Spero che questa volta tu metta il 53/39 tanto se non fai salite......e poi fa pi? Cancellara
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aiutino su bici da corsa...
Collapse
X
-
Nonn?, metto su ancora la compact, per me gi? un 50-12 ? inimmaginabile da tirare...
E poi ? piu leggera...
Poi mancano solo i pedali...
Forse...
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by CBREVO View PostNonn?, metto su ancora la compact, per me gi? un 50-12 ? inimmaginabile da tirare...
E poi ? piu leggera...
Poi mancano solo i pedali...
Forse...
bravo usa la compact e lavora sull'agilit?, tanto con un 50/16 a 100rpm sei circa a 40 all'ora direi che ti pu? bastare per ora
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
-
-
Ottimo...
Cmq domattina vado a campagnolizzare la colnaguzza...
Finalmente la bici comincia ad essere un po seria...
In pratica sto pensando alla riduzione dle peso che le sto apportando senza spendere cifre folli e utilizzando materiale di qualit?...
Sulle ruote ho tirato gi? quasi mezzo kg reale che non ? male, ed in piu oltre ad essere bellissime sono molto reattive...
Sul cambio tirer? gi? altri 300 g visto che il 105 ? un mattone...
Tutto il resto ? in linea con le qulit? del telaio...
Tranne i pedali che provveder? a cambiare al piu presto...
Sono contento di essere arrivato a crearmi in base alle mie esigenze e ai miei gusti una buona bdc di livello medio con componenti ben amalgamati fra loro...
Prossima idea ? sfruttare i componenti che ho sul gruppone per farmi una biciclettina in acciaio...
Altra idea per l'anno prossimo ? vendere l'R1 e prendere una Time RXR montata super record e ruote bora ultra...
Comment
-
Originally posted by CBREVO View PostOttimo...
Cmq domattina vado a campagnolizzare la colnaguzza...
Finalmente la bici comincia ad essere un po seria...
In pratica sto pensando alla riduzione dle peso che le sto apportando senza spendere cifre folli e utilizzando materiale di qualit?...
Sulle ruote ho tirato gi? quasi mezzo kg reale che non ? male, ed in piu oltre ad essere bellissime sono molto reattive...
Sul cambio tirer? gi? altri 300 g visto che il 105 ? un mattone...
Tutto il resto ? in linea con le qulit? del telaio...
Tranne i pedali che provveder? a cambiare al piu presto...
Sono contento di essere arrivato a crearmi in base alle mie esigenze e ai miei gusti una buona bdc di livello medio con componenti ben amalgamati fra loro...
Prossima idea ? sfruttare i componenti che ho sul gruppone per farmi una biciclettina in acciaio...
Altra idea per l'anno prossimo ? vendere l'R1 e prendere una Time RXR montata super record e ruote bora ultra...
Comment
-
-
Originally posted by fermo View PostQuello che ti avanza lo dai a me che mi prendo il Le Roi
No, quel rottame te lo compri da solo...
Montato tutto, il signore che me l'ha montato ha voluto a tutti i costi farmi vedere tutta l'operazione, beh, uno spettacolo, veramente bravissimo e con una super passione...
Suo figlio ? stato meccanico di pantani alla carrera, simpaticamente ho visto li in negozio un poster con Bruno (il figlio) e Pantani, con dedica del pirata:
Al mio amico mecchanico Bruno...
Il pirata sar? stato un analfabeta , ma caSSo che eroe...
Comment
-
Originally posted by newcomer View Postcia',visto che continuate a parlare di pezzi,possibile che non serva a nessuno una bella FSA SL-K light nuova fiammante,50/34,172,5 movimento inglese?
prezzo molto interessante....
New cosa ti sei regalato?FULCRUM TORQ RSS?
Comment
-
no no,semplicemente questa e' quella che era montata sulla bici nuova,ma io preferisco il 170,e allora l'ho cambiata con una K force e mi e' rimasta questa da 172,5 da vendere...
oggi campo dei fiori,pero' partendo dal lago,un centino passeggiando con un'amica...
e domani...
circa 130 km...Last edited by newcomer; 27-06-09, 14:25.
Comment
-
Originally posted by newcomer View Postno no,semplicemente questa e' quella che era montata sulla bici nuova,ma io preferisco il 170,e allora l'ho cambiata con una K force e mi e' rimasta questa da 172,5 da vendere...
oggi campo dei fiori,pero' partendo dal lago,un centino passeggiando con un'amica...
e domani...
circa 130 km...
E tu con una amica vai via in bici?
Comment
-
Originally posted by fermo View PostQuella in foto ? la tua?Domani tempo permettendo dovrei uscire in gruppo per un 120km,vedremo perch? azzo partono alle 6,45
E tu con una amica vai via in bici?
manubrio piu' stretto,ruote,sella,e guarnitura
per quello che costa,direi che va proprio bene...
Comment
X
Comment