gi? il nome mi diceva qualcosa (******* dei dolori) Este.Trovati una salita non molto impegnativa e continua a farla,poi co, passare del tempo cerca di farla con 2 denti in meno e cos? fino a quando non senti che le gambe cominciano a girare.

Oggi non volendo mi sono ritrovato su di una salita simile, un chilometro e mezzo...andavo su ad 8km/h mi sembrava verticale...

Comment

• Font Size
              L'anno scorso ho fatto questa (totale 96km):

Comment

• Font Size
                Peccato non si riesca a capire na mazza

Comment

• Font Size
                  Ma non è vero! Si capisceee

Comment

• Font Size
                    Bene....ad inizio del giro avevo detto che Di Luca sarebbe stato il favorito se non lo fermavano pro,a,ho sbagliato di poco.

Dal sito della Gazzetta:

Danilo Di Luca, secondo al Giro d'Italia del Centenario, è risultato positivo al Cera (Epo di terza generazione) in due controlli della corsa rosa: i test sono stati effettuati il 20 maggio a Moncalieri (Torino) alle ore 7.50 e il 28 a Silvi Marina (Pescara) alle 7.24. I controlli sono stati effettuati dall'Uci, nel laboratorio parigino di Chatenai-Malabry, che ha già sospeso l'atleta. L'atleta abruzzese, vincitore del Giro 2007, ha commentato laconicamente la notizia: "Se anche le controanalisi dovessero confermare la positività, smetterò di correre". Al Giro Di Luca si era imposto in due frazioni: la quarta con arrivo a San Martino di Castrozza e la decima con arrivo a Pinerolo e aveva strappato la maglia ciclamino finale a Denis Menchov che a questo punto dovrebbe subentrargli nella graduatoria a punti.
                    I test mirati hanno prodotto esiti che sono stati confrontati con le informazioni contenute nel passaporto biologico dell'abruzzese. La sospensione provvisoria di Di Luca rimarrà in vigore fino a quando la Federazione italiana (Fci) deciderà se l'atleta abbia violato l'articolo 21 del regolamento antidoping dell'Uci. Di Luca, evidenzia l'Unione ciclistica internazionale, "ha il diritto di chiedere e attendere i risultati delle controanalisi relative a entrambi i campioni". Se Di Luca dovesse essere squalificato sul podio finale salirebbe lo spagnolo Carlos Sastre mentre la vittorie di tappa andrebbe rispettivamente a Garzelli e Pellizotti.
                    Di Luca ha alle spalle una sospensione di 3 mesi per le frequentazioni con il controverso medico Carlo Santuccione. Il 27 febbraio 2008 la Procura antidoping del Coni aveva chiesto 2 anni di squalifica per l'atleta, in relazione ai livelli ormonali anomali evidenziati dal controllo antidoping effettuato il 30 maggio 2007 dopo la 17ª tappa del Giro d'Italia. Il 16 aprile 2008, il Giudice di ultima istanza del Coni ha assolto il corridore.

Comment

• Font Size
                      Non so pi? cosa pensare.

Comment

• Font Size
                        Bene....ad inizio del giro avevo detto che Di Luca sarebbe stato il favorito se non lo fermavano pro,a,ho sbagliato di poco.

Dal sito della Gazzetta:

Danilo Di Luca, secondo al Giro d'Italia del Centenario, ? risultato positivo al Cera (Epo di terza generazione) in due controlli della corsa rosa: i test sono stati effettuati il 20 maggio a Moncalieri (Torino) alle ore 7.50 e il 28 a Silvi Marina (Pescara) alle 7.24. I controlli sono stati effettuati dall'Uci, nel laboratorio parigino di Chatenai-Malabry, che ha gi? sospeso l'atleta. L'atleta abruzzese, vincitore del Giro 2007, ha commentato laconicamente la notizia: "Se anche le controanalisi dovessero confermare la positivit?, smetter? di correre". Al Giro Di Luca si era imposto in due frazioni: la quarta con arrivo a San Martino di Castrozza e la decima con arrivo a Pinerolo e aveva strappato la maglia ciclamino finale a Denis Menchov che a questo punto dovrebbe subentrargli nella graduatoria a punti.
                        I test mirati hanno prodotto esiti che sono stati confrontati con le informazioni contenute nel passaporto biologico dell'abruzzese. La sospensione provvisoria di Di Luca rimarr? in vigore fino a quando la Federazione italiana (Fci) decider? se l'atleta abbia violato l'articolo 21 del regolamento antidoping dell'Uci. Di Luca, evidenzia l'Unione ciclistica internazionale, "ha il diritto di chiedere e attendere i risultati delle controanalisi relative a entrambi i campioni". Se Di Luca dovesse essere squalificato sul podio finale salirebbe lo spagnolo Carlos Sastre mentre la vittorie di tappa andrebbe rispettivamente a Garzelli e Pellizotti.
                        Di Luca ha alle spalle una sospensione di 3 mesi per le frequentazioni con il controverso medico Carlo Santuccione. Il 27 febbraio 2008 la Procura antidoping del Coni aveva chiesto 2 anni di squalifica per l'atleta, in relazione ai livelli ormonali anomali evidenziati dal controllo antidoping effettuato il 30 maggio 2007 dopo la 17? tappa del Giro d'Italia. Il 16 aprile 2008, il Giudice di ultima istanza del Coni ha assolto il corridore.
                        come sempre,senza vergogna...

