Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cmq domattina vado a campagnolizzare la colnaguzza...
Finalmente la bici comincia ad essere un po seria...
In pratica sto pensando alla riduzione dle peso che le sto apportando senza spendere cifre folli e utilizzando materiale di qualit?...
Sulle ruote ho tirato gi? quasi mezzo kg reale che non ? male, ed in piu oltre ad essere bellissime sono molto reattive...
Sul cambio tirer? gi? altri 300 g visto che il 105 ? un mattone...
Tutto il resto ? in linea con le qulit? del telaio...
Tranne i pedali che provveder? a cambiare al piu presto...
Sono contento di essere arrivato a crearmi in base alle mie esigenze e ai miei gusti una buona bdc di livello medio con componenti ben amalgamati fra loro...
Prossima idea ? sfruttare i componenti che ho sul gruppone per farmi una biciclettina in acciaio...
Altra idea per l'anno prossimo ? vendere l'R1 e prendere una Time RXR montata super record e ruote bora ultra...
Cmq domattina vado a campagnolizzare la colnaguzza...
Finalmente la bici comincia ad essere un po seria...
In pratica sto pensando alla riduzione dle peso che le sto apportando senza spendere cifre folli e utilizzando materiale di qualit?...
Sulle ruote ho tirato gi? quasi mezzo kg reale che non ? male, ed in piu oltre ad essere bellissime sono molto reattive...
Sul cambio tirer? gi? altri 300 g visto che il 105 ? un mattone...
Tutto il resto ? in linea con le qulit? del telaio...
Tranne i pedali che provveder? a cambiare al piu presto...
Sono contento di essere arrivato a crearmi in base alle mie esigenze e ai miei gusti una buona bdc di livello medio con componenti ben amalgamati fra loro...
Prossima idea ? sfruttare i componenti che ho sul gruppone per farmi una biciclettina in acciaio...
Altra idea per l'anno prossimo ? vendere l'R1 e prendere una Time RXR montata super record e ruote bora ultra...
Quello che ti avanza lo dai a me che mi prendo il Le Roi
Quello che ti avanza lo dai a me che mi prendo il Le Roi
No, quel rottame te lo compri da solo...
Montato tutto, il signore che me l'ha montato ha voluto a tutti i costi farmi vedere tutta l'operazione, beh, uno spettacolo, veramente bravissimo e con una super passione...
Suo figlio ? stato meccanico di pantani alla carrera, simpaticamente ho visto li in negozio un poster con Bruno (il figlio) e Pantani, con dedica del pirata:
Al mio amico mecchanico Bruno...
Il pirata sar? stato un analfabeta , ma caSSo che eroe...
no no,semplicemente questa e' quella che era montata sulla bici nuova,ma io preferisco il 170,e allora l'ho cambiata con una K force e mi e' rimasta questa da 172,5 da vendere...
oggi campo dei fiori,pero' partendo dal lago,un centino passeggiando con un'amica...
no no,semplicemente questa e' quella che era montata sulla bici nuova,ma io preferisco il 170,e allora l'ho cambiata con una K force e mi e' rimasta questa da 172,5 da vendere...
oggi campo dei fiori,pero' partendo dal lago,un centino passeggiando con un'amica...
e domani...
circa 130 km...
Quella in foto ? la tua?Domani tempo permettendo dovrei uscire in gruppo per un 120km,vedremo perch? azzo partono alle 6,45
E tu con una amica vai via in bici?
Quella in foto ? la tua?Domani tempo permettendo dovrei uscire in gruppo per un 120km,vedremo perch? azzo partono alle 6,45
E tu con una amica vai via in bici?
si ho preso questa CUBE,ma gli ho cambiato un po di cosette:
manubrio piu' stretto,ruote,sella,e guarnitura
per quello che costa,direi che va proprio bene...
Comment