Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiutino su bici da corsa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fiddler_jones View Post
    azz per? deve essere una figata.
    b?h visto che avevi la macchina fotografica, direi che qualche foto ce la puoi postare
    purtroppo devo aver inavvertitamente toccato l'interruttore macro,per cui tutte belle sfocate...
    ho pero' quelle dell'anno scorso...

Comment

• Font Size
      Originally posted by CBREVO View Post
      Guarda, a dirti la verit? mi trovo molto bene da solo, tengo il mio ritmo, scelgo le mie strade e i miei tempi, ed in piu mi posso permettere di non fermarmi in nessuna sosta...

Beh, sinceramente in un giro cos? lungo mi accontento di fare i 25-26 in scioltezza, l'importante ? fare tanti km e divertirmi su certe stradine suggestive...

Di solito mi tiro di piu il collo negli allenamenti pomeridiani dove faccio meno km ed in piu resto sempre vicino a casa cos? nel caso torno agevolmente e non mi blocco a km di distanza...

Devi tener conto che io mi prendo sempre su 1,5 litri di the al limone ristora bello concentrato, quindi di calorie ce ne sono e di crisi di fame non dovrei averne...

Beh, io sabato partir? verso le 8.00 quindi far? una bella colazione, e l'orario di ritorno approssimativamente sar? mezzogiorno, altrimenti col caldo c'? da morire...
      Ti posso assicurare che non basta!!! Io una volta ho avuto una crisi di fame piuttosto intensa (non mi ero portato niente) e stavo per svenire! A 20 km da casa mi sono fermato a mangiare la pizza! E l'ho divorata!!! Il difficile ? venuto dopo, cio? fare i restanti 20 km con una pizza sullo stomaco e con le gambe durissime!! Quindi portati dietro qualcosa da mangiare mentre vai!

Comment

• Font Size
        Beh, ragazzi non so voi ma io forse son diverso...

Ripeto, mi porto 1,5 litri di the, quello da preparare in busta ristora, dipende molto da quanto polvere metti, io lo faccio molto dolce ed ha un sacco di calorie...

Sabato ho fatto 82 km quindi non molto distante dai 100, e quando son tornato a casa avevo tutt'altro che fame, ho mangiato dopo quasi 2 ore dal mio arrivo un po di riso...

Io personalmente quando son sotto sforzo mi passa l'appetito, cmq al max mi fermo in negozio durante la strada a prendere le barrette...

Comment

• Font Size
          Originally posted by newcomer View Post
          purtroppo devo aver inavvertitamente toccato l'interruttore macro,per cui tutte belle sfocate...
          ho pero' quelle dell'anno scorso...

grande, un giretto in francia lo far? prima o poi.

Comment

• Font Size
            Beh, ragazzi non so voi ma io forse son diverso...

Ripeto, mi porto 1,5 litri di the, quello da preparare in busta ristora, dipende molto da quanto polvere metti, io lo faccio molto dolce ed ha un sacco di calorie...

Sabato ho fatto 82 km quindi non molto distante dai 100, e quando son tornato a casa avevo tutt'altro che fame, ho mangiato dopo quasi 2 ore dal mio arrivo un po di riso...

Io personalmente quando son sotto sforzo mi passa l'appetito, cmq al max mi fermo in negozio durante la strada a prendere le barrette...

non risolvi le crisi di fame coi liquidi, un pò di solido ti serve, ora non ne senti bisogno perchè magari non hai fatto grandi sforzi o uscite lunghe, ma qualcosa di sgranocchiabile portalo.
            Last edited by fiddler_jones; 08-07-09, 16:52.

Comment

• Font Size
              CBR noi ti abbiamo avvertito poi non venire a dirci che ai sofferto come un cane.Giu cavolo la pasta alle 7 di mattina :vom2: ,preferisco le mie 5 fette biscottate con burro e marmellata,una tazza di caff? ed un succo di frutta. ,una barretta da mangiare a met? percorso e 2 gel per ogni evenienza.

Comment

• Font Size
                Uomo avvisato, mezzo salvato...

Ho appena fatto 50 km, son partito mooolto a rilento, le gambe non andavano, ero in crisi, bo, senza stimoli...

Poi ho fatto una sosta a casa per prendere gli occhiali antimoscerino e son rinato, se non fosse per l'ora tarda sarei ancora a girare...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fermo View Post
                  CBR noi ti abbiamo avvertito poi non venire a dirci che ai sofferto come un cane.Giu cavolo la pasta alle 7 di mattina :vom2: ,preferisco le mie 5 fette biscottate con burro e marmellata,una tazza di caff? ed un succo di frutta. ,una barretta da mangiare a met? percorso e 2 gel per ogni evenienza.
                  si lo so, amolti pare strano, ma per i giri lunghi ne avevo bisogno.

Comunque prima delle gare la maggior parte dei ciclisti mangia carboidrati.

La marmellata a molti fa venire acidit?, e poi secondo molti medici mangiare zuccheri semplici come la marmellata non va bene perch? ti da un picco di zuccheri per poi svanire nel nulla.

Comment

• Font Size
                    Edit...
                    Last edited by CBREVO; 08-07-09, 21:33.

Comment

• Font Size
                      Edit...
                      Ridi ridi...

Le "calorie" che PENSI di avere dal tuo the freddo chiedi ad un medico nutrizionista dove vanno a finire...

Comment

• Font Size
                        Come gi? detto, non sono per niente allenato (maledetto lavoro che mi tiene lontano), per? questa mattina le gambe giravano e cos? mi sono sparato 72 bei km di saliscendi: galzignano, arqu?, torreglia, teolo.... BELLISSIMO! giornata solare ma limpida e fresca.
                        Peccato che gli ultimi km ho dovuto pedalare controvento!
                        Sono cmq mooolto contento!

Comment

• Font Size
                          Grande Alexab, queste sono soddisfazioni...

Ragazzi, vi devo raccontare una cosa strana...

Dopo la salita di sabato, che mi ha fatto quasi morire, al ritorno a casa nei primi km mi sentivo abb. scarico di energie, ma poi dopo essermi ripreso ho cominciato a tenere tranquillamente i 32-33, ? normale che dopo aver fatto salita la pianura scorra via veloce veloce?

Comment

• Font Size
                            Penso sia una cosa quasi normale,dopo aver forzato in salita la pianura ? molto rilassante poi dipende,all'andata si parte sempre tranquilli ed al ritorno si tende a spingere di pi?.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alexab13 View Post
                              Come gi? detto, non sono per niente allenato (maledetto lavoro che mi tiene lontano), per? questa mattina le gambe giravano e cos? mi sono sparato 72 bei km di saliscendi: galzignano, arqu?, torreglia, teolo.... BELLISSIMO! giornata solare ma limpida e fresca.
                              Peccato che gli ultimi km ho dovuto pedalare controvento!
                              Sono cmq mooolto contento!
                              Alex gi? farsi 72km di quelle strade (che conosco) come primo giro ti devo fare i miei complimenti.

Comment

• Font Size
                                Ah, cerco un consiglio per mantenere efficente corone, pignoni e catena...

Mi son messo ad utilizzare il grasso spray per le catene delle moto, ma tende a mio parere a raccogliere troppo pulviscolo...

Va bene o no?

Comment

X
                                Working...
                                X