Originally posted by ALex1487
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aiutino su bici da corsa...
Collapse
X
-
Stamattina ho fatto il mio record...
82 km in totale con salitina al 10%, meno male che era corta perche stavo per mettere il piede a terra... ?
Media complessiva 25 km/h, poco piu di 3 ore in sella...
Ho notato che ora in piano riesco a tenere i 27-28 kmh sempre, e per alcuni km anche superare i 30 kmh senza sforzarmi...
Ora non mi resta altro che buttare gi? qualche kg e saranno ca$$i amari per tutti voi...
Sono in netta progressione ragazzi...
Comment
-
Originally posted by CBREVO View PostStamattina ho fatto il mio record...
82 km in totale con salitina al 10%, meno male che era corta perche stavo per mettere il piede a terra... ?
Media complessiva 25 km/h, poco piu di 3 ore in sella...
Ho notato che ora in piano riesco a tenere i 27-28 kmh sempre, e per alcuni km anche superare i 30 kmh senza sforzarmi...
Ora non mi resta altro che buttare gi? qualche kg e saranno ca$$i amari per tutti voi...
Sono in netta progressione ragazzi...
Comment
-
Originally posted by fermo View PostAlex tra aerei e moto vuoi pure pedalare
(ora poi, ho iniziato pure col golf...)
Per? dopodomani mattina giuro che ci vado: anche perch? devo provare il nuovo cambio Ultegra che mi son fatto montare!
Comment
-
Originally posted by fermo View PostFinalmente stai migliorando.......Allora non ? bello andare in salita che farsi tutta la pianura?
Le strade che mi piacciono di piu sono le strade di campagna abb. strette, magari vicino al Mincio, con qualche curvetta...
Ieri sera ho fatto 50 km, nella prima ora son riuscito a tenere una velocit? media di 30kmh con tratti a vento sfavorevole...
Poi ho mollato un pochino e son ritornato a casa sui 25-26...
Ah, oggi ho venduto il gruppo 105 e le aksium ad un ragazzo di Milano, sto gi? pensando a qualche intervento alla mia piccola...
Comment
-
Originally posted by alexab13 View PostBravo davvero! Io purtroppo uscir? s? e no 3 volte al mese e quindi non mi aspetto un granch?...
Se ti limiti ad uscire una volta ogni 2 settimane non riesci a prendere il ritmo...
Sabato tento di fare i 100 km, tento di andare fino a Sirmione...
Comment
-
100 in solitudine non sono uno scherzo,se posso darti un consiglio non partire per vedere i 30orari ma con l'obbiettivo di fare sti 100km.Portati dietro una barretta energetica oppure delle crostatine alla marmellata della mulino bianco ,mangia anche se non ne senti la necessit?,le crisi di fame sono impressionanti
Comment
-
Originally posted by fermo View Post100 in solitudine non sono uno scherzo,se posso darti un consiglio non partire per vedere i 30orari ma con l'obbiettivo di fare sti 100km.Portati dietro una barretta energetica oppure delle crostatine alla marmellata della mulino bianco ,mangia anche se non ne senti la necessit?,le crisi di fame sono impressionanti
La crostatina del mulino bianco mi avrebbe fatto venire un'acidit? di stomaco terribile.
Comment
-
Originally posted by fermo View Post100 in solitudine non sono uno scherzo,se posso darti un consiglio non partire per vedere i 30orari ma con l'obbiettivo di fare sti 100km.Portati dietro una barretta energetica oppure delle crostatine alla marmellata della mulino bianco ,mangia anche se non ne senti la necessit?,le crisi di fame sono impressionanti
Beh, sinceramente in un giro cos? lungo mi accontento di fare i 25-26 in scioltezza, l'importante ? fare tanti km e divertirmi su certe stradine suggestive...
Di solito mi tiro di piu il collo negli allenamenti pomeridiani dove faccio meno km ed in piu resto sempre vicino a casa cos? nel caso torno agevolmente e non mi blocco a km di distanza...
Devi tener conto che io mi prendo sempre su 1,5 litri di the al limone ristora bello concentrato, quindi di calorie ce ne sono e di crisi di fame non dovrei averne...
Originally posted by Giu72 View PostPer fare 100 km consiglio un bel pasto prima di partire. Io quando facevo i giri lunghi circa un'ora prima mangiavo dagli 80 ai 100 grammi di pasta, poi mi portavo dietro una banana, qualche fettina di pane e al limite le maltodestrine.
La crostatina del mulino bianco mi avrebbe fatto venire un'acidit? di stomaco terribile.
Beh, io sabato partir? verso le 8.00 quindi far? una bella colazione, e l'orario di ritorno approssimativamente sar? mezzogiorno, altrimenti col caldo c'? da morire...
Comment
-
Originally posted by CBREVO View PostGuarda, a dirti la verit? mi trovo molto bene da solo, tengo il mio ritmo, scelgo le mie strade e i miei tempi, ed in piu mi posso permettere di non fermarmi in nessuna sosta...
Beh, sinceramente in un giro cos? lungo mi accontento di fare i 25-26 in scioltezza, l'importante ? fare tanti km e divertirmi su certe stradine suggestive...
Di solito mi tiro di piu il collo negli allenamenti pomeridiani dove faccio meno km ed in piu resto sempre vicino a casa cos? nel caso torno agevolmente e non mi blocco a km di distanza...
Devi tener conto che io mi prendo sempre su 1,5 litri di the al limone ristora bello concentrato, quindi di calorie ce ne sono e di crisi di fame non dovrei averne...
Beh, io sabato partir? verso le 8.00 quindi far? una bella colazione, e l'orario di ritorno approssimativamente sar? mezzogiorno, altrimenti col caldo c'? da morire...
Le calorie che ti da 1,5 lt di quella bevanda potrebbero non essere suff per fare 100km, anzi non credo che lo siano.
Se fai la colazione "all'italiana, ovvero latte, biscotti etc etc potresti trovarti in difficolt?, almeno a molti da problemi di digestione.
Io anche quando partivo alle 8 del mattino mi facevo la pasta verso le 7, un filino d'olio e una spruzzatina di formaggio.
Lo so lo so, a molti non piace, ma io in quel modo non mi sono MAI beccato crisi di fame...
Comment
X
Comment