Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiutino su bici da corsa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Fiddler metti foto e descrizione della tua bici...

Comment

• Font Size
      Originally posted by newcomer View Post
      sfigato!!!

io oggi alpe segletta,145 km di passo onesto,i primi 50 km in gruppo...

New visto che sei uno zingaro della montagna.mi piacerebbe la sfida con il Mortirolo e lo Stelvio anche se la prima mi fa paura e tu sicuramente li avrai fatti,come sono?

Comment

• Font Size
        fermo anche tu metti una foto della tua con le specifiche...

Comment

• Font Size
          Originally posted by CBREVO View Post
          Fiddler metti foto e descrizione della tua bici...

vabb? non ? che ci sia molto da descrivere e la foto fa cagare
          cmq chorus 11v 8 pezzi, racing zero son gli unici cambiamenti prima era ultegra con racing 3...ah il nastro bianco

Comment

• Font Size
            Il discorso ? che prenderei il centaur, un po per il fattore prezzo, son sempre 250 euro di diff che investo in manubrio e pipa in carbonio...

E poi ti dir? che le 11V non so quanto possano essere utili, sopratutto a me, preferisco puntare sull'affidabilit? collaudata del 10V campy...

Differenza di peso di circa 50 g che sono un non nulla, ed esteticamente sono bellissimi entrambi...

Io prenderei su internet il centaur a 600? poi lo porterei da un meccanico della mia zona a farlo montare, lui lo fa per hobby...

Fiddler mi fai un bel report sulla tua bici, visto che me la sono persa, sopratutto per i particolari...
            A sto punto visto che vuoi alleggerire prenditi lo Scott Addict,telaio da 790grammi

Comment

• Font Size
              Originally posted by fermo View Post
              New visto che sei uno zingaro della montagna.mi piacerebbe la sfida con il Mortirolo e lo Stelvio anche se la prima mi fa paura e tu sicuramente li avrai fatti,come sono?

io li ho fatti in moto va bene lo stesso?

Comment

• Font Size
                Originally posted by fiddler_jones View Post
                cmq chorus 11v 8 pezzi, racing zero son gli unici cambiamenti prima era ultegra con racing 3...ah il nastro bianco
                Fiddler ma quanto sei alto?Lo svettamento mi sembra poco.............

Comment

• Font Size
                  io li ho fatti in moto va bene lo stesso?
                  E scommetto senza fatica

Comment

• Font Size
                    Fiddler ma quanto sei alto?Lo svettamento mi sembra poco.............

1,70, c'entra anche la configurazione del telaio, cmq mi trovo bene, al limite proverei ad accorciare la pipa di un cm perche a me piace corta come si nota dall'altra bici

Comment

• Font Size
                      Molto molto bella...

Tu che differenze hai percepito rispetto all'ultegra?

Ecco l'unica cosa che non mi piace delle racing 0 sono i raggi rossi, ma devo dire che sulla tua si accompagnano divinamente con le grafiche del telaio...

Comment

• Font Size
                        Ah fiddler, ma il tuo ? il chorus 2009? Pagato?

Comment

• Font Size
                          Lo Stelvio ? lungo ma pedalabile, i tornanti fanno respirare, il Mortirolo visto che non sei un amante delle scalate "impossibili" te lo sconsiglio.
                          Io non l'ho mai fatto, ma un mio caro amico me lo ha descritto molto bene, e so bene come pedala lui.

Per? se vuoi tentare...

Comment

• Font Size
                            Allora......telaio alluminio scandium con carro e forcella in carbonio,gruppo Dura Ace 7800 53/39 12/25,ruote Dura Ace wh7800 tubolare,pipa e piega richtey wcs alluminio,reggisella selcof in carbonio.Secondo paio di ruote con mavic cpx 33 e mozzi dura ace copertoncino con cassetta 12/27 ultegra ma all'occorrenza il 29 pronto.

Comment

• Font Size
                              Ah fiddler, ma il tuo ? il chorus 2009? Pagato?

boh 795 mi pare, preso da cavaliere. si 2009
                              differenze, la cambiata mi piace di pi?,? pi? secca e so gi? dal comando che va bene, nemmeno con l'ultegra se ne sbaglia, ma la senzazione ? diversa ? come se fossero pi? separati comandi e cambio, mi trovo meglio come ergonomia sia come confort che nei comandi e la spaziatura della cassetta ? pi? sensata verso la fine, non ho mai digerito lo standard 19-21-24-27 di shimano, l'attuale 19-21-23-25-27 ? meglio, pi? silenziosa la pedalata, pure la frenata mi pare migliore credo sia la mescola dei pattini un p? soft.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Giu72 View Post
                                Lo Stelvio ? lungo ma pedalabile, i tornanti fanno respirare, il Mortirolo visto che non sei un amante delle scalate "impossibili" te lo sconsiglio.
                                Io non l'ho mai fatto, ma un mio caro amico me lo ha descritto molto bene, e so bene come pedala lui.

Per? se vuoi tentare...
                                Si ho visto il dvd di cassani e solo a vederlo fatto da loro ? impressionante Magari a fine stagione si pu? tentare e anche se metto il piede a terra o non arrivo in cima non fa nulla,almeno ho tentato.

Comment

X
                                Working...
                                X