Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiutino su bici da corsa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by CBREVO View Post
    Esatto, sono andato a vedere dal mio rivenditore di fiducia e ho trovato un bel completino bianco con un bel fondello spesso, quindi dovrei risolvere definitivamente il problema...

Se cos? non fosse mi ha gi? proposto di provare 7 o 8 selle che ha in prova della Selle Italia, me ne lascia una a settimana per sentire quella che va meglio...

Il problema di Pinarello FP3 ? che se la prenoti oggi ti arriva a Natale se tutto va bene...

Cmq per il discorso soldi per la bici, io all'inizio pensavo di aver fatto una vaccata a prendere una bici da 2400? essendo la mia prima bici, ma adesso se devo essere sincero son contentissimo della mia scelta anche per che ci sto prendendo gusto...

Per il discorso di spendere 5000 euro per una bici, parlando di amatori come noi ? piu un gesto di sboronaggine, anche io magari l'anno prossimo faccio il salto di qualit? ma ? solo perch? non so dove buttare i soldi...

Io sono convinto che un bici in carbonio di media gamma allestita bene quindi sui 2500-3000 euro ? gi? fin troppo per gli amatori domenicali, ? gi? una gran bici che coniuga comfort a prestazioni...
    Straquoto il tutto.......ci sono pochissimi venditori che fanno provare le selle,ritieniti fortunato anche se in una settimana per prova sia poco.

Comment

• Font Size
      Eh, me l'ha spiegato lui stesso, la sella non puo essere comprata per bellezza o per peso, bisogna vedere se calza a pennello, solo cos? si capisce...

E cmq penso che in una settimana ci faccio 150-200 km quindi gi? un idea te la fai, anche perch? gi? dopo 30 km in sella dovresti sentire la differenza...

Ho notato che sulla mia bici non ? possibile cambiare l'inclinazione...

Comment

• Font Size
        Eh, me l'ha spiegato lui stesso, la sella non puo essere comprata per bellezza o per peso, bisogna vedere se calza a pennello, solo cos? si capisce...

E cmq penso che in una settimana ci faccio 150-200 km quindi gi? un idea te la fai, anche perch? gi? dopo 30 km in sella dovresti sentire la differenza...

Ho notato che sulla mia bici non ? possibile cambiare l'inclinazione...

di che, della sella? mi pare strano, anzi stranissimo che reggisella hai?

Comment

• Font Size
          Fiddler, ? come in questa foto...

Comment

• Font Size
            Guarda se fai la foto ancora piu lontano saerebbe meglio Sembra strano pure a me che il canotto non abbia la vite di regolazione,sei sei sei sei proprio sicuro?

Comment

• Font Size
              EPIC CYCLES OUR BIKES EPIC CYCLES ESCAPE - EXPLORE - ADVENTURE

In pratica c'è una vite dietro e un manettino davanti...
              Last edited by CBREVO; 16-06-09, 18:50.

Comment

• Font Size
                Solitamente dove c'è la vite che tiene il carro della sella ci dovrebbe essere un dado apposta per l'inclinazione.

Comment

• Font Size
                  Ci guarder? con piu calma...

Come ti sembrano queste ruotine?

Comment

• Font Size
                    Una garanzia insomma non sono il top ma molto valide.

Comment

• Font Size
                      Quindi 299? li valgono?

Comment

• Font Size
                        Quindi 299? li valgono?

somma, a quel prezzo ci prendi le fulcrum 3 che trovo le ruote migliori in quella fascia di prezzo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by fermo View Post
                          Solitamente dove c'? la vite che tiene il carro della sella ci dovrebbe essere un dado apposta per l'inclinazione.

nel dubbio smanetta con tutti i dadi e bulloni che trovi, qualcosa succede

Comment

• Font Size
                            Mi sembra di aver capito che le fulcrum 3 hanno il tipico sfarfallio della ruota libera campy, che a me non piace...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fiddler_jones View Post
                              nel dubbio smanetta con tutti i dadi e bulloni che trovi, qualcosa succede
                              Il fatto ? che vorrei usarla, quindi preferisco stare sul sicuro, al max la porto dal mecca anche per regolare il cambio...

Comment

• Font Size
                                Mi sembra di aver capito che le fulcrum 3 hanno il tipico sfarfallio della ruota libera campy, che a me non piace...

il rumore ? la cosa pi? bella, infatti all'inizio ero rimasto deluso perch? eran silenziose, ma poi mi han assicurato che poi l'avrebbero fatto....e infatti ora suonano bene sia le 3 che le zero.
                                cmq se non ti piace basta che pedali in continuazione e non sentirai nessun suono

Comment

X
                                Working...
                                X