Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiutino su bici da corsa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gasssss View Post
    Perfetto, anche se io con i medici &co ci vado cauto....

i segreti della biomeccanica....
    Guarda io le ho provate tutte, sono anche stato al centro della MAPEI dove mi hanno fatto indossare una tutina con dei sensori per registrare la mia pedalata e studiare le misure adatte a me, ma purtroppo nisba.

Alla fine quello che mi ha permesso di fare ancora sport ? stato un'osteopata.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giu72 View Post
      Guarda io le ho provate tutte, sono anche stato al centro della MAPEI dove mi hanno fatto indossare una tutina con dei sensori per registrare la mia pedalata e studiare le misure adatte a me, ma purtroppo nisba.

Alla fine quello che mi ha permesso di fare ancora sport ? stato un'osteopata.
      Che caso...... ho scelto di specializzarmi proprio in questo settore, e non in tutine da indossare...

Un motivo, e forse molti pi? di uno, ce ne saranno....

Le tutine... tutte cose belle, quando funzionano, anche se interpretarne i segnali non ? mica semplice.

Poi, alla fine, quello che VALE ? ci? che funziona.....

Comment

• Font Size
        Che caso...... ho scelto di specializzarmi proprio in questo settore, e non in tutine da indossare...

Un motivo, e forse molti pi? di uno, ce ne saranno....

Le tutine... tutte cose belle, quando funzionano, anche se interpretarne i segnali non ? mica semplice.

Poi, alla fine, quello che VALE ? ci? che funziona.....
        Osteopata anche tu?
        Bene bene.

Comment

• Font Size
          Osteopata anche tu?
          Bene bene.
          Devo confessare, ancora studente!

Comment

• Font Size
            Devo confessare, ancora studente!

Per caso hai mai sentito il dott Baldioli?

Comment

• Font Size
              Per caso hai mai sentito il dott Baldioli?
              No, anche se studio a Roma e ci sono Prof di ogni dove.... ma questo nome, no!!!

Comunque succede che tanti, troppi, si danno da fare per far passare ogni tipo di dolore, e che la causa potrebbe essere da un altra parte... questo la medicina classica non lo contempla, ma i risultati (come fosse il cronometro per la pista) chiarisce ogni dubbio.

E' un piacere scoprire queste verit?, che poi sono alla portata di tutti quelli che vogliono aprire gli occhi e sapere....

ma a molti piace tenere gli occhi chiusi.. e farli tenere chiusi

Comment

• Font Size
                No, anche se studio a Roma e ci sono Prof di ogni dove.... ma questo nome, no!!!

Comunque succede che tanti, troppi, si danno da fare per far passare ogni tipo di dolore, e che la causa potrebbe essere da un altra parte... questo la medicina classica non lo contempla, ma i risultati (come fosse il cronometro per la pista) chiarisce ogni dubbio.

E' un piacere scoprire queste verit?, che poi sono alla portata di tutti quelli che vogliono aprire gli occhi e sapere....

ma a molti piace tenere gli occhi chiusi.. e farli tenere chiusi
                Molti vogliono solo i farmaci, e troppi medici "scrivono" troppo volentieri...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fiddler_jones View Post
                  per meno di 1000? consiglio sempre la decathlon 8.1 buon rapporto qualit? prezzo.
                  oppure cerca un usato si trovan ottime bici con pochi km, solo che ovviamente ci si deve sbattere un p? per trovarle.
                  l'upgrade ? meglio farne poche visto che la roba costa un botto, magari ? meglio aspettare un p? e cambiar tutta la bici.
                  lascia perdere...
                  cerca nei cataloghi FOCUS o CUBE,come rapporto qualita' prezzo non hanno rivali.

FOCUS Bikes is the leading premium brand of high end mountain bikes and road bikes with excellent quality - German Engineered for amateur athletes and professionals!

Comment

• Font Size
                    Ma che fine ha fatto CBR?Avr? mica spaccato il telaio della sua Colnago

Comment

• Font Size
                      Vi osservo...

No, cmq arrivo a fare quasi 300 km alla settimana quindi tutto ok...

Spero domattina ci sia bello, cos? mi faccio un bel giro in collina...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by newcomer View Post
                        lascia perdere...
                        cerca nei cataloghi FOCUS o CUBE,come rapporto qualita' prezzo non hanno rivali.

FOCUS Bikes is the leading premium brand of high end mountain bikes and road bikes with excellent quality - German Engineered for amateur athletes and professionals!

http://www.cube-bikes.de/xist4c/web/...h_id_6507_.htm

si ma son meno diffuse, almeno qu? da me.
                        allora gli dico canyon che almeno gli arriva a casa

Comment

• Font Size
                          Originally posted by CBREVO View Post
                          Vi osservo...

No, cmq arrivo a fare quasi 300 km alla settimana quindi tutto ok...

Spero domattina ci sia bello, cos? mi faccio un bel giro in collina...
                          Ma che voglia c'hai!

Comment

• Font Size
                            Mi piace troppo andare in bici, sopratutto il pomeriggio quando torno verso le 20.30 con il freschetto, il ritorno verso l'imbrunire ? qualcosa di spettacolare...

Son appena tornato da un giretto di 70 km collinare, si stava benissimo...

E cmq 250-300 km alla settimana non ? difficile farli:

50 km settimana in MTB per andare al lavoro

3 uscite pomeridiane da 50 km l'una dalle 19.00 alle 21.00...

Giro piu lungo al sabato mattina sui 100 km, stamattina purtroppo causa tempo schifoso ho dovuto desistere...

Comment

• Font Size
                              L'unico mio problema ? la salita, continuo a fare troppa fatica, son migliorato sicuramente ma i kg di troppo si fanno sentire...

Comment

• Font Size
                                L'unica cosa per migliorare e continuare a fare tanta salita e magari perdere dei Kg,fino ad ora devo trovare ancora qualcuno che in salita non fatichi

Comment

X
                                Working...
                                X