Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiutino su bici da corsa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by CBREVO View Post
    Ottimo report!
    Leggi un po di roba va......http://techdocs.shimano.com/techdocs...41&bmLocale=it

P.S.Con la moto made in Japan vuoi passare al cambio made in Italy

Comment

• Font Size
      ? usata...e direi misto...

Comment

• Font Size
        Originally posted by fermo View Post
        Leggi un po di roba va......http://techdocs.shimano.com/techdocs...41&bmLocale=it

P.S.Con la moto made in Japan vuoi passare al cambio made in Italy
        Beh, la bici adesso ? quasi tutta italiana tranne che per il cambio...

E poi le nuove leve ergopower in carbonio campy mi fanno sesso...

Ah, se vuoi il 105 e le aksium per la tua nonnina te faccio un super prezzo...

Anzi, a dirti la verit?, se dovessi cambiare pure il gruppo avrei in casa tutto l'occorrente per fare un altra bici, mi basterebbe reperire un telaio in alluminio usato e mi farei la bici mulo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by ska77c View Post
          Da evitare come la peste marche tipo Somec e Wilier...

Comment

• Font Size
            Originally posted by fiddler_jones View Post
            in effetti ? strano, bisognerebbe avere la lista completa di tutti i componenti dei 2 allestimenti per vedere tutte le differenze.
            Non la trovo...

Comment

• Font Size
              Dai che vi vendo una bici ex coppa d'oro degli anni ruggenti

Comment

• Font Size
                Originally posted by ska77c View Post
                Diciamo che dovresti vedere come ? messa la bici,se ? in alluminio o carbonio oppure acciaio,il tipo di cambio (shimano-campagnolo.sram) e il nome del gruppo,che tipo di guarnitura (corone davanti) monta se ? doppia 53/39,compact 50/34 oppure tripla 52/42/30 o cose simili.Poi i pignoni posteriori se sono 12/25 o superiori,magari se posti una foto magari si capisce qualcosa.

Da evitare come la peste marche tipo Somec e Wilier...

A fancuuuuuuuulo tanto aspetto dicembre che sono sicuro mi vendi le Racing 1

P.S. Ma se quei soldi li spendevi per curarti la periartrite non era meglio

Comment

• Font Size
                  Minireport sulle R1...

Ovviamente sparer? cazzate visto che non so nemmeno come ? fatta una bici...

Allora, visivamente eccezionali, forse troppo, rubano la scena alla povera clx che dovr? a questo punto farsi un lifting o verr? sostituita con un altra...
                  I raggi piatti a sezione larga son bellissimi, ? una fulcrum, quindi esteticamente stupenda...

Ci ho fatto una decina di km causa brutto tempo, ma le doti si sono evidenziate subito:

- Leggerezza

- Scorrevolezza

- Rigidit?

La prima dote ? data dal fatto che pesano 400 g in meno rispetto alle aksium e la bici ne ha giovato sicuramente, ma questo ? piu un dato su carta che altro...

La scorrevolezza ? impressionante, la ruota davanti gira all'infinito, le sfere fanno il loro lavoro egregiamente e ti puoi permettere di fare tantissima strada fermando la pedalata, ottimissimo...

Rigidit?, siamo in un altro mondo, rapide e reattive, mi trovo perfino a mio aggio ad andare sui pedali e darci dentro, cosa che non mi veniva affatto con le vecchie ruote, differenza abissale...

Direi che l'unico aspetto negativo ? una leggera perdita del confort di marcia, ma leggerissima, probabilmente compensata dagli ottimi copertoncini non eccessivamente gonfi...

Promosse a pieni voti!

Comment

• Font Size

A fancuuuuuuuulo tanto aspetto dicembre che sono sicuro mi vendi le Racing 1

P.S. Ma se quei soldi li spendevi per curarti la periartrite non era meglio

A dicembre vendo il telaio clx e mi prendo questo:

Minchia se ? fica...

Comment

• Font Size
                      Minireport sulle R1...

