Fiddler metti foto e descrizione della tua bici...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aiutino su bici da corsa...
Collapse
X
-
Originally posted by newcomer View Postsfigato!!!
io oggi alpe segletta,145 km di passo onesto,i primi 50 km in gruppo...
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
-
Originally posted by CBREVO View PostIl discorso ? che prenderei il centaur, un po per il fattore prezzo, son sempre 250 euro di diff che investo in manubrio e pipa in carbonio...
E poi ti dir? che le 11V non so quanto possano essere utili, sopratutto a me, preferisco puntare sull'affidabilit? collaudata del 10V campy...
Differenza di peso di circa 50 g che sono un non nulla, ed esteticamente sono bellissimi entrambi...
Io prenderei su internet il centaur a 600? poi lo porterei da un meccanico della mia zona a farlo montare, lui lo fa per hobby...
Fiddler mi fai un bel report sulla tua bici, visto che me la sono persa, sopratutto per i particolari...
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- Send PM
-
Originally posted by fiddler_jones View Postvabb? non ? che ci sia molto da descrivere e la foto fa cagare
cmq chorus 11v 8 pezzi, racing zero son gli unici cambiamenti prima era ultegra con racing 3...ah il nastro bianco
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- Send PM
-
Originally posted by fiddler_jones View Postvabb? non ? che ci sia molto da descrivere e la foto fa cagare
cmq chorus 11v 8 pezzi, racing zero son gli unici cambiamenti prima era ultegra con racing 3...ah il nastro bianco
Tu che differenze hai percepito rispetto all'ultegra?
Ecco l'unica cosa che non mi piace delle racing 0 sono i raggi rossi, ma devo dire che sulla tua si accompagnano divinamente con le grafiche del telaio...
Comment
-
Originally posted by fermo View PostNew visto che sei uno zingaro della montagna.mi piacerebbe la sfida con il Mortirolo e lo Stelvio anche se la prima mi fa paura e tu sicuramente li avrai fatti,come sono?
Io non l'ho mai fatto, ma un mio caro amico me lo ha descritto molto bene, e so bene come pedala lui.
Per? se vuoi tentare...
Comment
-
Allora......telaio alluminio scandium con carro e forcella in carbonio,gruppo Dura Ace 7800 53/39 12/25,ruote Dura Ace wh7800 tubolare,pipa e piega richtey wcs alluminio,reggisella selcof in carbonio.Secondo paio di ruote con mavic cpx 33 e mozzi dura ace copertoncino con cassetta 12/27 ultegra ma all'occorrenza il 29 pronto.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- Send PM
Originally posted by CBREVO View PostAh fiddler, ma il tuo ? il chorus 2009? Pagato?
boh 795 mi pare, preso da cavaliere. si 2009
differenze, la cambiata mi piace di pi?,? pi? secca e so gi? dal comando che va bene, nemmeno con l'ultegra se ne sbaglia, ma la senzazione ? diversa ? come se fossero pi? separati comandi e cambio, mi trovo meglio come ergonomia sia come confort che nei comandi e la spaziatura della cassetta ? pi? sensata verso la fine, non ho mai digerito lo standard 19-21-24-27 di shimano, l'attuale 19-21-23-25-27 ? meglio, pi? silenziosa la pedalata, pure la frenata mi pare migliore credo sia la mescola dei pattini un p? soft.
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostLo Stelvio ? lungo ma pedalabile, i tornanti fanno respirare, il Mortirolo visto che non sei un amante delle scalate "impossibili" te lo sconsiglio.
Io non l'ho mai fatto, ma un mio caro amico me lo ha descritto molto bene, e so bene come pedala lui.
Per? se vuoi tentare...
Comment
X
Comment