Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiutino su bici da corsa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ALex1487 View Post
    Ragazzi oggi ho fatto la pazzia di allenarmi il pomeriggio... Stavo per svenire. Al 40 esimo chilometro me ne sono tornato a casa..
    Da oggi mattina forever!
    Se non si è VERAMENTE SUPER allenati a luglio il pomeriggio è meglio non uscire, si possono prendere dei gran bei bamboloni.
    Last edited by Giu72; 03-07-09, 20:09.

Comment

• Font Size
      Esatto, o mattina presto o alla sera verso le 19.00

Comment

• Font Size
        Ma io non trovo tutto sto caldo torrido da svenire,esco verso le 16,30/17.

Comment

• Font Size
          fermo ma te sarai ben allenato! Comunque anche io ogni tanto uscivo il pomeriggio... Ma oggi era devastante!!!

Comment

• Font Size
            Stamattina ho fatto il mio record...

82 km in totale con salitina al 10%, meno male che era corta perche stavo per mettere il piede a terra... ?

Media complessiva 25 km/h, poco piu di 3 ore in sella...

Ho notato che ora in piano riesco a tenere i 27-28 kmh sempre, e per alcuni km anche superare i 30 kmh senza sforzarmi...

Ora non mi resta altro che buttare gi? qualche kg e saranno ca$$i amari per tutti voi...

Sono in netta progressione ragazzi...

Comment

• Font Size
              Finalmente stai migliorando.......Allora non è bello andare in salita che farsi tutta la pianura?

Comment

• Font Size
                Originally posted by CBREVO View Post
                Stamattina ho fatto il mio record...

82 km in totale con salitina al 10%, meno male che era corta perche stavo per mettere il piede a terra... ?

Media complessiva 25 km/h, poco piu di 3 ore in sella...

Ho notato che ora in piano riesco a tenere i 27-28 kmh sempre, e per alcuni km anche superare i 30 kmh senza sforzarmi...

Ora non mi resta altro che buttare gi? qualche kg e saranno ca$$i amari per tutti voi...

Sono in netta progressione ragazzi...
                Bravo davvero! Io purtroppo uscir? s? e no 3 volte al mese e quindi non mi aspetto un granch?...

Comment

• Font Size
                  Alex tra aerei e moto vuoi pure pedalare

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fermo View Post
                    Alex tra aerei e moto vuoi pure pedalare
                    Bravo. ? proprio quello il punto: non ci ho tempo!
                    (ora poi, ho iniziato pure col golf...)

Per? dopodomani mattina giuro che ci vado: anche perch? devo provare il nuovo cambio Ultegra che mi son fatto montare!

Comment

• Font Size
                      Finalmente stai migliorando.......Allora non ? bello andare in salita che farsi tutta la pianura?
                      Bo, sinceramente quella salita al 10% mi ha segato le gambe, anche se c'? da dire che ne avevo affrontata una di un km poco prima al 6-7%, io sinceramente non mi son divertito piu di tanto...

Le strade che mi piacciono di piu sono le strade di campagna abb. strette, magari vicino al Mincio, con qualche curvetta...

Ieri sera ho fatto 50 km, nella prima ora son riuscito a tenere una velocit? media di 30kmh con tratti a vento sfavorevole...
                      Poi ho mollato un pochino e son ritornato a casa sui 25-26...

Ah, oggi ho venduto il gruppo 105 e le aksium ad un ragazzo di Milano, sto gi? pensando a qualche intervento alla mia piccola...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alexab13 View Post
                        Bravo davvero! Io purtroppo uscir? s? e no 3 volte al mese e quindi non mi aspetto un granch?...
                        Beh, io ho notato che uscendo 2 sere settimana da 50 km ognuna, ad esempio luned? e mercoled?, ed in piu sabato mattina faccio il giretto lungo sto riuscendo a migliorare parecchio...

Se ti limiti ad uscire una volta ogni 2 settimane non riesci a prendere il ritmo...

Sabato tento di fare i 100 km, tento di andare fino a Sirmione...

