Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiutino su bici da corsa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    I ti vedrei bene su una De Rosa...

Comment

• Font Size
      Originally posted by CBREVO View Post
      Da evitare come la peste marche tipo Somec e Wilier...

allora la prossima volta mi prendo una socmel

Comment

• Font Size
        Originally posted by fermo View Post
        Con 600? spesi non avresti potuto fare una recensione migliore
        Se prendevi quelle per tubolari era naltra storia,ti consiglio di provare una ruota col tubolare e poi mi dirai.....

quoto ma non quoto
        effettivamente ? un'altro pianeta ma son anche meno pratiche, in caso di foratura ? pi? una palla sia portarsi dietro il tubolare che cambiarlo bene, i copertoncini han raggiunto un'ottimo standard, non paragonabili ai tubolari cmq.
        io aspetterei che prenda piede il tubeless, magari ? l'anello che mette d'accordo tutti

Comment

• Font Size
          Originally posted by fiddler_jones View Post
          quoto ma non quoto
          effettivamente ? un'altro pianeta ma son anche meno pratiche, in caso di foratura ? pi? una palla sia portarsi dietro il tubolare che cambiarlo bene, i copertoncini han raggiunto un'ottimo standard, non paragonabili ai tubolari cmq.
          io aspetterei che prenda piede il tubeless, magari ? l'anello che mette d'accordo tutti
          Si ma tanto lui si fa venire a prendere dal suo papi perci? ? come avesse l'ammiraglia

Comment

• Font Size
            Si ma tanto lui si fa venire a prendere dal suo papi perci? ? come avesse l'ammiraglia
            Buahahahahh...

Ah, ho sentito di un rivenditore campy del veronese che fa il 40% di sconto sui prodotti campy compreso di montaggio...

Quasi quasi ci faccio un salto...

Comment

• Font Size
              Quando vi allenate come vi alimentate?

Sia prima che dopo...

Comment

• Font Size
                Si, un ammiraglia che arriva un po in ritardo...

Ho appena fatto 20 km ma mi son dovuto fermare per mancanza di banane, queste cure termali ti accoppano, stamattina poi le ho fatte alle 7...

Stasera ne faccio altri 20-30 per non perdere troppo l'allenamento...

Quindi rimando il report approfondito sulle R1 a quando star? meglio, in questi giorni mi viene il fiatone pure a bere...

Cmq fermo ti assicuro che appena sar? in forma, non riuscirai nemmeno a starmi in scia...

Comment

• Font Size
                  Oh *****, ma fermo ? diventato 40enne...

Minchia se sei vecchio...

Auguri nonnetto...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ska77c View Post

Sia prima che dopo...
                    Dipende dal tempo disponibile,questo periodo vario dalle 3/4 volte a settimana con uscite di 50/60km tranne la domenica che si allunga dalle 90/100.Come mi alleno?Pedalo e basta senza seguire nessun tipo di tabella.
                    Se sei all'inizio fregatene delle medie orarie pedala per divertirti e macina kilometri,quando avrai raggiunto un buono stato di adattamento alla pedalata potrai cominciare a tirare qualche rapporto pi? impegnativo.

Si, un ammiraglia che arriva un po in ritardo...

Ho appena fatto 20 km ma mi son dovuto fermare per mancanza di banane, queste cure termali ti accoppano, stamattina poi le ho fatte alle 7...

Stasera ne faccio altri 20-30 per non perdere troppo l'allenamento...

Quindi rimando il report approfondito sulle R1 a quando star? meglio, in questi giorni mi viene il fiatone pure a bere...

Cmq fermo ti assicuro che appena sar? in forma, non riuscirai nemmeno a starmi in scia...

Oggi non avevo palle di uscire,vedremo nel pomeriggo se la voglia torna.Gioved? mi hanno tirato il collo,sono partiti a 38 per arrivare ai 42 ed in un tratto di leggerissima discesa a 52

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ska77c View Post

Sia prima che dopo...

come capita,nella mia dieta la pasta non manca mai, certo non ? che la condisco leggera, ma preferisco al limite soffrire un p? di pesantezza in bici che soffrire a tavola

Comment

• Font Size

Oggi non avevo palle di uscire,vedremo nel pomeriggo se la voglia torna.Gioved? mi hanno tirato il collo,sono partiti a 38 per arrivare ai 42 ed in un tratto di leggerissima discesa a 52
                        sfigato!!!

io oggi alpe segletta,145 km di passo onesto,i primi 50 km in gruppo...

Comment

• Font Size
                          e il 3 giugno,come tutti gli anni...

prima da una parte,poi dall'altra,tutte e due magnifiche !

Comment

• Font Size
                            Dipende dal tempo disponibile,questo periodo vario dalle 3/4 volte a settimana con uscite di 50/60km tranne la domenica che si allunga dalle 90/100.Come mi alleno?Pedalo e basta senza seguire nessun tipo di tabella.
                            Se sei all'inizio fregatene delle medie orarie pedala per divertirti e macina kilometri,quando avrai raggiunto un buono stato di adattamento alla pedalata potrai cominciare a tirare qualche rapporto pi? impegnativo.

Intendevo come ti alimenti non come ti alleni...

Comment

• Font Size
                              Avevo capito ma se sei alle prime armi non ti serve........a me no che non ti spari subito 100km.Io per giri di 70km non prendo nulla,solo acqua,il discorso è diverso sui 90/100.Prima colazione con 5 fette biscottate e marmellata ed una tazza di caffè,nel tragitto prendo una barretta energetica o un mini panino alla marmellata,puoi sempre prendere le crostatine del mulino bianco.

Comment

• Font Size
                                Oh *****, ma fermo ? diventato 40enne...

Minchia se sei vecchio...

Auguri nonnetto...
                                Grazie per gli auguri ma vai a fare in c.........o per il nonnetto

Originally posted by newcomer View Post
                                sfigato!!!

io oggi alpe segletta,145 km di passo onesto,i primi 50 km in gruppo...

Qui non si tratta di sfigati ma essere coscenti delle proprie capacit? mdel gruppo con cui si esce perch? 150km da solo col cavolo che me li faccio Poi diciamolo una volta per tutte,io lo faccio solo per fare dello sport e prima di tornare a casa mi faccio pure uno spriz

Comment

X
                                Working...
                                X