Comment

• Font Size
                          Dico solo che non sar? finita qui,mi sa che dopo il Tour ne verranno fuori altri.
                          Bisogna fare una bella piazza pulita di sti personaggi,radiazione a vita e risarcimento dei danni a squadra e organizzatori del giro,gli mangio fuori tutto quello che hanno,voglio vedere se lo fanno ancora.

Comment

• Font Size
                            mi sa che non ti sono chiare due o tre cosette non proprio marginali...o forse credi ancora alle favole dei direttori sportivi con gli occhi da cerbiatto colmi di lacrime di coccodrillo...
                            io invece rimpiango il ciclismo di una quindicina di anni fa,dove tutti erano pieni quanto e piu' di adesso,ma le tattiche e la squadra contavano molto meno e si vedevano dei numeri che entusiasmavano.
                            l'ha detta giusta l'altro ieri gimondi in telecronaca. "...finora il tour e' durato 8 o 9 km...".
                            per il resto,solo noia.
                            se e' questo il risultato di un ciclismo che vorrebbe chiamarsi "pulito" (ma dove???),lunga vita al doping...
                            a me che mi frega se tizio si dopa? a correre dei rischi relativi e' solo lui,mica va in giro con la pistola.
                            io voglio vedere delle corse spettacolari,che oggi sono solo un bel ricordo.
                            innanzi tutto via le radioline,almeno si vedra' chi oltre alle gambe ha anche un cervello e lo sa far funzionare...
                            Last edited by newcomer; 23-07-09, 19:44.

Comment

• Font Size
                              Dico solo che non sar? finita qui,mi sa che dopo il Tour ne verranno fuori altri.
                              Bisogna fare una bella piazza pulita di sti personaggi,radiazione a vita e risarcimento dei danni a squadra e organizzatori del giro,gli mangio fuori tutto quello che hanno,voglio vedere se lo fanno ancora.
                              se vuoi ti dico anche i nomi:

per primo Wiggins,
                              poi Nibali,
                              e forse anche uno dei due Schleck...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by newcomer View Post
                                mi sa che non ti sono chiare due o tre cosette non proprio marginali...o forse credi ancora alle favole dei direttori sportivi con gli occhi da cerbiatto colmi di lacrime di coccodrillo...
                                io invece rimpiango il ciclismo di una quindicina di anni fa,dove tutti erano pieni quanto e piu' di adesso,ma le tattiche e la squadra contavano molto meno e si vedevano dei numeri che entusiasmavano.
                                l'ha detta giusta l'altro ieri gimondi in telecronaca. "...finora il tour e' durato 8 o 9 km...".
                                per il resto,solo noia.
                                se e' questo il risultato di un ciclismo che vorrebbe chiamarsi "pulito" (ma dove???),lunga vita al doping...
                                a me che mi frega se tizio si dopa? a correre dei rischi relativi e' solo lui,mica va in giro con la pistola.
                                io voglio vedere delle corse spettacolari,che oggi sono solo un bel ricordo.
                                innanzi tutto via le radioline,almeno si vedra' chi oltre alle gambe ha anche un cervello e lo sa far funzionare...
                                La tua mi sembra una istigazione al doping scusa.A me interessa vedere gente che fatica non che arriva sul traguardo senza una goccia di sudore solo perch? si ? bombato,? ora di smetterla a cercare aiuti,chi ne ha di pi? vada.Lo spettacolo come puoi vederlo se mettono le salite a 10/40/70km dall'arrivo?Se riguardi la tappa di 2 giorni fa dimmi tu come potresti attaccare con una salita che hanno fatto a 27 di media.Sul discorso radioline mi trovi favorevole,per? credo sia una cosa che non succedera mai.

Comment

X
                                Working...
                                X