Ovviamente sparer? cazzate visto che non so nemmeno come ? fatta una bici...

Allora, visivamente eccezionali, forse troppo, rubano la scena alla povera clx che dovr? a questo punto farsi un lifting o verr? sostituita con un altra...
                      I raggi piatti a sezione larga son bellissimi, ? una fulcrum, quindi esteticamente stupenda...

Ci ho fatto una decina di km causa brutto tempo, ma le doti si sono evidenziate subito:

- Leggerezza

- Scorrevolezza

- Rigidit?

La prima dote ? data dal fatto che pesano 400 g in meno rispetto alle aksium e la bici ne ha giovato sicuramente, ma questo ? piu un dato su carta che altro...

La scorrevolezza ? impressionante, la ruota davanti gira all'infinito, le sfere fanno il loro lavoro egregiamente e ti puoi permettere di fare tantissima strada fermando la pedalata, ottimissimo...

Rigidit?, siamo in un altro mondo, rapide e reattive, mi trovo perfino a mio aggio ad andare sui pedali e darci dentro, cosa che non mi veniva affatto con le vecchie ruote, differenza abissale...

Direi che l'unico aspetto negativo ? una leggera perdita del confort di marcia, ma leggerissima, probabilmente compensata dagli ottimi copertoncini non eccessivamente gonfi...

Promosse a pieni voti!
                      Con 600? spesi non avresti potuto fare una recensione migliore
                      Se prendevi quelle per tubolari era naltra storia,ti consiglio di provare una ruota col tubolare e poi mi dirai.....

Comment

• Font Size
                        Ah, piccolo appunto sul funzionamento pacco centaur su 105...

Stamattina provandola a Lazise senza scarpette mi sembrava piu lento nello scendere di rapporto, non una cosa esagerata ma un po si sentiva...

Oggi provandola come si deve non ho notato nessun cambiamento nella velocit? di cambiata ne nella precisione che risulta sempre perfetta...

Anzi, adesso avendo tarato sia deragliatore che cambio posteriore a puntino (molto bravo il mecca ) devo dire che ? perfetto, non tocca nemmeno con incroci spaventosi...

Ah, consiglio a tutti il negozio di Lazise, persone molto cordiali e specializzate, e oltretutto per quanto mi riguarda son riuscito a strappare prezzi piu bassi che sul web...

E cmq aveva anche le fulcrum 3 purtroppo grigie, a me piacevano nere e mi faceva 300 euro...

Ho visto pure il King 3 De Rosa grigio chiaro, veramente bello...

Comment

• Font Size
                          Con 600? spesi non avresti potuto fare una recensione migliore
                          Se prendevi quelle per tubolari era naltra storia,ti consiglio di provare una ruota col tubolare e poi mi dirai.....
                          Beh fermo, devi considerare che nei 600 euro c'? un pacco pignoni centaur che costa di piu dell'ultegra, ed in piu camere d'aria e copertoncini...

In pratica per le ruote se dovessi fare un calcolo approssimativo gli ho dato meno di 500 euro che equivale ad uno sconto del 50% di listino...

E cmq io volevo mantenere le aksium pronte all'uso, in modo da poterle intercambiare in caso di necessit?...

Il problema del tubolare ? che ogni volta che fori devi andare a fartelo riparare, mentre camera d'aria e copertoncino mi ha insegnato come cambiarli ed ? facile...

Comment

• Font Size
                            Uno di sti giorni andiamo a Lazise insieme ci si trova in moto......

Comment

• Font Size
                              Se mi dici cosa ti serve chiedo io visto che tutti i giorni sono a Sirmione, mercoled? penso di fermarmi per chiedere per il gruppo quindi se ti serve qualche prezzo dimmi pure...

Io per il momento non posso usare la moto, non posso prendere aria alla gola...

Comment

• Font Size
                                Ci penso e poi ti dirò..............Azzo ho appena ordinato catena,pignoni,smagliacatena.

Comment

X
                                Working...
                                X