Originally posted by CBREVO
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aiutino su bici da corsa...
Collapse
X
-
-
Eh, me l'ha spiegato lui stesso, la sella non puo essere comprata per bellezza o per peso, bisogna vedere se calza a pennello, solo cos? si capisce...
E cmq penso che in una settimana ci faccio 150-200 km quindi gi? un idea te la fai, anche perch? gi? dopo 30 km in sella dovresti sentire la differenza...
Ho notato che sulla mia bici non ? possibile cambiare l'inclinazione...
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by CBREVO View PostEh, me l'ha spiegato lui stesso, la sella non puo essere comprata per bellezza o per peso, bisogna vedere se calza a pennello, solo cos? si capisce...
E cmq penso che in una settimana ci faccio 150-200 km quindi gi? un idea te la fai, anche perch? gi? dopo 30 km in sella dovresti sentire la differenza...
Ho notato che sulla mia bici non ? possibile cambiare l'inclinazione...
di che, della sella? mi pare strano, anzi stranissimo che reggisella hai?
Comment
-
Guarda se fai la foto ancora piu lontano saerebbe meglio Sembra strano pure a me che il canotto non abbia la vite di regolazione,sei sei sei sei proprio sicuro?
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- Send PM
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- Send PM
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- Send PM
Originally posted by CBREVO View PostMi sembra di aver capito che le fulcrum 3 hanno il tipico sfarfallio della ruota libera campy, che a me non piace...
il rumore ? la cosa pi? bella, infatti all'inizio ero rimasto deluso perch? eran silenziose, ma poi mi han assicurato che poi l'avrebbero fatto....e infatti ora suonano bene sia le 3 che le zero.
cmq se non ti piace basta che pedali in continuazione e non sentirai nessun suono
Comment
X
Comment