Comment

• Font Size
                          100 in solitudine non sono uno scherzo,se posso darti un consiglio non partire per vedere i 30orari ma con l'obbiettivo di fare sti 100km.Portati dietro una barretta energetica oppure delle crostatine alla marmellata della mulino bianco ,mangia anche se non ne senti la necessit?,le crisi di fame sono impressionanti

Comment

• Font Size
                            100 in solitudine non sono uno scherzo,se posso darti un consiglio non partire per vedere i 30orari ma con l'obbiettivo di fare sti 100km.Portati dietro una barretta energetica oppure delle crostatine alla marmellata della mulino bianco ,mangia anche se non ne senti la necessit?,le crisi di fame sono impressionanti
                            Per fare 100 km consiglio un bel pasto prima di partire. Io quando facevo i giri lunghi circa un'ora prima mangiavo dagli 80 ai 100 grammi di pasta, poi mi portavo dietro una banana, qualche fettina di pane e al limite le maltodestrine.

La crostatina del mulino bianco mi avrebbe fatto venire un'acidit? di stomaco terribile.

Comment

• Font Size
                              Guarda, a dirti la verit? mi trovo molto bene da solo, tengo il mio ritmo, scelgo le mie strade e i miei tempi, ed in piu mi posso permettere di non fermarmi in nessuna sosta...

Beh, sinceramente in un giro cos? lungo mi accontento di fare i 25-26 in scioltezza, l'importante ? fare tanti km e divertirmi su certe stradine suggestive...

Di solito mi tiro di piu il collo negli allenamenti pomeridiani dove faccio meno km ed in piu resto sempre vicino a casa cos? nel caso torno agevolmente e non mi blocco a km di distanza...

Devi tener conto che io mi prendo sempre su 1,5 litri di the al limone ristora bello concentrato, quindi di calorie ce ne sono e di crisi di fame non dovrei averne...

Originally posted by Giu72 View Post
                              Per fare 100 km consiglio un bel pasto prima di partire. Io quando facevo i giri lunghi circa un'ora prima mangiavo dagli 80 ai 100 grammi di pasta, poi mi portavo dietro una banana, qualche fettina di pane e al limite le maltodestrine.

La crostatina del mulino bianco mi avrebbe fatto venire un'acidit? di stomaco terribile.

Beh, io sabato partir? verso le 8.00 quindi far? una bella colazione, e l'orario di ritorno approssimativamente sar? mezzogiorno, altrimenti col caldo c'? da morire...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by CBREVO View Post
                                Guarda, a dirti la verit? mi trovo molto bene da solo, tengo il mio ritmo, scelgo le mie strade e i miei tempi, ed in piu mi posso permettere di non fermarmi in nessuna sosta...

Beh, sinceramente in un giro cos? lungo mi accontento di fare i 25-26 in scioltezza, l'importante ? fare tanti km e divertirmi su certe stradine suggestive...

Di solito mi tiro di piu il collo negli allenamenti pomeridiani dove faccio meno km ed in piu resto sempre vicino a casa cos? nel caso torno agevolmente e non mi blocco a km di distanza...

Devi tener conto che io mi prendo sempre su 1,5 litri di the al limone ristora bello concentrato, quindi di calorie ce ne sono e di crisi di fame non dovrei averne...

Beh, io sabato partir? verso le 8.00 quindi far? una bella colazione, e l'orario di ritorno approssimativamente sar? mezzogiorno, altrimenti col caldo c'? da morire...

Le calorie che ti da 1,5 lt di quella bevanda potrebbero non essere suff per fare 100km, anzi non credo che lo siano.

Se fai la colazione "all'italiana, ovvero latte, biscotti etc etc potresti trovarti in difficolt?, almeno a molti da problemi di digestione.

Io anche quando partivo alle 8 del mattino mi facevo la pasta verso le 7, un filino d'olio e una spruzzatina di formaggio.

Lo so lo so, a molti non piace, ma io in quel modo non mi sono MAI beccato crisi di fame...

Comment

X
                                Working...
                                X